Sicuramente è un collega...anche di vecchia data, visto che fa raffronti sulla presenza delle black in epoche diverse...in quanto al resoconto dettagliato della zona di novoli, somiglia ai miei...ma posso assicurare che non sono io l'autore! Ho qualche perplessità solo sulla decina di ragazze che aspettano i clienti in macchina perchè tale modalità è prerogativa delle 4 uruguage...Siffatta dovizia di particolari indurrebbe a presupporre che l'autore sia un collega.
Nel titolo dell'articolo però c'è un grosso errore: "Prostituzione tornata" quando tutti i colleghi sanno benissimo che non è mai cessata e nemmeno diminuita (parlo di chi è stato in giro per le strade, il resto sono chiacchiere).
Per quanto riguarda la notizia del diciottesimo beccato mi pare molto inverosimile caricare in Via Pistoiese attraversare tutta Firenze e dopo diversi km dalla parte opposta della città operare alla Nave di Rovezzano
Arriva il 18° denunciato e purtroppo ho appena letto che il ricorso in merito al TAR di Firenze è stato defalcato proprio per sopravvenuto difetto d'interesse in merito.
@Francostars:
cosa significa in parole povere: " defalcato per sopravvenuto difetto d'interesse in merito"
Per quanto riguarda la notizia del diciottesimo beccato mi pare molto inverosimile caricare in Via Pistoiese attraversare tutta Firenze e dopo diversi km dalla parte opposta della città operare alla Nave di Rovezzano
Significa che il TAR della Toscana ha ritirato la pratica del relativo ricorso per comunicazione di sopravvenuta carenza d'interesse in merito, svolta dalla connessa parte ricorrente.Torelek, mi hai tolto le parole di bocca su entrambi i punti.
Franco, illuminaci e delucidaci !
E riguardo alla notizia del collega che ha caricato in Via Pistoiese e consumato a Fi-sud ecco come la penso:
Vedi l'allegato 202839