[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
217
Il problema della tratta non lo risolverai mai perché è insito nella natura dell'uomo di sfruttare chi ritiene più debole...in quanto al paragone col lavoro, scusami ma non regge...anche a me non piace il mio, sono pagato poco in rapporto all'impegno e alla responsabilità...però ho firmato un contratto, nessuno mi ha obbligato, e quindi lo accetto e cerco di svolgerlo al meglio finché non trovo altro...queste ragazze, invece, sono costrette e non si può pretendere che facciano con entusiasmo qualcosa che le fa schifo...per quanto mi riguarda, non ci vado oppure le tratto come esseri umani e non come prestatrici di servizi...proprio ieri stavo per portarne una a casa, non fosse stato che ero già svuotato dopo la visita alla massaggiatrice brasiliana recensita nell'apposita sezione...avevo capito che la bimba aveva estremo bisogno lavorare e forse l'avrei portata comunque da me se i vicini fossero già partiti...ho rimandato solo di qualche giorno, ma la cosa bella è stata che, quando le ho chiesto l'eventuale rate, la bimba mi ha detto che non poteva chiedermi alcuna cifra ma di darle quello che mi sentivo perché per lei ero come un fratello o un padre...dicendo questo, mi teneva per mano e aveva gli occhi lucidi...da premettere che la conosco da un paio di anni e, pur non avendoci mai consumato, spesso mi ci sono fermato a parlare, le ho offerto gelati, panini o fatto scivolare nella borsa qualche euro nelle serate di magra...soldi che lei bacia, poi rivolge gli occhi in alto, dicendo: "grazie, questi mi porteranno fortuna!" . Questo fa capire l'estrema sensibilità di queste ragazze...se le tratti come esseri umani, ne possono uscire anche perle come questa che, per me, hanno più valore di una prestazione in cui vengono passate in rassegna tutte le posizioni del kamasutra...

Commenta
Reaction score
7
Mah vedi...chiaro che si tratta di esseri umani e altrettanto chiaro che ogni persona che si trova sulla strada a fare quel lavoro li é trattata...ovvio che siamo nel 2017 gli smartphone internet ecc sono arrivati pure in Nigeria eccome se ci sono arrivati la gente giù sa perfettamente cosa si finisce a fare qua una volta che si é stipulato un accordo con dei trafficanti...dico Nigeria perché é pacifico che su 10 di loro 10 vengono da la e di queste dieci 9 vengono dall Edo state chissà perché...La storiella io Cameroon io Togo io ivory coast é una balla interplanetaria... A me personalmente dispiace per la gente che si trova in brutte situazioni però bisogna essere anche un attimo obiettivi lasciare da parte le emozioni e chiedersi se é tutta colpa degli altri... Alla fine il detto il mal che si vuole mai troppo duole non é privo di fondamento...Io continuo nel frattempo a girarci largo...

Commenta
Reaction score
217
Sei libero di farlo...ci mancherebbe! :wink: Più che altro, si cercava di dare una spiegazione al perchè di certe prestazioni...

Commenta
Reaction score
7
Eh si Peppe... Le prestazioni sono sempresa un' incognita non solo con le Black...E sinceramente quando va male me ne faccio una ragione ed evito di tornare come dici te vanno capite eh non é certo una roba piacevole !!!

Commenta
Reaction score
217
Io in genere di missili ne ho preso pochi...ma solo perché non mi faccio prendere dall'ormone e soppeso bene la cosa prima di passare a vie di fatto...chiedo, richiedo, leggo, rifletto...mai lasciarsi condizionare da una gonna svolazzante, un culo o un seno in bella vista o una vocina suadente...poi, per le otr, è fondamentale vedere quanto lavorano...quelle valide non toccano mai terra...

Commenta
Reaction score
3.510

L'equazione lavora tanto= ragazza valida è vera ma non sempre. Sicuramente se lavora tanto vuol dire che sa fare il suo mestiere,ma saper fare il proprio mestiere non è sinonimo di essere gradita a tutti. Per il resto quoto quanto scritto da peppe.

