[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
21
Non avevo capito fosse lei, passato venerdì e sabato sera avevo solo visto un auto bianca parcheggiata con annessa bottiglietta. Ieri sera nel tornare a casa ho notato una presenza bionda intorno alle 10.00. adesso ho capito 🎊

Commenta
Reaction score
8
Ieri notte sono passato lì quasi alle 2, ma forse era tardi e non c'era. In viale degli astronauti c'era la bionda che dovrebbe chiamarsi Alina e la morettina con la coscia tattuata al viuzzo di carraia, segnalata una volta mesi fa. Poco altro. Sinceramente in posti così trafficati e in bella vista non me la sento di fermarmi più nemmeno per intervistare. Preferisco le postazioni più nascoste e underground, magari con possibile trombata outdoor

Commenta
Reaction score
8
Magari in strade secondarie , vicino a qualche parco o ai distributori, per esempio.

Ho detto che non mi fermo più nemmeno a intervistare proprio perché c'è poca roba a giro

Commenta
Reaction score
12
Scusate ma per caso adesso Lora sta in una range rover bianca poco più avanti dell’ ultima postazione andando verso Prato?

Commenta
Reaction score
102
@skid 91 : Si Lora è in un R.R.Evoque bianco a Calenzano vicino Carrefur in direzione Prato davanti alla pista ciclabile.
Stasera era con tettone in evidenza, molto bella davvero.

Commenta
Reaction score
1
Raga una domanda strana che magari risulta off topic ma non saprei dove chiedere.
Voi quando andate dalle otr di solito lo fate sempre in macchina o magari chiedete di farlo anche fuori? Perché io lo trovo abbastanza scomodo in macchina e poi ti fanno fare sempre la solita posizione del missionario.
Tipo ieri sono andato da una a Firenze che si è fatta timbrare anche fuori ma non so se lo fanno tutte, e ora che viene il freddo molte sicuramente dicano di no.
Qual è la vostra esperienza in merito?

Commenta
Reaction score
68
Condivido quel che chiede gigafirenze98. Quando arrivano i primi freddi, è sempre un po' problematico ottenere di farlo fuori dalla macchina. Io non sono basso di statura e dentro la macchina mi muovo peggio e mi diverto meno(posizioni, etc.). Qualche volta ho anche detto a qualcuna di queste lavoratrici: ma scusami, se io non ti caricavo, forse tu saresti rimasta qui in strada ancora per un po' ad aspettare e saresti restata comunque all'aperto. Perché non vuoi star fuori alcuni minuti (mica ti chiedo di spogliarti completamente...)? Ma ho sempre ottenuto risposte evasive e scuse varie. Nel tempo, un paio di black mi hanno anche chiesto un supplemento (di soldi) per farlo fuori: non parlo di gennaio ma anche semplicemente quando la temperatura la sera e' intorno ai 13/15 gradi...

Discorsi a parte, in effetti, piacerebbe anche a me sapere cosa ne pensate voi colleghi...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
409
Io vado con le OTR nel periodo che va tra Maggio ed Ottobre, perchè anch'io non mi trovo bene a farlo in macchina.
Negli altri mesi fuori fa freddo (io sono parecchio freddoloso) ed inoltre le girls non si spogliano, per ora quest'anno sto resistendo e mi sono posto il limite di fine Ottobre per avere altri 2 o 3 scalpi.
Poi ripartirò con le loft.

Commenta
Alto