[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

VamosArriba non lo so,lo avevo il suo numero ma poi lo cancellato. Era per non fare un viaggio a vuoto e poi non trovarla visto che abito a 70 km da Firenze

Oggi verso le ore 18:15 circa stavo andando a Calenzano per prendere l'autostrada quando passata l'Asmana e la rotonda successiva vedo nel punto dove la notte sosta una biondina l'immancabile bottiglietta e lattina di red bull.... Sono anche ritornato indietro x vedere se c'era già ma avevo fretta e ho proseguito....Che la bimba ibizi a lavorare già a quell'ora???? Mah...

Magari l'aveva lasciate lì dal giorno prima...quando la mattina vado a lavoro, noto spesso i "segni" della presenza delle bimbe riferibili alla notte appena trascorsa...

Leggendo l'articolo si può dedurre che ormai non vi siano più pattuglie di 50 dedicate specificamente ai controlli legati all'Ordinanza...parrebbe che siano tornati al lavoro di routine, dove l'Ordinanza rappresenta un aggiunta e non più l'esclusiva...fosse così, ci sarebbero meno rischi per i punter di essere sorpresi da vigili in borghese o in incognito...insomma, basterebbe un minimo di prudenza e aprire gli occhi...

Tanino, attento che a fornire nr, anche in privato, si corre il rischio d'incorrere nel reato di favoreggiamento...

La ragazza nella foto mi sembra l'Elenina di via pratese.

Leggendo l'articolo si può dedurre che ormai non vi siano più pattuglie di 50 dedicate specificamente ai controlli legati all'Ordinanza...parrebbe che siano tornati al lavoro di routine, dove l'Ordinanza rappresenta un aggiunta e non più l'esclusiva...fosse così, ci sarebbero meno rischi per i punter di essere sorpresi da vigili in borghese o in incognito...insomma, basterebbe un minimo di prudenza e aprire gli occhi...

Leggendo questo e i passati articoli mi par di capire che i clienti sono stati sorpresi quando si appartavano o mentre consumavano, quindi in flagranza, non quando si accostano per contrattare.
Quindi per chi se le porta a casa i rischi dovrebbero essere minori.

Cioè, complimenti all'articolo del Corriere Fiorentino! noi stiamo a scrivere resoconti e aggiornamenti ma quell'articolo è redatto meglio di un documento di intelligence, con le vie precise, addirittura gli incroci e gli spiazzi!
Uno inesperto di punteraggio in zona Firenze legge quell'articolo ed è al posto! XD

Indietro
Alto
Aiuto