:wink:

Commenta
Reaction score
18
Sono d'accordo con peppe su tutta la linea e per carità ci mancherebbe che criticherei il tuo comportamento nei loro confronti, oppure nei confronti di qualsivoglia persona a cui tu vuoi fare del bene, e per essere chiari una volta per tutte, questo non è in discussione.
Parimenti capisco anche tutte le situazioni e ti posso dire con certezza che anche io sono costretto ad andare a lavoro, comunque sarebbe bastato che mi diceva: lasciami stare non ho voglia di lavorare ma ho bisogno di 10 euro, e io me ne sarei andato forse un pò contrariato ma avrei risparmiato del tempo da dedicare a qualcuna più meritevole.
Tenuto conto della ordinanza che ha preparato nardella per luglio, penso che alla fine tutti questi discorsi siano inutili almeno per Firenze, peppe se ti trovano a parlare con una di loro sono 500.

Commenta
Reaction score
217
Gladia, è già successo e ho rimbalzato addirittura una pattuglia di poliziotti...ho chiesto loro quale reati stessi commettendo parlando con una ragazza sul marciapiede, senza intralciare il traffico o alcunchè...hanno fatto il viso cattivo, ma poi mi hanno mollato non sapendo cosa dire. Diverso è se ti trovano a contrattare in auto oppure a consumare open air...ma qui non corro rischi, perchè open air non consumo e in macchina non mi muovo :wink: Comunque, aspettiamola questa famigerata ordinanza e poi ne riparliamo...son proprio curioso di vedere cosa ci sarà dentro...

Commenta
Reaction score
76
Venerdi scorso ero a Prato, ore 15 circa, decido di fare un giro esplorativo alla stazione.
Ci sono le solite 2-3 rumene ormai plurirecensite , mentre passo davanti alla stazione, vedo pero' 2 ragazze sui 25 anni sedute sotto la pensilina dei bus , una bionda con capelli corti e una castana. Vestite in jeans e maglietta.
Nel passare si incrociano gli sguardi ma e' evidente che sono clienti del bus. Rifaccio altri 2 giri e al terzo una delle due si alza , mi fa una linguaccia e mi saluta con la mano.
Rifaccio un'altro giro con il cuore in gola e mi fermo dalla parte opposta del marciapiede.
Scendo , attraverso e vado da quella ragazza dicendole "ciao.. fa un bel caldo visto che siete ad aspettare il bus non e' che volete un passaggio?"
Lei guarda l'amica e poi dice, grazie no, ormai vedi che arriva l'autobus. Mi sa che te poi stavi cercando qualcos'altro.. ridacchiando...
e io. "scusate per la figura di merda , ma spesso ci sono ragazze di quel tipo in questa zona"..
risponde "oggi siamo di fretta, ma se ci si rivede chi sa che non ci venga voglia anche a noi di fare un po' le troie... "e scherzando mette una mano sulla fica dell'amica.. che ride
In quel momento arriva l'autobus .... sono rimasto totalmente basito... adesso dovro' fare la spola con la stazione per vedere se le ribecco.
Ma qualcuno le ha mai viste queste due?

Commenta
Reaction score
2
Vorrei intervenire anche io sull'argomento nato dalla rece di gladiatore su jenny
e per due motivi :
uno mi sento in colpa perchè leggendo del pompino piu insulso su una rece precedente - quella su gioia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=301615.. ho solo accennato a uno peggiore che non avevo avuto il coraggio di recensire e siccome era proprio quello di jennyfer forse se lo avessi fatto lo avresti evitato ...
ma sopratutto per il fatto che da punter "esclusivo" di black vorrei dire la mia sui tanti argomenti che spesso sento ripetuti da i non frequentatori del genere.
A me le black piacciono sia pay che free e le frequento in entrambi i casi ormai da anni in esclusiva Non voglio soffermarmi sull'argomentoi sfruttamento e umano .. è ovvio se ci penso non andrei a puttane _( specie quelle di strada) tutte di qualunque etnia -sono sfruttate ... e se ci vado non è per motivi umanitari ma esclusivamente per mio personale godimento e questo cerco quindi capisco in pieno la rece di gladiatore.
A volte le ho incontrate senza averci scopato solo per chiacchera ( o il classico passaggio veramente senza secondi fini ) e qui magari lo scopo "umanitario" ha preso il sopravvento ma quando vado per scopare azo un velo mentale sulla cosa.

