- Reaction score
- 207
che cosa meravigliosa una mantenuta, come nei romanzi dell'800, romanticismo puroIl buon Peppe, da quando frequenta una no prof con cadenza fissa, ha sospeso il punteraggio...le passo un piccolo mensile che l'aiuta con le spese e a me non resta altro per le bimbe...qualche passeggiata serale continuo a farla...ma non prelevo e mi limito a osservare le presenze...
new entry a Novoli prima del mercato a destra....alta e very slim...c'e' la fila ogni sera...ma nessuno scrive...mi tocchera' provalla da me...o aspettare il buon Peppe...
ma ti riferisci a calenzano .. ?
anche solo dalle rece nel forum mi pare non sia messa malissimo come zona ...
a parte che ci ho trovato la fidanzata ..
a me sembrava che fosse - certo non come nei mitici anni di fine millennio - una delle zone piu tranquille e con presenze.. il paradiso per chi ama il genere black
PS l'aggressione è comunque in zona trans
Sarebbe una OTP (On The Peppe)...con quello che non spende per la car e con le vincite alla Snai...sai quante...saluti al grande Peppe, nostro inviato speciale a Novoliland e dintorniche cosa meravigliosa una mantenuta, come nei romanzi dell'800, romanticismo puro
Se ne andassero a fare in culo!
Ma che mantenuta...col mio stipendio faccio fatica a mantenere me stesso... Si tratta di una studentessa che fa fatica a coprire tutte le spese e per questo mise un annuncio per trovare qualcuno con cui essere "carina" in cambio di un piccolo aiuto economico...le passo 200/250 euro al mese e ci vediamo da me 2/3 volte, con incontri senza limiti di tempo...essendo quella cifra il mio budget mensile per lo svago, non mi resta altro per il punteraggio classico...annunci del genere mi hanno sempre incuriosito e negli ultimi 10 anni ho alternato prof e no prof...questa, però, è la prima volta che la cosa va avanti da un anno, con la stessa persona, senza annoiarmi...forse comincio a diventare vecchio ed è arrivato il momento di appendere il pisello punteristico al chiodo...che cosa meravigliosa una mantenuta, come nei romanzi dell'800, romanticismo puro
Dell'ordinanza, promessa da Nardella entro luglio, al momento non c'è traccia...del resto si parlava di 100 operatori aggiuntivi tra le fdo per farla applicare e mi pare complicato reperirli d'estate, con la gente in ferie...probabilmente, il tutto slitterà all'autunno...
Ieri sera situazione desolante... sarà anche il periodo ma ho visto più auto delle fdo che girls.
In tutta questa desolazione l'unica presenza che ha attirato un minimo la mia attenzione è stata la mora con le tette rifatte alla rotonda di v. Garfagnana dove sta anche la cinese. Qualcuno la conosce? non è che si tratta di trans?
Oltre alla possibile stretta per l'Ordinanza, ultimamente ho notato una stretta nell'offrire servizi uncovered da parte di girls che prima ne offrivano anche troppi.....
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=209578
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=96029