[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
153
70 ??? oh ma quando sono arrivate ??? Suvvia.... con queste poveracce mi sa che ci lavorano in molti tra amministrazioni,forze dell'ordine e mettiamoci pure i giornalisti.

Commenta
Reaction score
217
Ma quando mai...ieri sono uscito a fare due passi e ho contato meno di 30 presenze in tutta novoli...nell'articolo si parla di 70 presenze nel solo viale guidoni...

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
..questi articoli sembrano i films degli anni '60 che, per mostrare qualche culo e qualche tetta senza essere censurati, si buttavano sullo lo pseudo culturale... Mi pare che cosi' non si faccia altro che alimentare la curiosita' di quelli che, magari, a Novoli di notte non ci sono mai andati. Il passo succesivo, normalmente, e' quello di pubblicare "la mappa del degrado" dove mancano soltanto le foto personali e poi si trovano quasi tutte le indicazioni utili per incontrare qualche stradale.... Se cambiassero la legge e regolamentassero la prostituzione, ci sarebbero meno problemi, anche se giornalisti, che sparano cazzate pur di vendere qualche copia, ci saranno sempre...

Commenta
Reaction score
5
Stessa cosa che ho pensato io, cioe' leggere qualche bell'articolo di giornali online e trovare le indicazioni dove si trovano le girls e con che precisione poi...
Se fossi uno agli esordi probabilmente farei cosi' lol

Commenta
Reaction score
217
Sono i classici articoli tenuti nel casssetto e tirati fuori alla bisogna, quando mancano notizie fresche...di norma succede d'estate...il rischio è quello, come in questo caso, che l'articolo risulti anacronistico perchè nel frattempo la situazione è sostanzialmente mutata...le 70 ragazze nel viale guidoni, forse, c'erano fino a 6/7 anni fa, quando l'articolo è stato concepito...io che abito a novoli da 4 anni, non le ho mai viste...

Commenta
Reaction score
5
Sie bah, 70 donne ci verrei tutte le sere... file di clienti in attesa poi dove l'hanno viste e a chi lo sanno solo loro.... abbene abbene erano fermi causa trasporto eccezionale....
A me mi sembra più che stiano preparando il tappeto per vociare ai quattro venti la famosa ordinanza, che ancora non si è capito se già attiva, senza dire nulla, o meno.

Commenta
Reaction score
222
Vorrei chiedere info riguardo una ragazza che ho visto sostare qui, Montecatini: https://www.google.it/maps/@43.8780...4!1sYOaB_TH6h3k25oCfuytxUw!2e0!7i13312!8i6656 , velina mora, stacco di coscia da competizione, persa per ben 2 volte di seguito e poi sparita ( orario 1.30).
Esistono rece a suo riguardo?
grazie in anticipo

In quel punto ne ho viste due una vestita di nero e una con un vestito color verde chiaro
ma dalla tua descrizione penso che tu abbia visto quella vestita di nero anche perché l'altra ha un po' di pancetta.

Commenta
Reaction score
5
quando esco la sera faccio sempre un giro tra le girl anche per salutarne qualcuna che ho timbrato in casa (ci sono molte cose che mi fanno desistere dal farlo in car o open air) e francamente 70 forse non ci sono neanche in tutta Novoli (ci abito da sempre e conosco bene il quartiere) al contrario in questo periodo di gran caldo si verifica, come sempre, una moria di vacche

Commenta
Reaction score
653
70 in tutta novoli neanche ai tempi d'oro,70 in un quartiere neanche in posti come bologna le trovi

Commenta
Reaction score
2
Niente di nuovo sotto questo infuocato sole che evidentemente ha indotto i giornalisti a qualche inesattezza nel riportare la notizia anche se nella sostanza a parte l'indirizzo niente cambia:

http://www.tvprato.it/2017/08/san-pa...-a-letto-foto/

http://iltirreno.gelocal.it/prato/cr...ref=hftiprer-1

Permetti maestro del frack che oltre l'indirizzo c'è una differenza che non possiamo tralasciare in un articolo si parla

di due coppie a letto
( e già senno che ci stavano a fare ?

nell'altro di
5 donne e quattro uomini
:lol:

Commenta
Reaction score
6
Ieri sera ho intervistato una biondina al primo benzinaio sulla destra in via pistoiese dopo cavalcavia direzione piagge... 60 in casa,mi e' sembrata molto genuina a pelle

Commenta
Reaction score
2
Non so se si usa in questo forum
So che è off topic
ma siccome ormai per me siete una presenza e una lettura quotidiana nonchè una fonte inesauribile di cultura punteristica e vado in ferie ...

lascio un
augurio di buone trombate a tutti e un risentirci a fine agosto

Commenta
Reaction score
2
Si senza Computer .. nel caso che penso improbabile ( visto che anche la mia donna è in ferie ) - testi qualche donzella prendero' appunti per una rece futura

Commenta
Alto