Detto questo ho raccolto prestazioni scarsissime, ma anche soddisfacenti e anche piu che soddisfacenti ... sia nei social che nella prestazione
Con qualcuna sono in contatto su facebook e quindi ne conosco abbastanza risvolti sorprendenti ( ad esempio il fatto che molte frequentino la chiesa - saprete penso che le nigeriane di edo sono in linea di massima cristiane ... ) ma anche dei divertimenti di shopping e di feste ... ( i periodi dei compleannoi sono incredibili).
Sarà che ho un sincero interesse per l'Africa e la cultura africana il che mi avvantaggia molto in tanti rapporti ma in linea di massima e in sincerità assoluta non capisco come in genere le rece sui missili black si concludano sempre con è il genere o il tipo di sfruttamento che li fà così.
No è una propensione individuale dell'esercente (75 %) ma anche il modo di porsi di noi punter nei loro confronti ( il restante 25%) a volte mi è capitato di avere un buonissimo rapporto con una recensita malissimo e di non capire il perchè ...

Commenta
Reaction score
2
Una risposta a parte a roger e qua non da un punto di vista di puttaniere ma di conoscenza diretta
La prima che gli devo è perchè il 90 % ( ma anche piu' è della regione di Benin ( Edo Nigeria)
E' un'area della nigeria prima di tutto industrializzata poi adesso in fortissima crisi economica
e anche di cultura cattolica per cui ci sono problemi di convivenza con l'islam ..
l'industrializzazione ha aperto quindi prima una fessura nel tessuto sociale .. chiusa la fessura ne è nata un'emmorragia di persone non piu in gradoi di mantenersi ... in zone rurali invece c'è gente abituata alla sussistenza e "piu'" chiusa alla conoscenza esterna .. inoltre diciamo che la monetarizzazione non è sentita e il dio denaro ha meno presa ..

l'altra è sulla provenienza Ivory Coast ...:lol:
hai perfettamente ragione balla oltremodo spaziale .. ivory coast in inglese gia fa schiantare dal ridere .. te pensa che gli ivoriani sono talmente francofoni che non vogliono neppure che il loro paese sia chiamato - come tutti - col nome inglese Ivory Coast - neppure all' ONU ..
pensa te se una ti dice che viene dall'Ivory Coasr se c'è da credere :secret::punish:

Mah vedi...chiaro che si tratta di esseri umani e altrettanto chiaro che ogni persona che si trova sulla strada a fare quel lavoro li é trattata...ovvio che siamo nel 2017 gli smartphone internet ecc sono arrivati pure in Nigeria eccome se ci sono arrivati la gente giù sa perfettamente cosa si finisce a fare qua una volta che si é stipulato un accordo con dei trafficanti...dico Nigeria perché é pacifico che su 10 di loro 10 vengono da la e di queste dieci 9 vengono dall Edo state chissà perché...La storiella io Cameroon io Togo io ivory coast é una balla interplanetaria... A me personalmente dispiace per la gente che si trova in brutte situazioni però bisogna essere anche un attimo obiettivi lasciare da parte le emozioni e chiedersi se é tutta colpa degli altri... Alla fine il detto il mal che si vuole mai troppo duole non é privo di fondamento...Io continuo nel frattempo a girarci largo...

Commenta
Reaction score
5
Mah pare una dichiarazione di guerra.
Comunque bisognerà vedere, come sempre, quanto durano...

