[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Mi sbaglierò ma con codeste cifre che hai detto fà alla svelta anche a ritornare indietro.Comunque facci la rece almeno ci si diverte un poino anche noi,Bona.

Te la posto io se va bene ugualmente.

[h=4]
useroff.gif
spetr72[/h]

  • [*=center]Sr. Member
    [*=center]
    star.gif
    star.gif
    star.gif

    [*=center]Post: 248
    [*=center]Karma: +17/-15
    [*=center]

xx.gif

[h=5]Vittoria / diurna, adesso anche notturna / stazione di Prato[/h]« il: 2016 Luglio 18, 23:44:38 pm »




NOME : Vittoria
ETA' : 19
NAZIONALITA' : italiana
DESCRIZIONE FISICA : 170, capelli mori lunghi alle spalle ma rasata da un lato.
RATE CONCORDATO : chiede 40, non scende da lì.
SERVIZI USUFRUITI : Pompino scoperto
ATTITUDINE : buona
COORDINATE GOOGLE (Optional): proprio davanti alla stazione di Prato.

Dopo averne sentito "parlare" la becco davanti alla stazione. Attitudine di chi aspetta qualcuno, ma guarda troppo le macchine che passano e coloro che sono a piedi, quindi mi decido e chiedo. Mi sfodera senza problemi il suo menu e mi dice che con 40 euro mi fa un pompino scoperto ingioiando tutto (e così farà). Non scende dai 40 , sostenendo che per 20 si può andare con una cinese e non con una diciannovenne italiana.
Mi dice che sta in stazione solo per motivi di soldi e che ha intenzione di finire presto di fare questo lavoro.
Andiamo in zona appartata (la mia, e non ve lo dico !!) e la ragazza inizia a lavorare l'amico.
Pompino senza grande lode, si vede che è alle prime armi e probabilmente ne ha ciucciati pochini. Non lecca le palle (grave imperfezione per quanto mi riguarda) perchè sostiene che sono troppo peloso.
Finisce e beve tutto senza grossi problemi.
Lati positivi: è giovane e onestamente non capita spesso di farsi fare un pompino da una 19enne italiana. Non mette fretta e si comporta senza problemi come una compagna di avventura senza far pesare l'obolo che le date.
Lati negativi: è in una zona a rischio sgamo mille per cento. Davanti alla stazione con i pensionati sulle panchine giorni e notte che guardano. E' abbastanza inesperta e per 40 euro il pompino non vale i pompini di altre. A chi non piace il pelo, attenzione che sulle gambe non era depilata.
Non ho approfondito il discorso, ma mi è parso che non avrebbe avuto problemi a farsi anche scopare senza guanto.
Tutto considerato, anche tenendo presente che il rate è alto per un incontro in strada, non so se ci tornerò.
//
Reperibilità: mi ha detto di essere solo diurna (ammetto, ci sono andato un mesetto fa e sono in ritardo a recensire), ma ultimamente l'ho vista di notte e anche tardi. Forse i soldi fanno miracoli ?

 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
20mila euro in un anno ? non mi paiono cifre poi così alte è una media di poco piu di 50 euro al giorno l'unico aspetto positivo è che è esentasse ...
se poi per non sfruttata si intende che entrano solo a lei mi pare cosa buona e giusta ma per quanto riguarda la managerialità è un'altra storia



intervengo solo per dire che non ci sono solo le sfruttate.
Ieri sera sono riuscito finalmente a farmi fare un buon servizietto dalla Vittoria alla stazione di Prato, la quale mi ha raccontato senza problemi le sue motivazioni.
In sintesi mi fa: "in un anno ho fatto ventimila euro; tra altri tre / quattro anni mando tutti i clienti in culo e vado via dall'Italia".
Questa mi pare una puttana / manager altro che storie....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.442
Reaction score
808
Località
Cuore verde
Quindi la VIttoria la si riesce a trovare sia diurna che notturna ora? Prato poi non copierà l'ordinanza di Firenze, spero rimanga zona pay free!!! :pleasantry: Nel senso di piena di pay, non libera da pay !! :ok:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
mi pare mi abbia parlato di 20.000 euro in un anno ma potrebbe essersi sbagliata. In ogni caso se 20.000 li ha messi da parte, probabilmente ne ha incassati almeno il triplo, qualcosa spenderà per campare, mangiare, vestirsi , affitto ecc ecc.... Se pensi allo stipendio medio di un impiegato (facciamo 1500 Euro / mese?) e pensi a quanto ne resta in tasca a fine mese, fai pure il raffronto.
Grazie per chi mi ha citato. Più o meno la recensione rimane valida.
 
Commenta

Taninolulz

UOMO
Membership
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
778
Reaction score
675
Località
Siena
Ma dal 1 luglio cosa avete in programma?io all'idea di questa ordinanza inizio a cagarmi un pò addosso credo che eviterò novoli come la peste,girando per via pistoiese via pratese e calenzano,non me la sento di rischiare
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
134
Reaction score
73
Anch'io mi sposterò su Prato/Calenzano, via Pratese/via Pistoiese o, al limite, una bella trasferta a Migliarino.

Altrimenti... pugnette!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
922
Reaction score
217
Località
Firenze
Bene, così le novoline le trombo tutte io! :preved: Scherzi a parte, immagino ci sarà uno spopolamento...l'offerta segue sempre la domanda e se i punters eviteranno Novoli per paura dell'ordinanza, le bimbe faranno altrettanto...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Però come hai già fatto notare, non mettiamo il carro davanti ai buoi, aspettiamo l'ordinanza per conoscerne i termini e le eventuali conseguenze.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
5
Perdonatemi ma via Pratese è comune di Sesto e non firenze? E via Pistoiese?
Comunque se guardano solo le macchine che si fermano si potrebbe fare tutti come Peppe, si risparmierebbe anche la benzina...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
922
Reaction score
217
Località
Firenze
Si, ma io a Novoli ho casa...le porto da me...se consumi open air, invece, non cambia nulla rispetto alla prossima ordinanza...anzi, ci sta che al "conto" possano aggiungere qualche altro cavillo come atti osceni in luogo pubblico p.e. Chiaramente si parte dall'ipotesi, presente nell'articolo,che ci siano fdo in borghese che ti seguano e ti colgano in flagranza, col pistolino ancora fumante...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Via pratese fino alla rotonda mac donald. Via pistoiese fino alla rotonda san donnino.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Oddio.. gente son stato un po assente e appena mi riaffaccio mi vietano il divertimento??? Maledetti.. vediamo un po come fanno l'ordinanza prima di fasciarsi il capo, il problema è che quando c'è da prendere soldi il comune si muove volentieri.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.120
Reaction score
748
Località
Lombardia
Visto che siete tutto così preoccupati, suggerisco, a chi ovviamente può, di fare ricorso al TAR di Firenze, chiedendo a questo di promuovere un'Ordinanza sospensiva in merito.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
922
Reaction score
217
Località
Firenze
L'ordinanza ancora non c'è, poi il ricorso al Tar si paga e piuttosto salato...tra l'altro, chi ricorre si sputtana alla grande...è come si scrivesse in fronte: vado a puttane! :rofl: Seriamente, non facciamo inutili allarmismi...il meretricio esiste da sempre, ergo se si chiude una porta da una parte si aprirà un portone dall'altra! :preved:
 
Commenta
Alto