[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
217
malattie sessualmente trasmissibili suppongo

Esatto! La gente pensa che con un bbj non si rischi l'aids e sostanzialmente è vero...ma non c'è solo l'aids, purtroppo...chiaro che una otr che non si lava tra un rapporto e l'altro, non si disinfetta le mani, a volte accetta rapporti non protetti pur di non perdere il cliente o tirare qualche soldo in più, mediamente ha una percentuale di rischio di essere veicolo di trasmissione di mst sicuramente superiore ad una loft...per quanto mi riguarda, con loro non pratico mai bbj...anzi, se lo praticano le scarto a priori...questo però non vuol dire che con le altre vai tranquillo...l'unica volta che mi beccai un'infezione con una pay, fu una ventina d'anni fa con una loft tedesca...rapporto rigorosamente protetto eppure dopo una decina di giorni avevo il pene in fiamme...niente di particolarmente grave e tutto risolto con una cura antibiotica...il peggio fu il senso di vergogna che provai andando dalla mia dottoressa e arrampicandomi sugli specchi per giustificare la cosa...probabile che il batterio fosse passato nelle sue mani dopo aver manipolato qualche cliente infetto che mi aveva preceduto (fu lei a infilarmi il condom) o magari presente nelle lenzuola non cambiate tra un cliente e l'altro...

Commenta
Reaction score
153
Se fosse vero, l'episodio merita qualche riflessione. Le pulsioni sessuali riescono a vincere ogni sorta di freno.E se questo succede a due carabinieri che non sono ne' emarginati ne' disturbati mentali,almeno spero, la dice lunga sul comportamento dell'uomo rispetto al sesso.
Allora forse,sarebbe meglio decolpevolizzare chi soddisfa queste irrefrenabili pulsioni rivolgendosi al sesso a pagamento ,se queste sono le alternative conseguenze,ben diverse da chi si intrattiene con una prostituta consenziente e magari multato dai carabinieri stessi,che ligi al dovere e meritevoli di massimo rispetto applicano quanto disposto dalle ordinanze comunali.
Spero non sia vero quanto successo e onore ai tanti carabinieri che svolgono un lavoro prezioso ed encomiabile.
Certo che ,sempre se dovessero venire confermati i fatti,diventerebbe imbarazzante mandare l'arma a multare i non osservanti dell'ordinanza in cantiere.

Commenta
Reaction score
217
Purtroppo, i primi riscontri sono positivi...anzi, uno dei due ha già ammesso il rapporto giustificandosi col fatto che la ragazza sarebbe stata consenziente (una ubriaca e sotto l'effetto di cannabis, difficile che possa opporre resistenza). In ogni caso, il gesto del singolo non deve ricadere sull'onorabilità e affidabilità dell'arma di appartenenza...le mele marce vanno espulse e stop

Commenta
Reaction score
703
Purtroppo, i primi riscontri sono positivi...anzi, uno dei due ha già ammesso il rapporto giustificandosi col fatto che la ragazza sarebbe stata consenziente (una ubriaca e sotto l'effetto di cannabis, difficile che possa opporre resistenza). In ogni caso, il gesto del singolo non deve ricadere sull'onorabilità e affidabilità dell'arma di appartenenza...le mele marce vanno espulse e stop

Comunque questi due caramba credo abbiano compiuto solo una grave leggerezza che però gli costerà caro. Hanno avuto una gran sfiga nel trovarsi nel posto sbagliato, nel momento sbagliato, con le ragazze sbagliate e soprattutto con la nazione di provenienza sbagliata (USA), se le "vittime" fossero state italiane sarebbe stato tutto insabbiato.

Commenta
Reaction score
153
Il compito dei carabinieri e' proprio quello di cercare posti sbagliati ed essere in grado di valutare e agire.Hanno valutato ed agito male a sfavore delle ragazze ,dell'arma e sopratutto di loro stessi.
Sposterei la riflessione sull'istinto sessuale che insopprimibile annebbia uomini di ogni estrazione. Aprite i bordelli o tollerate chi esercita per strada.

Commenta
Reaction score
656
La situazione è sempre peggio,pensavo che con la fine di agosto la situazione si sarebbe ripopolata,otr bianche sempre meno è pieno di black e travoni (anche se piove il fuoco le trovi ste due categorie),non c'è quasi più niente in giro,spero si ripopoli che così è triste

Commenta
Reaction score
77
bimax4;2070314 ha scritto:
immagino ora fuoco e fiamme.... e magari gli USA vorranno l'estradizione dei due carabinieri....
mentre a noi ci massacrano venti persone in funivia e ciao......

sia chiaro che non depenalizzo affatto lo stupro..... ce l'ho chi "USA" due pesi e due misure.....
.................... e ho detto tutto... (cit) !!!

Commenta
Reaction score
5
Io due o tre domande al carabiniere reo confesso gliele farei.
Sull'auto di servizio puoi solo portare gente in caserma per accertamenti, perché hai portato le turiste americane? leggo che non trovavano il taxi cosi le hanno accompagnate, ok. Perché non ti sei dato da fare per procurale un taxi?
Infine. Dice che era consenziente e non sembrava affatto ubriaca, bene. Perché allora l'hai accompagnata su in camera sua?

Commenta
Reaction score
206
non c'è da girarci tanto intorno, i due caramba hanno fatto una cazzata grande come una casa, poi potrebbero anche aver ragione a dire che erano consenzienti (di troie furbe è pieno il mondo), questo non lo può sapere nessuno, ma con un collega accanto, con la moglie a casa, in servizio... si dovevano controllare. Se hai voglia, svesti la divisa, tira fuori un cinquantino e vai a puttane :)per inciso: a conoscenti è capitato di essersi fermati per guasto macchina, passano i caramba e ti lasciano lì, al massimo chiamano soccorso, ma non ti caricano.

Commenta
Reaction score
153
Fantastico,le ragazze non rischiano niente e i clienti multati.Siamo ridicoli.Allora mandatetele a casa,va bene se non piace questa cosa.
No, loro li'a far soldi e il cliente bastonato se viene beccato .
Allora mi viene da pensare che servono da esca per incassare.Siamo ridicoli.Povera Italia.

Commenta
Reaction score
656
Ma non era 500 euro?c'è scritto ammenda di 206 euro,so di essere un ignorante che di legge non ci capisce niente,vuol dire che la multa è 206 euro?poi 3 mesi di carcere,possono sbatterti al fresco 3 mesi se carichi una??franco mi illumini please?poi neanche puoi fermarti a parlarci,siamo alla follia pura,dal 15 in poi calenzano e bologna per me

Commenta
Reaction score
656
@jack anche fermarsi a parlare,gli agenti entrano in modalità chiaroveggenza e decidono che stavi per andare a consumare sulla base di prove non dimostrabili e ti denunciano multano e tutte le cose scritte lì

Commenta
Reaction score
0
Ma poi la storia dei 3 mesi di carcere che stronzata é? Ti possono davvero sporcare la fedina penale e mettere in galera? Se vai con una persona consensiente?

Commenta
Alto