Commenta
Reaction score
403
Venerdi scorso ero a Prato, ore 15 circa, decido di fare un giro esplorativo alla stazione.
Ci sono le solite 2-3 rumene ormai plurirecensite , mentre passo davanti alla stazione, vedo pero' 2 ragazze sui 25 anni sedute sotto la pensilina dei bus , una bionda con capelli corti e una castana. Vestite in jeans e maglietta.
Nel passare si incrociano gli sguardi ma e' evidente che sono clienti del bus. Rifaccio altri 2 giri e al terzo una delle due si alza , mi fa una linguaccia e mi saluta con la mano.
Rifaccio un'altro giro con il cuore in gola e mi fermo dalla parte opposta del marciapiede.
Scendo , attraverso e vado da quella ragazza dicendole "ciao.. fa un bel caldo visto che siete ad aspettare il bus non e' che volete un passaggio?"
Lei guarda l'amica e poi dice, grazie no, ormai vedi che arriva l'autobus. Mi sa che te poi stavi cercando qualcos'altro.. ridacchiando...
e io. "scusate per la figura di merda , ma spesso ci sono ragazze di quel tipo in questa zona"..
risponde "oggi siamo di fretta, ma se ci si rivede chi sa che non ci venga voglia anche a noi di fare un po' le troie... "e scherzando mette una mano sulla fica dell'amica.. che ride
In quel momento arriva l'autobus .... sono rimasto totalmente basito... adesso dovro' fare la spola con la stazione per vedere se le ribecco.
Ma qualcuno le ha mai viste queste due?

@anrdrafire:
A quale pensilina erano le bimbe? A quella grande dove si fermano le Lam oppure alla pensilina dei bus extraurbani quella che dovrebbe essere la cosiddetta pensilina Gloria?
Colgo l'occasione per raccontare un simile episodio occorsomi un paio di mesi fà: era tarda mattina verso le 12 e transitando dalla stazione noto una bimba seduta alla pensilina grande delle Lam, butto lo sguardo e mi pare di aver ricevuto un cenno, rifaccio giro ed idem la bimba, una bella morettina a coda di cavallo magra, sembra farmi cenno d'intesa. Rifaccio giro e mi fermo un centinaio di metri prima della pensilina poco dopo la curva per vedere meglio la situazione. La bimba si accorge della mia auto ferma si alza e s'incammina verso di me. Da lontano la vedo bene e sembrerebbe un bel bocconcino di stile rumeno simil zingaresco.Arriva a pochi metri da me e mi sporgo dal finestrino e le dico cosa fai? Per tutta risposta mi porge la mano a modo di avere un'elemosina. Sono rimasto di merda ed il ragazzo che aveva già iniziato a dar segni di vita è morto istantaneamente. Ho rivisto anhe in seguito la tipa ma non gli ho dato più filo e forse ho sbagliato. Questo per dirti che in quella Piazza si possono fare gli incontri più svariati. Se la tua storia avrà un seguito aggiornaci.
Bona.

Commenta
Reaction score
650
Commenta
Reaction score
739
Posso dire che i relativi ricorsi possono essere svolti solo se si è sanzionati.
Entro 60 giorni dalla pubblicazione della connessa Ordinanza Sindacale sul rispettivo albo pretorio on line, si può fare ricorso al TAR della Toscana, altrimenti al Presidente della Repubblica (Consiglio di Stato) entro il 120° giorno in merito.
Diversamente, entro 30 giorni dalla ricezione del verbale in questione, si deve scrivere una tesi difensiva al Sindaco di Firenze, la quale se viene rigettata, lo stesso borgomastro invia al corrispondente trasgressore l'Ordinanza-Ingiunzione di pagamento, la quale deve essere impugnata entro 30 giorni dal relativo ricevimento al Giudice di Pace di Firenze, chiedendo a quest'ultimo di "disapplicare" in via incidentale (Incidenter Tantum) la connessa illecita Ordinanza Sindacale, con conseguente annullamento del verbale in merito.

