Vagheremo putabondi per la città...Perdonatemi ma via Pratese è comune di Sesto e non firenze? E via Pistoiese?
Comunque se guardano solo le macchine che si fermano si potrebbe fare tutti come Peppe, si risparmierebbe anche la benzina...
Vagheremo putabondi per la città...Perdonatemi ma via Pratese è comune di Sesto e non firenze? E via Pistoiese?
Comunque se guardano solo le macchine che si fermano si potrebbe fare tutti come Peppe, si risparmierebbe anche la benzina...
Sottolineo che il Daspo si può applicare unicamente per certe zone urbane pregiate e per l'impedimento all'accesso ed usufrutto di queste, salvo la violazione di altre normative sul medesimo comportamento (art. 9 Legge 48/2017). Il tutto a prescindere dal fatto che tali provvedimenti presi con i Regolamenti di Polizia Locale, dovrebbero essere incostituzionali, visto che i medesimi Regolamenti Comunali non possono disciplinare l'Ordine e la Sicurezza pubblica.E' in gioco la sicurezza urbana. Ha detto Nardella che applicherà il daspo ai clienti.
Boh, martedì dopo bevuta con amico allo Strizzi ho fatto un giretto ma l'abbigliamento delle presenti mi è sembrato quello di sempre. Che c'è stata la pula in azione in questi giorni?E intanto si sta verificando un curioso fenomeno.Con le nuove ordinanze alcune praticanti che continuano a sostare sul bordo delle nostre strade per paura di essere riprese si vestono in maniera più' casta di qualche giovane fanciulla in vacanza estiva con tacco e succinto vestitino. Non si capisce più' niente. Si rischia ora di scambiare le une per le altre.Ma che confusione.Se prima per strada l'abito faceva il monaco ,adesso cambia tutto ragazzi.
Basta consultare l'Albo Pretorio on line dei rispettivi Comuni.Qualcuno ultimamente ha consumato nonostante l'incognita di quest'ordinanza (che ancora non abbiamo capito sia già in essere)?
Qualcuno ultimamente ha consumato nonostante l'incognita di quest'ordinanza (che ancora non abbiamo capito sia già in essere)?
Io non ho visto cambiamenti, ma non credo che l'ordinanza sia attiva.
Le tipiche normative locali tendono a considerare come prostitute le persone ai lati delle strade per il rispettivo atteggiamento e/o abbigliamento, in ulteriore palese dei principi generali dell'Ordinamento. Con questo, affermo che in tal caso si rischia facilmente d'essere sanzionati e di conseguenza, bisogna fare il connesso ricorso.@Francostars,aiutaci tu,sembri essere ferrato in materia,si rischia qualcosa o possiamo girovagare tranquillamente?