[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
207
Il buon Peppe, da quando frequenta una no prof con cadenza fissa, ha sospeso il punteraggio...le passo un piccolo mensile che l'aiuta con le spese e a me non resta altro per le bimbe...qualche passeggiata serale continuo a farla...ma non prelevo e mi limito a osservare le presenze...
che cosa meravigliosa :) una mantenuta, come nei romanzi dell'800, romanticismo puro

Commenta
Reaction score
5
ma ti riferisci a calenzano .. ?
anche solo dalle rece nel forum mi pare non sia messa malissimo come zona ...
a parte che ci ho trovato la fidanzata ..:preved:
a me sembrava che fosse - certo non come nei mitici anni di fine millennio - una delle zone piu tranquille e con presenze.. il paradiso per chi ama il genere black

PS l'aggressione è comunque in zona trans

Sono stato forse troppo sintetico, ovviamente parlavo a titolo personale. Come giustamente dici x gli amanti del genere black c'è scelta ma solo x quello, per il resto mi ricordo solo di una mora alla ruota o poco più.

Commenta
Reaction score
38
La mora alla ruota è tanta roba fisicamente ,ci sono stato un paio di volte un annetto fa ma non mi prese molto e non ci sono più tornato

Commenta
Reaction score
217
che cosa meravigliosa :) una mantenuta, come nei romanzi dell'800, romanticismo puro
Ma che mantenuta...col mio stipendio faccio fatica a mantenere me stesso...:sad: Si tratta di una studentessa che fa fatica a coprire tutte le spese e per questo mise un annuncio per trovare qualcuno con cui essere "carina" in cambio di un piccolo aiuto economico...le passo 200/250 euro al mese e ci vediamo da me 2/3 volte, con incontri senza limiti di tempo...essendo quella cifra il mio budget mensile per lo svago, non mi resta altro per il punteraggio classico...annunci del genere mi hanno sempre incuriosito e negli ultimi 10 anni ho alternato prof e no prof...questa, però, è la prima volta che la cosa va avanti da un anno, con la stessa persona, senza annoiarmi...forse comincio a diventare vecchio ed è arrivato il momento di appendere il pisello punteristico al chiodo...:unknw:

Commenta
Reaction score
217
Commenta

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
675
Allora c'è poco all'inizio,è tempo di smettere otr car almeno a firenze?a calenzano dovrebbe essere sicuro,che giramento di coglioni però cazzo,se mi multano ricorso dritto come un missile,lo dico anche agli agenti.

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera situazione desolante... sarà anche il periodo ma ho visto più auto delle fdo che girls.

In tutta questa desolazione l'unica presenza che ha attirato un minimo la mia attenzione è stata la mora con le tette rifatte alla rotonda di v. Garfagnana dove sta anche la cinese. Qualcuno la conosce? non è che si tratta di trans?

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera situazione desolante... sarà anche il periodo ma ho visto più auto delle fdo che girls.

In tutta questa desolazione l'unica presenza che ha attirato un minimo la mia attenzione è stata la mora con le tette rifatte alla rotonda di v. Garfagnana dove sta anche la cinese. Qualcuno la conosce? non è che si tratta di trans?

e pensare che le poche che ci sono si lamentano per il lavoro che scarseggia ..
viviamo in tempi strani in cui la statistica ha lasciato il posto al sentimento del momento :)

Commenta
Reaction score
808
Quindi secondo voi le girl si sposteranno fuori Firenze? Io ho visto che a Perugia nonostante l'ordinanza e la vicinanza con il comune di Corciano, le ragazze rimangono attaccate alle loro mattonelle con il vinavil!!!

Commenta
Reaction score
217
Oltre alla possibile stretta per l'Ordinanza, ultimamente ho notato una stretta nell'offrire servizi uncovered da parte di girls che prima ne offrivano anche troppi.....
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=209578
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=96029

Quando succede non è mai buon segno...chiacchierando con le bimbe durante le mie passeggiate, gli episodi di colleghe ammalatesi di mst si sono moltiplicati e questo porta chiaramente ad una maggior prudenza da parte loro...per quanto mi riguarda, non sono mai stato un grande fan delle otr proprio per questi motivi e sentire queste storie mi fa calare ancor più la voglia...

Commenta
Alto