[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.600
Reaction score
381
Incuriosito dai nuovi avvistamenti torno adesso da un puttan tour nelle zone sopra descritte a Firenze Novoli Via Pratese Via Pistoiese etc etc,
Confermo le novità ma per i miei gusti sono dei cessi con le gambe salvo la tipa al distributore Shell di Via Pratese bella mora capello lungo e bello stacco di gambe: Maria, Non è un caso che mi sia stata presa al volo ben due volte poi ho lasciato perdere. Lascia segnale presenza con bottiglia sul muretto ma è guardata a vista da un tizio in auto . Fare attenzione
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
114
Reaction score
20
Al distributore Shell di recente ci ho visto solo Raluca, non è che stai parlando di lei?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.119
Reaction score
910
Località
GNIOKA
Son passato dopo tipo un anno
Lora del belfin è una bella figa peccato che non sia teen ma soprattutto che non faccia un cazzo- solo tutocoperto- in più voleva più 20 per daty e quindi saltata-peccato
Delle due colleghe che stanno pochissimi metri prima si sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
934
Reaction score
690
Località
tutta la Toscana
Io comunque ieri sera ero andato apposta a Firenze per vedere la Maria di via pratese...risultato al Shell c'era la solita tipa presente da anni e basta...però io non ho ancora capito se questa Maria è proprio al Shell oppure lato opposto...oppure davanti a Mannelli ascensori dove ho visto una moretta
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
31
Ma la bionda che staziona in viale guidoni vicino ai cassonetti chi è? Qualcuno l ha testata?
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
18
Reaction score
38
Località
Vicino Firenze
Buongiorno ... era tanto non scrivevo ... in effetti sempre più mortorio a Firenze ... ma della ragazza di via Pistoiese incrocio via Umbria si sa niente? Sono 10 giorni che non la vedo ... Bricky giusto? Sempre meno????
 
Commenta
Alto