Significa che il fatto di considerare le donne come prostitute dal semplice atteggiamento e/o comportamento è un ulteriore motivo per affermare che la normativa locale in questione non è legale, ma un abuso (eccesso) di potere.
..Significa che il fatto di considerare le donne come prostitute dal semplice atteggiamento e/o comportamento è un ulteriore motivo per affermare che la normativa locale in questione non è legale, ma un abuso (eccesso) di potere.
Quando farete l'ordinanza anti prostituzione?
"In questo mese. Ci lavora l'assessore alla sicurezza Gianassi. Multeremo i clienti, in particolare in zone come Novoli e Cascine".
Questo e' un estratto dell'intervista Peppe .
La giurisprudenza sulle Ordinanze contingibili ed urgenti già esiste: http://www.webalice.it/cstfnc73/obbligoordinanzesindacalicontingibiliedurgenti.htm..
Se fossi un avvocato mi toglierei il gusto di farmi beccare in diretta video e poi fare un ricorso che faccia giurisprudenza in tutta Italia!
Con tutte queste coscie all'aria è dura non fermarsi di questi tempi,
Boia o' chi era?Non ci sono mica solo cosce all'aria: l'altra sera ho visto anche qualche culo in bella mostra.
In altre parole, queste normative locali sono degli abusi amministrativi.Franco mi vien il mal di testa a leggere il giuridichese... insomma non è comunque applicabile a livello nazionale perchè ancora sussistono queste ordinanze sindacali, che il ... sindacato delle prostitute non firmerebbe mai!!