[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
928
Reaction score
680
Località
tutta la Toscana
Torno ora da un giretto a Firenze, non ho novità per quel che riguarda le ragazze ma penso di dare una info gradita a tutti.
Verso mezzanotte dopo aver fatto benzina al Beyfin riparto e mi sfila davanti un auto dei vigili con i soliti lampeggianti accesi che gira per tornare verso il centro, io decido di seguirli per un pò sperando di beccare lungo il tragitto qualche punter in contrattazione e vedere la reazione degli agenti. A sto giro sono fortunato ( lo avevo fatto senza risultati un altro paio di volte nei giorni scorsi), verso metà del controviale di viale Guidoni classica scena di abbordaggio, auto ferma e biondina appoggiata in contrattazione, si accorgono dei vigili solo quando siamo a meno di cinque metri da loro, l'auto riparte, i vigili la seguono per una cinquantina di metri, poi auto del punter a sinistra, vigili a destra e fine dei discorsi.
Quindi come immaginavo la cosa sta scemando, ammesso che sia mai cominciata, almeno fino a quando non ci saranno sentenze in merito.
:dance2:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
644
Reaction score
144
A volte sono gli stessi agenti che comprendendo la stupidita’della norma lasciano correre.Il problema e’quando trovi quelli ligi al dovere che applicano quanto disposto. Sarebbe meglio che venisse abolito direttamente tutto dal Tar .
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Torno ora da un giretto a Firenze, non ho novità per quel che riguarda le ragazze ma penso di dare una info gradita a tutti.
Verso mezzanotte dopo aver fatto benzina al Beyfin riparto e mi sfila davanti un auto dei vigili con i soliti lampeggianti accesi che gira per tornare verso il centro, io decido di seguirli per un pò sperando di beccare lungo il tragitto qualche punter in contrattazione e vedere la reazione degli agenti. A sto giro sono fortunato ( lo avevo fatto senza risultati un altro paio di volte nei giorni scorsi), verso metà del controviale di viale Guidoni classica scena di abbordaggio, auto ferma e biondina appoggiata in contrattazione, si accorgono dei vigili solo quando siamo a meno di cinque metri da loro, l'auto riparte, i vigili la seguono per una cinquantina di metri, poi auto del punter a sinistra, vigili a destra e fine dei discorsi.
Quindi come immaginavo la cosa sta scemando, ammesso che sia mai cominciata, almeno fino a quando non ci saranno sentenze in merito.

Anche io ero "de pattuja" ieri notte e purtroppo ho una versione diversa perchè ho visto le auto dei carabba che in assetto da combattimento hanno pizzicato dei clienti uno in via pratese e uno al noto ponte della ferrovia in zona peretola.
Secondo me a Firenze siamo ancora a defcon 2.

Warning JP.gif

A Calenzano invece sembra ci sai via libera (ma con circospezione).
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
763
Località
Cuore verde
Quindi non solo municipale!
Io credo che abbiano ordine di farne ogni tanto in favore dei media, tanto x fare clamore e far vedere quanto sono bravi! :treaten:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.061
Reaction score
632
Località
Lombardia
Anche io ero "de pattuja" ieri notte e purtroppo ho una versione diversa perchè ho visto le auto dei carabba che in assetto da combattimento hanno pizzicato dei clienti uno in via pratese e uno al noto ponte della ferrovia in zona peretola.
Secondo me a Firenze siamo ancora a defcon 2.

Vedi l'allegato 201452

A Calenzano invece sembra ci sai via libera (ma con circospezione).
Non abbiamo avuto notizie di ulteriori denunciati, quindi, penso che sia stato solo un controllo d'identificazione in merito. Nulla di più.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
928
Reaction score
680
Località
tutta la Toscana
Anche io ero "de pattuja" ieri notte e purtroppo ho una versione diversa perchè ho visto le auto dei carabba che in assetto da combattimento hanno pizzicato dei clienti uno in via pratese e uno al noto ponte della ferrovia in zona peretola.
Secondo me a Firenze siamo ancora a defcon 2.



A Calenzano invece sembra ci sai via libera (ma con circospezione).

Li ho visti in via pratese con l'auto leggermente di traverso e penso fosse controllo di routine difatti la prima volta che son passato c'era un auto bianca, dopo circa venti minuti c'era mi pare un SUV nero. :unknw:
I vigili ok, ma i caramba voglio sperare abbiano altro da fare che multare i puttanieri
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
La municipale é incaricata di far rispettare l'ordinanza.
I carabinieri e la polizia fanno il loro lavoro, di controllo del territorio e dei veicoli.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
I vigili ok, ma i caramba voglio sperare abbiano altro da fare che multare i puttanieri
jack01:2115163 ha scritto:
La municipale é incaricata di far rispettare l'ordinanza.
I carabinieri e la polizia fanno il loro lavoro, di controllo del territorio e dei veicoli.

le puttane fanno il loro

gli unici esclusi dalla routine di questa normalità siamo rimasti
noi puttanieri - che un si troma - e Nardella che fa le leggi del cazzo :pardon:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
toscana
buonasera, sono nuovo del forum
volevo sapere come ve la state cavando con l'ordinanza del nardella...prima c'erano più ragazze in giro, adesso mi capita di passare spesso da via pistoiese ma è il deserto :(
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
763
Località
Cuore verde
...
gli agenti non hanno avuto altra scelta che sequestrare l'appartamento per porre fine all'attività di prostituzione che, pur se non di per sè vietata, è certamente fonte di degrado come hanno più volte segnalato i residenti della zona, stanchi di essere adescati appena usciti da casa.
... Erano obbligati
:pleasantry: a doversele scopare ogni volta prima di uscire di casa!?!?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
366
@sanpt:
a me piace molto leggere queste notizie.......perchè come sono scritte lasciano campo libero alle più svariate interpretazioni.
Per fortuna nostra la lingua italiana è ricchissima di doppi sensi e secondo me alcuni giornalisti lo fanno di proposito.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
710
Reaction score
486
Località
Siena
...
gli agenti non hanno avuto altra scelta che sequestrare l'appartamento per porre fine all'attività di prostituzione che, pur se non di per sè vietata, è certamente fonte di degrado come hanno più volte segnalato i residenti della zona, stanchi di essere adescati appena usciti da casa.
... Erano obbligati
:pleasantry: a doversele scopare ogni volta prima di uscire di casa!?!?
Stanchi di essere adescati

large.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
4
Oggi verso le ore 18:15 circa stavo andando a Calenzano per prendere l'autostrada quando passata l'Asmana e la rotonda successiva vedo nel punto dove la notte sosta una biondina l'immancabile bottiglietta e lattina di red bull.... Sono anche ritornato indietro x vedere se c'era già ma avevo fretta e ho proseguito....Che la bimba ibizi a lavorare già a quell'ora???? Mah...
 
Commenta
Alto