Commenta
Reaction score
76
Per quanto riguarda le signorine erano sotto la pensilina grande davanti alla stazione.
Per il decreto antiprostituzione prevedo che Novoli si svuotera' . Calenzano beneficerà di un ripopolamento. Io in attesa di vedere dove si va a parare prevedo trasferte notturne a Bologna e Roma. Ormai la Palmiro Togliatti la conosco meglio di via Pratese :)

Commenta
Reaction score
18
Vorrei intervenire anche io sull'argomento nato dalla rece di gladiatore su jenny
e per due motivi :
uno mi sento in colpa perchè leggendo del pompino piu insulso su una rece precedente - quella su gioia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=301615.. ho solo accennato a uno peggiore che non avevo avuto il coraggio di recensire e siccome era proprio quello di jennyfer forse se lo avessi fatto lo avresti evitato ...
ma sopratutto per il fatto che da punter "esclusivo" di black vorrei dire la mia sui tanti argomenti che spesso sento ripetuti da i non frequentatori del genere.
A me le black piacciono sia pay che free e le frequento in entrambi i casi ormai da anni in esclusiva Non voglio soffermarmi sull'argomentoi sfruttamento e umano .. è ovvio se ci penso non andrei a puttane _( specie quelle di strada) tutte di qualunque etnia -sono sfruttate ... e se ci vado non è per motivi umanitari ma esclusivamente per mio personale godimento e questo cerco quindi capisco in pieno la rece di gladiatore.
A volte le ho incontrate senza averci scopato solo per chiacchera ( o il classico passaggio veramente senza secondi fini ) e qui magari lo scopo "umanitario" ha preso il sopravvento ma quando vado per scopare azo un velo mentale sulla cosa.

Detto questo ho raccolto prestazioni scarsissime, ma anche soddisfacenti e anche piu che soddisfacenti ... sia nei social che nella prestazione
Con qualcuna sono in contatto su facebook e quindi ne conosco abbastanza risvolti sorprendenti ( ad esempio il fatto che molte frequentino la chiesa - saprete penso che le nigeriane di edo sono in linea di massima cristiane ... ) ma anche dei divertimenti di shopping e di feste ... ( i periodi dei compleannoi sono incredibili).
Sarà che ho un sincero interesse per l'Africa e la cultura africana il che mi avvantaggia molto in tanti rapporti ma in linea di massima e in sincerità assoluta non capisco come in genere le rece sui missili black si concludano sempre con è il genere o il tipo di sfruttamento che li fà così.
No è una propensione individuale dell'esercente (75 %) ma anche il modo di porsi di noi punter nei loro confronti ( il restante 25%) a volte mi è capitato di avere un buonissimo rapporto con una recensita malissimo e di non capire il perchè ...

Tranquillo lucam non è che 10 euro mi cambiano la vita, probabilmente ci sarei andato lo stesso anche se recensivi prima.
Per lo sfruttamento non saprei, lo sento qui e non ho nessuna consapevolezza della sua esistenza, perchè come già detto non ho modo di parlare di queste cose con una di loro come potrei fare con una albanese piuttosto che rumena o moldava ecc. Non si può d'altra parte in fase di intervista chiedere: Mi scusi quanto? Vorrei trombare ma lei è sfruttata? Diamo per scontato che sia come dite per la maggior parte dei casi, ma esisteranno delle eccezioni? E come si farebbe a saperlo se non dopo averle frequentate e conquistato un grado di fiducia per dargli modo di confidarsi?
No non fa per me, di problemi ce ne ho fin troppi, cerco un momento di relax e di svago che sembra sempre più difficile raggiungere, salvo rare eccezioni non voglio sapere nulla delle loro vite, passioni, amori, famiglia e vicissitudini e varie, e se alla fine non sarà più possibile, vado a giocare a bocce con altri coetanei e risparmio anche.

Commenta
Alto