Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera Lora c'era (vista passando velocemente, almeno nel momento in cui sono transitato io). Aveva anche un paio di macchine in coda (probabilmente colleghi che la volevano intervistare/caricare)...
Ieri sera verso le 1 sono passato per timbrare Lora, ho girato praticamente per un'ora tra Viale XI Agosto, Viale Luder e Viale Guidoni, ho visto che è stata caricata da uno che l'ha timbrata nel solito posto, poi quando la stava riportando alla base l'ho seguito, l'ha scaricata ma, prima che riuscissi a intervistarla, c'era già un collega appostato al distributore (c'è la fila) che l'ha portata altrove, probabilmente lavora anche in appartamento, e non è più tornata.
Così ho ritimbrato la dentona Lorena, ma conto di ritentare a breve l'assalto (impegnativo) a Lora.
Avete visto una nuova new entry in viale degli austronati Bionda na ventina di metri prima del viuzzo di carraia ndo ci stanno i cartelli pubblicitari,ieri passando ho visto che stava pure scopando con uno nel cespuglio imbarazzante si vedeva dal viale,stavano scopando all'aperto
1 Viale degli Astronauti Google Maps
Si nascondevano un po dall'ombra notturna,ma era tutto ben visibile,
Poi vista un altra new entry in via Forlanini,molto Zingara insomma,pensai che fosse pakistana o indiana
Per quanto riguarda quella in via Barsanti non più vista,peccato sembrava bona
La Bionda vista sia venerdì e sabato,quelle al viuzzo di carraia non erano chissà cosa,quando le visi la prima notte,non le caricava nessuno,poi tutto può essere vengono per un giorno o due e poi scompaiono,comunque questa l'ho vista appartarsi con 3-4 a piedi,quindi non so quanta igiene abbia,poi anche per caricare in quel punto é complicato
Al Beyfin ormai c'è la coda per Lora e si deve quasi "prendere il numero", come all' ufficio postale, manca solo il tabellone dove poi il numero esce per sapere che è arrivato il proprio turno...
qualcuno è più andato dalle camperiste di altopascio e se si sapete se ci sono novità sulla piazza? vorrei andare a fare un giro in zona nei prossimi giorni
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.