[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
739
Ma non era 500 euro?c'è scritto ammenda di 206 euro,so di essere un ignorante che di legge non ci capisce niente,vuol dire che la multa è 206 euro?poi 3 mesi di carcere,possono sbatterti al fresco 3 mesi se carichi una??franco mi illumini please?poi neanche puoi fermarti a parlarci,siamo alla follia pura,dal 15 in poi calenzano e bologna per me
Sarà applicato l'articolo 650 del Codice Penale, che prevede l'arresto fino a tre mesi (non è l'ammanettamento, ma la sanzione detentiva delle contravvenzioni), oppure l'ammenda fino ad € 206,00. Questa è una sanzione penale, che però si può oblazionare (= estinguere) con il pagamento del relativo massimo dell'ammenda.

Commenta
Reaction score
739
Ma poi la storia dei 3 mesi di carcere che stronzata é? Ti possono davvero sporcare la fedina penale e mettere in galera? Se vai con una persona consensiente?
Certo. Ovviamente, il relativo magistrato, durante i connessi processi, dovrebbe disapplicare quest'Ordinanza, non solo perché quelle sindacali sono già disciplinate dall'articolo 7bis del D.Lgs. 267/2000 TUEL, con una sanzione amministrativa fino ad € 500,00, ma soprattutto poiché, come ho sempre detto, tali provvedimenti non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento.

Commenta
Reaction score
0
Scusa francostars, ma te sei ferrato in materia.
I ignorante in legge come me dovrebbe avvalersi di un legale che alla fine gli andrebbe a costare anche di più...
Se succedesse questo per poter far ricorso al Tar uno come me dovrebbe assumere un legale.

Commenta
Reaction score
739
Scusa francostars, ma te sei ferrato in materia.
I ignorante in legge come me dovrebbe avvalersi di un legale che alla fine gli andrebbe a costare anche di più...
Se succedesse questo per poter far ricorso al Tar uno come me dovrebbe assumere un legale.
Salvo la compensazione delle spese, dichiarate nella relativa sentenza, tutte queste vengono pagate dalla parte soccombente in merito.

Commenta
Reaction score
217
Commenta
Reaction score
217
Comunque è singolare che si dia la caccia ai clienti delle prostitute in strada, quando novoli e dintorni pullulano di centri massaggi dove, ora più che mai, ti offrono prestazioni che di massaggio non hanno nulla...solita ipocrisia italiota...:mda:

Commenta
Reaction score
125
Cari ragazzi avete ragione. Ma se penso che:
-c'è la multa
-c'è l'arresto
-devo prendere un buon avvocato (e pagarlo)
-faccio ricorso al TAR (che costa)
-vado davanti ad un giudice, forse più di una udienza.
-perdere tempo libero e soprattutto di lavoro.
Alla fine mi daranno sicuramente ragione ma... se penso a tutto questo sto a casa a farmi le pippe.

Commenta
Reaction score
703
Non sò se questo provvedimento libererà le strade dalle lucciole (non credo), ma qualcosa mi dice che alle prossime elezioni questo sindaco non verrà rieletto (di perbenisti ce ne sono molti, di puttanieri di più) :ok:

Commenta
Reaction score
217
Se non viene eletto sarà peggio...queste misure scimmiottano la controparte politica ma la copia non sarà mai come l'originale...comunque, io a novoli ci abito e sabato mi farò un bel giro, tempo atmosferico permettendo...sono curioso di vedere gli effetti dell'ordinanza...

Commenta
Reaction score
656
Se non ti vedono caricarla non possono dirti niente,magari occhio all'abbigliamento per lo spostamento macchina casa.Io mi sposterò a calenzano e prato sperando che si spostino là alcune,se no bologna che è un paradiso delle otr,gira il cazzo spendere 20 euro di autostrada,ci andrò meno spesso nel caso.

Commenta
Alto