[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
408
Mi raccomando, il vero punter non stacca mai! :biggrin:
Io quando andavo in ferie in Versilia fino a qualche anno fa (bei tempi), facevo una bella scorpacciata come minimo di OTR serali......

Commenta
Reaction score
217
Dell'ordinanza, promessa da Nardella entro luglio, al momento non c'è traccia...del resto si parlava di 100 operatori aggiuntivi tra le fdo per farla applicare e mi pare complicato reperirli d'estate, con la gente in ferie...probabilmente, il tutto slitterà all'autunno...

Commenta
Reaction score
153
Credo che siano più' le difficolta'di un provvedimento che ha visto nei ricorsi la bocciatura di diversi Giudici che gli sforzi necessari per attuarlo.Punire perché' si parla con le ragazze,suvvia.Con tutto quello che succede in Italia e nel mondo.Poi non si sa mai.

Commenta
Reaction score
6
ieri ero a cena fuori con la consorte....rientrando d via aretina, nella solita zona davanti all'Otel, vi erano due ragazze.... una in short castana chiara, rotondetta, ma assolutamente non grassa, che me l'ha fatto esplodere. Purtroppo ero con la moglie.......non avete idea di quante maledizioni del non poterla caricare.

Commenta
Reaction score
38
Da Firenze sud non passo molto spesso ma c'ho visto sempre un gran mortorio ultimamente , magari si ripopolasse.....

Commenta
Reaction score
703
Da Firenze sud non passo molto spesso ma c'ho visto sempre un gran mortorio ultimamente , magari si ripopolasse.....

Un gran mortorio anche a firenze nord ma credo sia principalmente dovuto a diverse bimbe in ferie nei loro paesi, piuttosto mi pare ci siano sempre più travelli ...:mda:

Commenta
Reaction score
217
E se fosse già attivo e non avessero detto nulla x inchiappetare meglio?

Se fosse già attiva, qualcuno sarebbe caduto nella rete...no, tutto tace e questa è la dimostrazione migliore che non ci sia alcuna ordinanza sindacale in corso...però aspetterei a cantar vittoria...per me verrà riproposta più in là, dopo averla messa a punto...tra due anni ci sono le elezioni...figurarsi se si lasceranno scappare l'occasione di raccattare qualche voto con la scusa del contrasto al degrado delle periferie della città...

Commenta
Reaction score
0
new entry a Novoli prima del mercato a destra....alta e very slim...c'e' la fila ogni sera...ma nessuno scrive...mi tocchera' provalla da me...o aspettare il buon Peppe...

Commenta
Reaction score
20
Ragazzi una domanda "logistica". Ma se volessi prelevare una OTR su Firenze e portarla in albergo (anche non per tutta la notte magari), quale mi consigliate? E soprattutto come funziona? Cioè se prenoto via booking devo prenotare per 2? Oppure esistono su FI hotel dove posso tranquillamente fare il check-in solo io e poi portarci chi voglio? (in pratica vorrei evitare di passare a chiacchierare alla reception con una accanto e si possa capire). Grazie.

Commenta
Reaction score
2
bella domanda ...
anche se esiste una discussione apposita nel forum http://community.punterforum.com/showthread.php?t=714 dove pero' è veramente impossibile trovare una risposta vera sulla zona firenze ...
vederla proposta qua ha un senso anche io come il collega sono alla ricerca di un alberghetto a firenze ma anche fuori in cui fare il check per uno e poi entrare in due (possibilmente economico)

Commenta
Reaction score
2
avevo visto quel thread ma è troppo caotico...

Infatti secondo me è inservibile e anche la ricerca interna non porta a niente .. personalmente non ho esperienza in questa cosa e ne parlavo in chat l'altro giorno con un amico perchè sto proprio cercando qualcosa del genere ... possibilmente testato quindi mi unisco al tuo appello

Commenta
Reaction score
703
Commenta
Reaction score
217
new entry a Novoli prima del mercato a destra....alta e very slim...c'e' la fila ogni sera...ma nessuno scrive...mi tocchera' provalla da me...o aspettare il buon Peppe...

Il buon Peppe, da quando frequenta una no prof con cadenza fissa, ha sospeso il punteraggio...le passo un piccolo mensile che l'aiuta con le spese e a me non resta altro per le bimbe...qualche passeggiata serale continuo a farla...ma non prelevo e mi limito a osservare le presenze...

Commenta
Reaction score
2
Ultimamente non è che offrisse gran che.....

ma ti riferisci a calenzano .. ?
anche solo dalle rece nel forum mi pare non sia messa malissimo come zona ...
a parte che ci ho trovato la fidanzata ..:preved:
a me sembrava che fosse - certo non come nei mitici anni di fine millennio - una delle zone piu tranquille e con presenze.. il paradiso per chi ama il genere black

PS l'aggressione è comunque in zona trans

Commenta
Alto