[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
60
Ieri sera Lora c'era (vista passando velocemente, almeno nel momento in cui sono transitato io). Aveva anche un paio di macchine in coda (probabilmente colleghi che la volevano intervistare/caricare)...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
60
No, Lorena è la "dentona" su viale XI agosto. Questa Lora è vicino al distributore di carburante Beyfin/altra parte
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
815
Reaction score
382
Località
Firenze
Ieri sera verso le 1 sono passato per timbrare Lora, ho girato praticamente per un'ora tra Viale XI Agosto, Viale Luder e Viale Guidoni, ho visto che è stata caricata da uno che l'ha timbrata nel solito posto, poi quando la stava riportando alla base l'ho seguito, l'ha scaricata ma, prima che riuscissi a intervistarla, c'era già un collega appostato al distributore (c'è la fila) che l'ha portata altrove, probabilmente lavora anche in appartamento, e non è più tornata.
Così ho ritimbrato la dentona Lorena, ma conto di ritentare a breve l'assalto (impegnativo) a Lora.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
368
Reaction score
205
Località
Toscana
Avete visto una nuova new entry in viale degli austronati Bionda na ventina di metri prima del viuzzo di carraia ndo ci stanno i cartelli pubblicitari,ieri passando ho visto che stava pure scopando con uno nel cespuglio imbarazzante si vedeva dal viale,stavano scopando all'aperto
1 Viale degli Astronauti
Google Maps
Si nascondevano un po dall'ombra notturna,ma era tutto ben visibile,
Poi vista un altra new entry in via Forlanini,molto Zingara insomma,pensai che fosse pakistana o indiana
Per quanto riguarda quella in via Barsanti non più vista,peccato sembrava bona
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
368
Reaction score
205
Località
Toscana
La Bionda vista sia venerdì e sabato,quelle al viuzzo di carraia non erano chissà cosa,quando le visi la prima notte,non le caricava nessuno,poi tutto può essere vengono per un giorno o due e poi scompaiono,comunque questa l'ho vista appartarsi con 3-4 a piedi,quindi non so quanta igiene abbia,poi anche per caricare in quel punto é complicato
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
78
Reaction score
117
Età
34
con lora fatevi dare il numero e fissate con whatsapp io la becco sempre a colpo sicuro così
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
78
Reaction score
117
Età
34
qualcuno è più andato dalle camperiste di altopascio e se si sapete se ci sono novità sulla piazza? vorrei andare a fare un giro in zona nei prossimi giorni
 
Commenta
Alto