Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non avevo capito fosse lei, passato venerdì e sabato sera avevo solo visto un auto bianca parcheggiata con annessa bottiglietta. Ieri sera nel tornare a casa ho notato una presenza bionda intorno alle 10.00. adesso ho capito 🎊
Ieri notte sono passato lì quasi alle 2, ma forse era tardi e non c'era. In viale degli astronauti c'era la bionda che dovrebbe chiamarsi Alina e la morettina con la coscia tattuata al viuzzo di carraia, segnalata una volta mesi fa. Poco altro. Sinceramente in posti così trafficati e in bella vista non me la sento di fermarmi più nemmeno per intervistare. Preferisco le postazioni più nascoste e underground, magari con possibile trombata outdoor
@skid 91 : Si Lora è in un R.R.Evoque bianco a Calenzano vicino Carrefur in direzione Prato davanti alla pista ciclabile.
Stasera era con tettone in evidenza, molto bella davvero.
Raga una domanda strana che magari risulta off topic ma non saprei dove chiedere.
Voi quando andate dalle otr di solito lo fate sempre in macchina o magari chiedete di farlo anche fuori? Perché io lo trovo abbastanza scomodo in macchina e poi ti fanno fare sempre la solita posizione del missionario.
Tipo ieri sono andato da una a Firenze che si è fatta timbrare anche fuori ma non so se lo fanno tutte, e ora che viene il freddo molte sicuramente dicano di no.
Qual è la vostra esperienza in merito?
fa piacere che gli amici @cirodimarzio e @gigafirenze98 siano resuscitati dopo le ultime news sull'otr fiorentino, ma adesso, dopo 3 anni di sole domande, sarebbe bello che cominciassero a recensire e dare il loro contributo attivo al forum, no?
Condivido quel che chiede gigafirenze98. Quando arrivano i primi freddi, è sempre un po' problematico ottenere di farlo fuori dalla macchina. Io non sono basso di statura e dentro la macchina mi muovo peggio e mi diverto meno(posizioni, etc.). Qualche volta ho anche detto a qualcuna di queste lavoratrici: ma scusami, se io non ti caricavo, forse tu saresti rimasta qui in strada ancora per un po' ad aspettare e saresti restata comunque all'aperto. Perché non vuoi star fuori alcuni minuti (mica ti chiedo di spogliarti completamente...)? Ma ho sempre ottenuto risposte evasive e scuse varie. Nel tempo, un paio di black mi hanno anche chiesto un supplemento (di soldi) per farlo fuori: non parlo di gennaio ma anche semplicemente quando la temperatura la sera e' intorno ai 13/15 gradi...
Discorsi a parte, in effetti, piacerebbe anche a me sapere cosa ne pensate voi colleghi...
Io vado con le OTR nel periodo che va tra Maggio ed Ottobre, perchè anch'io non mi trovo bene a farlo in macchina.
Negli altri mesi fuori fa freddo (io sono parecchio freddoloso) ed inoltre le girls non si spogliano, per ora quest'anno sto resistendo e mi sono posto il limite di fine Ottobre per avere altri 2 o 3 scalpi.
Poi ripartirò con le loft.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.