Sicuramente,ma secondo me le otr non venendo toccate se ne sbattono altamente e restano a firenze,già sentite due o tre fidelizzate,la prendiamo in culo noi a doverci spostare di un bel pò per avere una situazione tipo novoli
Prima delle 22.30 è difficile trovarne, perchè vengono da fuori con i mezzi...a meno che non siano le diurne delle cascine...quelle le trovi dalla tarda mattina fino alle 18Boia che rischio .. ieri ero a novoli alla ricerca dell'accademia del cimento e di tre black su imbeccata di un amico di PF ( che sopra ha commentato e spero gli fischino le orecchie)
Non vado spesso a Novoli e alle 21.30 nessuna black era pervenuta ne in via cimento ne nei posti in cui coi sono rece in realtà mi pareva molto inanimata a confronto di calenzano ( mio luogo di battuta ormai si sarà capito)
solo 4 o 5 ragazze prima del mercato ...
poi ne è apparsa qualcun altra ..( per la cronaca le tre sono apparse in via cimento alle 22.30 circa ma erano talmente mimitizzate che sarei potuto passare mille volte in macchina senza notarle )
erano gli effetti dell'ordinanza .. ?
Non proprio. In quel caso devono accertarsi che è stata realizzata una contrattazione per prestazioni sessuali a pagamento.Non è necessario aspettare la consumazione dell'atto: gli agenti della polizia municipale, sia in borghese che in divisa accerteranno se c'è stata una richiesta, un consenso o un accordo su una prestazione sessuale a pagamento. In questo scatterà la denuncia per il cliente sulla base dell'articolo 650 del codice penale per violazione di una ordinanza delle autorità.
Da qui fa capire che si ti vedono parlarci decidono loro se ci sono gli elementi per denunciarti,mi sembra chiaro,per questo rischi anche a intervistare,sei impossibilitato a fare tutto
Non è necessario aspettare la consumazione dell'atto: gli agenti della polizia municipale, sia in borghese che in divisa accerteranno se c'è stata una richiesta, un consenso o un accordo su una prestazione sessuale a pagamento. In questo scatterà la denuncia per il cliente sulla base dell'articolo 650 del codice penale per violazione di una ordinanza delle autorità.
Da qui fa capire che si ti vedono parlarci decidono loro se ci sono gli elementi per denunciarti,mi sembra chiaro,per questo rischi anche a intervistare,sei impossibilitato a fare tutto
Forse si può fare una class-action collettiva.
Comunque anche singolarmente, si ha una buonissima possibilità di vincere. Ricordo la Sentenza n. 115/2011, la quale ha dichiarato chiaramente che le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana devono essere a tempo determinato.
Non e' cambiato nulla nella sostanza, soprattutto nel fatto che gli stessi Decreti devono essere contingibili ed urgenti.Speriamo.
Solo che quella sentenza è del 2011. Ho letto da qualche parte che questa nuova ordinanza è figlia del decreto legge Minniti sulla sicurezza (20 febbraio 2017, n. 14, "Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città") che è in vigore da pochi mesi.
Sei sicuro che tale legge non abbia aumentato il potere dei sindaci?
Ma dai non hanno tempo uomini e mezzi per Acciuffare gli spacciatori davanti le scuole figurarsi se stanno dietro a qualche puttaniere