[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
76
Abito a Novoli, sinceramente non mi hanno mai dato noia le lucciole, molti di piu' le torve di extracomunitaria sfaccendati che se non sono in giro a spacciare, sono comunque a vendere merce contraffatta in centro o a rubare le (poche) biciclette di chi ancora si arrischia a lasciarle legate ai pali. Spero che le ragazze si spostino a calenzano o zone limitrofe, ma so gia' che molte si sposteranno in altre citta'. Milano e Bologna per primis. Le stradali difficilmente andranno a lavorare in casa. A questo punto appendo l'uccello al chiodo. Spero di reggere in questo paese altri 5 anni, poi faccio biglietto di sola andata per un paese piu' civile , con meno tasse e con un governo meno corrotto e bacchettone.

Commenta
Reaction score
2
Boia che rischio .. ieri ero a novoli alla ricerca dell'accademia del cimento e di tre black su imbeccata di un amico di PF ( che sopra ha commentato e spero gli fischino le orecchie) :)
Non vado spesso a Novoli e alle 21.30 nessuna black era pervenuta ne in via cimento ne nei posti in cui coi sono rece in realtà mi pareva molto inanimata a confronto di calenzano ( mio luogo di battuta ormai si sarà capito)
solo 4 o 5 ragazze prima del mercato ...
poi ne è apparsa qualcun altra ..( per la cronaca le tre sono apparse in via cimento alle 22.30 circa ma erano talmente mimitizzate che sarei potuto passare mille volte in macchina senza notarle )

erano gli effetti dell'ordinanza .. ?

Commenta
Reaction score
2
se ti beccano in macchina con la fidanzata in minigonna mentre la riaccompagni a casa e le dai il bacino della buonanotte e spunta la municipale guardona ti potrebbe arrestare perche le hai pagato la cena :rtfm::lol::lol::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
battuta cinica ma centrata

Scusate ma non resisto a condividere questa battuta racolta su Facebbok che pare proprio adeguata

la battuta è riferita a un articolo sulle OTR apparso mi pare nel veneto ed è messa in relazione a una presunta lobbi di interessati al mondo loft
per farla breve è

"Aiutiamole a casa loro "

:rofl:

io la trovo cinica realistica e appropriata

Commenta
Reaction score
2
se ti beccano in macchina con la fidanzata in minigonna mentre la riaccompagni a casa e le dai il bacino della buonanotte e spunta la municipale guardona ti potrebbe arrestare perche le ha pagato la cena :rtfm::lol::lol::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

considerando che la mia fidanzata otierreggia rischio la galera a vita :treaten:

Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
207
a Prato da anni c'è l'ordinanza da 400 euri, e infatti a prato le mignotte per strada sono letteralmente scomparse :)

Commenta
Reaction score
748
Commenta
Reaction score
116
Questa è l'Ordinanza in questione: https://accessoconcertificato.comun...Fi/2a3defe8-4c98-42d1-b34f-c3bf25e28bc3/False
Quindi, non solo la stessa non è a tempo determinato, ma proibisce la domanda di prostituzione in ogni modo. Tale è palesissimamente illecita.
Bisogna fare subito ricorso al TAR e chiederne la relativa sospensiva. Questo risultato è facile ottenerlo!
Leggendo il testo, mi sembra che l'ordinanza voglia puntare più all'effetto mediatico ed al "terrorismo psicologico" (espresso richiamo all'art. 650 c.p.) che ad altro.
E' la prima ordinanza in materia che mi capita di leggere la quale non infligge alcuna sanzione amministrativa, prospettando di far subire un procedimento penale al malcapitato di turno.
Tuttavia, a mio modesto parere, non è applicabile l'art. 650 c.p. e ci sono buone possibilità di non subire alcunché (anche se, probabilmente, bisognerà rivolgersi ad un avvocato).

Commenta
Reaction score
748
Ma chi si mette a far ricorso al TAR?
Posso capire se uno fa una cosa collettiva..
Forse si può fare una class-action collettiva.
Comunque anche singolarmente, si ha una buonissima possibilità di vincere. Ricordo la Sentenza n. 115/2011, la quale ha dichiarato chiaramente che le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana devono essere a tempo determinato.

Commenta
Reaction score
748
@++jus++ Esatto. Tranne che tale effetto mediatico può essere proprio un bel boomerang a causa della non legalità del connesso provvedimento.

Commenta
Reaction score
748
Non è detto che Prato e tutti gli altri Comuni d'Italia imitino tale provvedimento. Quindi, prevenire è meglio che curare!

Commenta
Alto