[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Certo che quelli di Firenzetoday sono dei leccaculo e pure poco furbi. Dal momento che si sono pregiati di pubblicare una fregnacciata del genere, potevano fare a meno di pubblicare il sondaggio sul gradimento di Nardella.
Puntualmente smentiti: il 70% ha detto NO.

Ora sono al 72, ma é chiaro come fa ad essere così gradito, hanno scritto anche la metodologia del sondaggio: 500 campioni per comune.. veramente un sondaggio affidabile!

in che zona operano?
Io li ho visti in via pratese per 2 volte a distanza di tre quattro anni, non so se sono gli stessi ma agiscono allo stesso modo. Penso che si spostino.

Me l'hanno fatto 2 volte, una moltissimi anni fa non sapendo del trucco ci sono cascato, la 2a volta ho inchiodato, sono uscito gli ho sbattuto il pugno sul finestrino e gli ho detto a muso duro "E' il vecchio trucco dello specchietto, non ci casca più nessuno. Vai a truffare qualcun'altro!" e sono sgommati via.
Preferisco evitare di confrontarmi con loro, anche perchè sono sicuro che dispongono di uno jammer ( Se si dice così ) che blocca le frequenze dei cellulari, se si dovesse mettere male non potresti chiamare aiuto.

É la barzelletta più bella che ho letto oggi!
Anche questa non è male:
Prostituzione, dopo Firenze anche Calenzano emette l'ordinanza
Per i trasgressori, sia i clienti che le prostitute, è prevista una sanzione di 200 euro, mentre, in casi particolari (schiamazzi, nudità, conflitti con i residenti), è prevista l’adozione del Daspo urbano.
Il sindaco in oggetto non ha letto molto bene il decreto minniti su dove e quando può essere previsto il daspo, o non ho capito un cazzo io?
Do per scontato che abbiano studiato più di me per cui il dubbio mi sembra legittimo.

Organizzo viaggio A/R nei luoghi della perdizione in Emilia, si accettano prenotazioni! Ho già pronto l'autobus!
1234.jpg

Ovviamente scherzo, ma ci starebbe bene!

credo che in emilia siano messi anche peggio a ordinanze .. ma a proposito non so se c'è una relazione tra i fenomeni ma i prezzi OTR li sono piu alti ...
magari alla fine la cosa si spiega non solo con una minore offerta ( che decisamente in emilia non c'è) ma con un surplus da paggare in corruzione ...

si sa a pensare male sipensa male ma non sempre si sbaglia !!

A dire il vero poi, se non vietassero di caricare le ragazze,rimarrebbero meno tempo sulla strada.Mi sa che ora invece solo per prendere i pochi temerari rimangono li' in bella mostra ore e ore.Perche' anche solo due al giorno fanno sempre 3000 euro al mese,quindi non credo che le schioderanno.

Pisa per ora è tutto tranquillo, non ho letto di ordinanze o idee di metterle, in ogni caso quando ci fu l'ordinanza fu messa nel periodo estivo per contrastare il fenomeno , anche se non è che ci fosse questo boom di otr anzi...

Indietro
Alto
Aiuto