[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
5
Grazie a tutti per gli aiuti, le rece di questa Elena mi erano sfuggite, probabilmente avevo controllato un po' troppo di fretta... Nell'ultima rece su di lei si parla anche di un appartamento, a me a detto di non averlo... mah non mi piace granchè consumare in macchina, comunque appena ricapito a Firenze provo a passarci e vediamo un po' se c'è.
Grazie di nuovo colleghi.

Commenta
Reaction score
15
Non sono solito andare ad otr ma stasera un giro me lo sono fatto... intervistata una certa Francesca in viale XI agosto mora in compagnia di una bionda (erano le ultime della fila)... chiesto BJ ma risposta negativa e proposto da lei solo coperto per 30... non ho trovato rece sulla ragazza, qualcuno la conosce???
Quindi ho proseguito il giro in pistoiese davanti alla farmacia nessuna presenza. Nel tornare verso Firenze circa 50/100 metri prima dell'imbocco dell'indiano intervisto Elena (anche di lei non ho trovato rece... ditemi se sbaglio) 30 bbj ed accetto. Bulgara, molto carina, gran fisico e buon bbj... seguirà rece....
Ditemi se sbaglio ma non ho trovato testimonianze ne su Francesca in viale XI agosto ne su Elena in via pistoiese..
Un salutone

Commenta
Reaction score
2
Elena per caso é quella che sta davanti ad un cancello in ferro? Sempre a coscie all aria e con i capelli raccolti sulla nuca?

Commenta
Reaction score
3.352
No....è quella che sosta un 100 metri prima di questa con le cosce all'aria. Ne avevo fatto menzione nella mia rece su Stella di via forlanini...

Commenta
Reaction score
3.352
Quella che stazione in quel punto dovrebbe chiamarsi Emilia. Ha i capelli neri e indossa quasi sempre il body con tutte le gambe di fuori.
Elena o Ilenia secondo me corrisponde a quella del link di VamosArriba quindi a quella di questo thread.

Commenta
Reaction score
15
Viste ora le rece di Emilia... quindi, la ragazza da me descritta, trattasi di Emilia e non Elena... avrò capito male il nome ma descrizione fisica e attitudine, come già detto, corrispondono ad Emilia.

Commenta
Reaction score
14
Non sono solito andare ad otr ma stasera un giro me lo sono fatto... intervistata una certa Francesca in viale XI agosto mora in compagnia di una bionda (erano le ultime della fila)... chiesto BJ ma risposta negativa e proposto da lei solo coperto per 30... non ho trovato rece sulla ragazza, qualcuno la conosce???
Quindi ho proseguito il giro in pistoiese davanti alla farmacia nessuna presenza. Nel tornare verso Firenze circa 50/100 metri prima dell'imbocco dell'indiano intervisto Elena (anche di lei non ho trovato rece... ditemi se sbaglio) 30 bbj ed accetto. Bulgara, molto carina, gran fisico e buon bbj... seguirà rece....
Ditemi se sbaglio ma non ho trovato testimonianze ne su Francesca in viale XI agosto ne su Elena in via pistoiese..
Un salutone

La Francesca di cui parli è "new" in viale xi agosto (qualche mese credo) prima stava a calenzano dopo la rotonda della sala slot/casinò, quando stava a calenzano non aveva per niente fretta, ora nel nuovo loco tende a mettere un po' di fretta rispetto a prima, ho notato che ultimamente tra di loro c'è un po' di "competizione"..
per quanto riguarda i pro: 1) anche se precedentemente ho detto che ha cambiato un po' i tempi secondo me rientra sicuramente ancora nella norma quindi non è da valutare missile, 2) il bj non è male 3) non ha problemi a levarsi tutti i vestiti e quindi ti fa toccare tranquillamente e certe volte anche digitalizzare.
4) ultimo pro è sempre pulita e senza cattivi odoroi.

Contro: per i miei gusti parla troppo... oltre a parlare troppo parla anche di cose che a me non interessano(tipo la competizione che si è creata tra di loro, lo so perchè me lo aveva detto lei)

Spero di aver fatto un po' di luce su questa "new"

Commenta
Reaction score
703
Qualche sera fà intervistata una italiana doc nel controviale Guidoni accanto a hotel Palazzo di Giustizia in tarda ora col nome di Giulia, età direi 35, mora, capelli lunghi, non bella ma particolare di viso, molto composta nel parlare ma parecchio disponibile e con prezzi bassi, non ho affondato perchè dall'abbigliamento non si capiva nulla su come fosse fisicamente e non volevo rischiare di trovarmi di fronte a un decadimento totale, ciò nonostante le auto che si fermavano non mancavano e nelle precedenti 2 ore ero passato da quel punto 4-5 volte e non c'era quindi immagino fosse caricata con certa frequenza.

Qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
125
Chiedo gentilmente un'aiuto ai colleghi in quanto non conosco le girls di via Pratese: qualcuno sa come si chiama una delle due tipe che sostano al semaforo fronte tenax in direzione centro?

Mi attizza la tipa con i capelli più lunghi castani (non quella con gli occhiali), ho fatto una ricerca ma mi saltano fuori tutte discussioni iniziate anni fa, mentre mi sembra che questa tipa sia recente... L'ho intervistata ma era tardi e non l'ho caricata, oltretutto fa solo car "in un posto tranquillo " come dicono tutte, ma mi sa che li si finisce sotto le case alla gente... non ho mai consumato in quella zona, i posti sono a rischio sgamo?... Grazie.

Si tratta di Elena (quella di tuo interesse) e Lavinia. Tutte e due recensite.

Commenta
Reaction score
0
Ma la bionda che staziona in via Baracca, al semaforo all'angolo con via Allori, la conosce qualcuno?

Commenta
Reaction score
0
Buonasera a tutti, poco fa sono passato a Firenze da viale degli astronauti , poco prima del viuzzo della carraia, ho notato una ragazza (mai vista prima da me) alta ,capelli neri lunghi , carnagione bianca e con una mezza calza su una sola gamba.
Purtroppo non mi sono potuto fermare perché non ero solo, qualcuno ha qualche info su di lei?
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessun riscontro.

Commenta
Reaction score
3.352
Vista anch'io...aveva un bel mappamondo di fuori. Però non mi convince in quanto quel posto è frequentato da noti missili terra-aria...

Commenta
Reaction score
800
Buonasera a tutti, poco fa sono passato a Firenze da viale degli astronauti , poco prima del viuzzo della carraia, ho notato una ragazza (mai vista prima da me) alta ,capelli neri lunghi , carnagione bianca e con una mezza calza su una sola gamba.
Purtroppo non mi sono potuto fermare perché non ero solo, qualcuno ha qualche info su di lei?
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessun riscontro.

Odore di missile anche nella topanomastica ( o toponomastica!?) :mda:

Commenta
Reaction score
20
Buonasera a tutti, proprio in viale astronauti, nella viuzza Carraia, circa 1 settimana fa vidi due ragazze, di cui una bruttina, e l'altra invece giovane, alta, mora (capelli a caschetto), pelle sull'olivastro e due occhi (nel senso occhi veramente) bellissimi. Feci il giro e la intervistai mi chiese 40 indicandomi un posto di imbosco non di mio gradimento. Al che le dissi che avrei fatto un giro, e lei un pò scocciata lì per lì mi disse "fanne anche 2". Qualche recensione esiste di costei?
Grazie

Commenta
Alto