Se si vince interamente la causa in merito, le spese non vengono compensate, ma restano a carico interamente della parte soccombente. Inoltre, esiste la privacy in questione.
Eh io allora anderò da chi ha l'appartamento...Si, ma io a Novoli ho casa...le porto da me...se consumi open air, invece, non cambia nulla rispetto alla prossima ordinanza...anzi, ci sta che al "conto" possano aggiungere qualche altro cavillo come atti osceni in luogo pubblico p.e. Chiaramente si parte dall'ipotesi, presente nell'articolo,che ci siano fdo in borghese che ti seguano e ti colgano in flagranza, col pistolino ancora fumante...
Se via Pistoiese è Firenze fino alla rotonda di Sando allora è impraticabile anche quella, da li on poi non c'è nessuno, son tutte primaVia pratese fino alla rotonda mac donald. Via pistoiese fino alla rotonda san donnino.
Mah pensa te io invece è 2 settimane che sono senza macchina, più che altro penso a quanto potevo darci dentro ora e invece rientrerò proprio quando c'è da starsene buoni....Ma dal 1 luglio cosa avete in programma?io all'idea di questa ordinanza inizio a cagarmi un pò addosso credo che eviterò novoli come la peste,girando per via pistoiese via pratese e calenzano,non me la sento di rischiare
Se via Pistoiese è Firenze fino alla rotonda di Sando allora è impraticabile anche quella, da li on poi non c'è nessuno, son tutte prima
Vamos, il problema, se vai in appartamento, sono i rates...spendere 50/70 (ma a me ne hanno chiesto anche 100) per una prestazione che resta di 15/20 minuti ha poco senso, imho...per quelle cifre puoi trovare una discreta loft e ci stai mezz'ora...oppure vai in un centro massaggi cinese e ti fai una mezz'ora di buon massaggio e poi passi al dolce...difatti io a casa di otr, per ora, ho portato solo le blakettine (con un'unica eccezione)....ma lì per un'ora piena te la cavi con 50 e per 100, o poco più, ci può scappare anche l'overnight...Eh io allora anderò da chi ha l'appartamento...
Eh io allora anderò da chi ha l'appartamento...
Certamente, intendevo telefonandoSi ma previa telefonata se la carichi in strada o ti fermi solo a contrattare,stando fedeli a quello che intendono fare rischi di trovarti gli agenti in borghese che ti seguono fino alla casa del trombo e ti multano davanti alla porta
La strafiga in via Baracca subito dopo Pizzaman che non veniva mai caricata e già recensita come missile terra-aria (Angela) nelle ultime sere vedo sempre più clienti fermarsi da lei e spesso trovo la sua mattonella vuota... che abbia capito che bastava cambiare (un minimo) atteggiamento?