Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Incuriosito dai nuovi avvistamenti torno adesso da un puttan tour nelle zone sopra descritte a Firenze Novoli Via Pratese Via Pistoiese etc etc,
Confermo le novità ma per i miei gusti sono dei cessi con le gambe salvo la tipa al distributore Shell di Via Pratese bella mora capello lungo e bello stacco di gambe: Maria, Non è un caso che mi sia stata presa al volo ben due volte poi ho lasciato perdere. Lascia segnale presenza con bottiglia sul muretto ma è guardata a vista da un tizio in auto . Fare attenzione
Son passato dopo tipo un anno
Lora del belfin è una bella figa peccato che non sia teen ma soprattutto che non faccia un cazzo- solo tutocoperto- in più voleva più 20 per daty e quindi saltata-peccato
Delle due colleghe che stanno pochissimi metri prima si sa qualcosa?
Io comunque ieri sera ero andato apposta a Firenze per vedere la Maria di via pratese...risultato al Shell c'era la solita tipa presente da anni e basta...però io non ho ancora capito se questa Maria è proprio al Shell oppure lato opposto...oppure davanti a Mannelli ascensori dove ho visto una moretta
Buongiorno ... era tanto non scrivevo ... in effetti sempre più mortorio a Firenze ... ma della ragazza di via Pistoiese incrocio via Umbria si sa niente? Sono 10 giorni che non la vedo ... Bricky giusto? Sempre meno????
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.