[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
153
Ma speriamo guarda, invece di occuparsi delle cose serie pensano a farsi pubblicita' e a perdere tempo con problemi futili ma di grande eco.

Commenta
Reaction score
6
Chi contratta in appartamento continuerà però a sfuggire a questa ordinanza.
"Vorrei essere chiaro. Questo provvedimento è un primo passo che non può essere considerato come una soluzione definitiva e completa. Noi puntiamo anzitutto a contrastare il fenomeno più degenerativo e con il maggior impatto sociale, sia sulla cittadinanza che sulle stesse prostitute".

Tradotto a quelli che vanno in appartamento non possano fare un cazzo...
la proprietà privata in italia è inviolabile!

Commenta
Reaction score
0
Ma in sostanza vista la possibilità di oblazionare la pena, si tratta di una mera multa nel caso uno venisse denunciato. Ho capito male?

Commenta
Reaction score
0
Ora nardella dice che le multe arriveranno a casa.. ma va là? Chissà dove dovevano arrivare..
Mi sembra sempre più una campagna mediatica.. che sto Tar si attivi, così Nardella é contento perché dice d'averci provato.. e la smette di dire stronzate sulle ragazzine di 15 anni che sembra che a parere suo pare che tutte le prostitute abbiano meno di 18, mentre son tutte con intorno ai 25.. o anche ben oltre in alcuni casi.
Scusate lo sfogo, ma fra lui e i giornali si mettono a dire un monte di cazzate.

Commenta
Reaction score
0
L'ordinanza è fatta con i piedi. Può un sindaco introdurre reati al posto del legislatore? . Dato che secondo lui "è vietato contrattare prestazioni sessuali su tutto il territorio comunale", anche in casa allora?
sai ganzo se la contrattazione avviene a calenzano e la consumazione a firenze... o dove sta il reato? vale l'una o l'altra fattispecie? in ogni caso è contraria anche alla legge merlin che non vieta la prostituzione ma lo sfruttamento!

Commenta
Reaction score
0
Prima di straparlare di riaprire il dibattito sulle case di tolleranza secondo voi se l'è letta la risoluzione ONU 317 (IV) del 2 dicembre 1949, entrata in vigore il 25 luglio 1951 e resa esecutiva in Italia con legge 23 settembre 1966 n. 1173? Secondo me non ha nemmeno riletto l'ordinanza prima di firmare. Curioso che questa cosa faccia smettere a tanti utenti attivi di scrivere di topa e mi faccia tornare a scrivere dopo tanto tempo.

Commenta
Reaction score
0
infatti il problema è che l'ordinanza "vieta" la prostituzione, e secondo me non può farlo... Inoltre le ordinanze sindacali non dovevano essere contingenti e limitate nel tempo? qua ci vorrebbe più un avvocato che altro.

Commenta
Reaction score
739
Ora nardella dice che le multe arriveranno a casa.. ma va là? Chissà dove dovevano arrivare..
Mi sembra sempre più una campagna mediatica.. che sto Tar si attivi, così Nardella é contento perché dice d'averci provato.. e la smette di dire stronzate sulle ragazzine di 15 anni che sembra che a parere suo pare che tutte le prostitute abbiano meno di 18, mentre son tutte con intorno ai 25.. o anche ben oltre in alcuni casi.
Scusate lo sfogo, ma fra lui e i giornali si mettono a dire un monte di cazzate.
In effetti, dovrebbe arrivare a casa la notifica della Procura della Repubblica, la quale potrebbe essere anche un avviso d'archiviazione dell'accusa in merito, visto e considerato dalla medesima Magistratura che l'Ordinanza in discussione non è legittima.

Commenta
Reaction score
5
Appunto, sembra sia colpa nostra se sono sulla strada...

Commenta
Reaction score
125
Unica cosa bona e' che ora c'e' tanto da leggere qua
Era meglio quando non si leggeva nulla.

Pare che Nardella stia esortando i sindaci della piana a seguire il suo esempio e che questi ultimi stiano reagendo con vivace entusiasmo. Non me ne faccio nuova.
La cosa che fa incazzare è quando leggo titoloni sensazionalistici del tipo "I veri uomini non pagano per il sesso". È esattamente come dire che le prostitute non sono donne. Schifosi catto-moralisti.

Commenta
Reaction score
125
..............................
1tdj4uurwc-quando-lanci-bestemmioni-cosi-potenti-che-lucifero-in-persona-viene-a-complimentarsi_.jpg

Commenta
Reaction score
739
Era meglio quando non si leggeva nulla.

Pare che Nsrdella stia esortando i sindaci della piana a seguire il suo esempio è che questi ultimi stiano reagendo con vivace interesse. Non me ne faccio nuova.
La cosa che fa incazzare è quando leggo titoloni sensazionalistici del tipo "I veri uomini non pagano per il sesso". È esattamente come dire che le prostitute non sono donne. Schifosi catto-moralisti.
Sono necessari i ricorsi in merito!

Commenta
Reaction score
0
Ho capito, finalmente.
Il reato e’ la “non osservanza di una ordinanza comunale”. Ora io non so tanto di legge ma questa mi pare davvero grossa, non c’e’ un riferimento minimo ad alcun tipo di reato. Non credo che il decreto Minniti abbia dato ai comuni la possibilita’ di legiferare, sarebbe davvero la fine di tutto.
E siccome non hanno le palle per introdurre il reato di prostituzione si attaccano agli specchi e ci danno l’ormai quotidiano triste spettacolo delle nostre FDO a cercare puttanieri invece che i delinquenti veri.
Pero’ devo dire che l’ordinanza e’ sicuramente efficace, lo vedete bene.
Tanto che si potrebbe pensare di usare questo metodo per contrastare molti reati. Pensate se, per colpire le organizzazioni che sfruttano gli immigrati e li portano qua sui barconi, noi impedissimo ai loro “clienti” l’ingresso in Italia. Oppure se, per colpire l’ignobile sfruttamento dei minori nelle piantagioni di caffe’, si arrestassero nei bar tutti quelli che chiedono un caffe’. Basta fare una ordinanza e sollecitare i comuni vicini a fare altrettanto altrimenti tutti andrebbero a bere il caffe’ a Scandicci, facile…pensate che per secoli e secoli si e’ cercato il modo di evitare i reati e ora abbiamo finalmente la soluzione a tutti i guai del mondo….ma come mai nessuno ci aveva mai pensato ?

Commenta
Alto