Il problema della tratta non lo risolverai mai perché è insito nella natura dell'uomo di sfruttare chi ritiene più debole...in quanto al paragone col lavoro, scusami ma non regge...anche a me non piace il mio, sono pagato poco in rapporto all'impegno e alla responsabilità...però ho firmato un contratto, nessuno mi ha obbligato, e quindi lo accetto e cerco di svolgerlo al meglio finché non trovo altro...queste ragazze, invece, sono costrette e non si può pretendere che facciano con entusiasmo qualcosa che le fa schifo...per quanto mi riguarda, non ci vado oppure le tratto come esseri umani e non come prestatrici di servizi...proprio ieri stavo per portarne una a casa, non fosse stato che ero già svuotato dopo la visita alla massaggiatrice brasiliana recensita nell'apposita sezione...avevo capito che la bimba aveva estremo bisogno lavorare e forse l'avrei portata comunque da me se i vicini fossero già partiti...ho rimandato solo di qualche giorno, ma la cosa bella è stata che, quando le ho chiesto l'eventuale rate, la bimba mi ha detto che non poteva chiedermi alcuna cifra ma di darle quello che mi sentivo perché per lei ero come un fratello o un padre...dicendo questo, mi teneva per mano e aveva gli occhi lucidi...da premettere che la conosco da un paio di anni e, pur non avendoci mai consumato, spesso mi ci sono fermato a parlare, le ho offerto gelati, panini o fatto scivolare nella borsa qualche euro nelle serate di magra...soldi che lei bacia, poi rivolge gli occhi in alto, dicendo: "grazie, questi mi porteranno fortuna!" . Questo fa capire l'estrema sensibilità di queste ragazze...se le tratti come esseri umani, ne possono uscire anche perle come questa che, per me, hanno più valore di una prestazione in cui vengono passate in rassegna tutte le posizioni del kamasutra...