@Jack01.Pare che abbia depositato dichiarazione di sopravvenuto difetto di interesse...
Torno ora da un giretto a Firenze, non ho novità per quel che riguarda le ragazze ma penso di dare una info gradita a tutti.
Verso mezzanotte dopo aver fatto benzina al Beyfin riparto e mi sfila davanti un auto dei vigili con i soliti lampeggianti accesi che gira per tornare verso il centro, io decido di seguirli per un pò sperando di beccare lungo il tragitto qualche punter in contrattazione e vedere la reazione degli agenti. A sto giro sono fortunato ( lo avevo fatto senza risultati un altro paio di volte nei giorni scorsi), verso metà del controviale di viale Guidoni classica scena di abbordaggio, auto ferma e biondina appoggiata in contrattazione, si accorgono dei vigili solo quando siamo a meno di cinque metri da loro, l'auto riparte, i vigili la seguono per una cinquantina di metri, poi auto del punter a sinistra, vigili a destra e fine dei discorsi.
Quindi come immaginavo la cosa sta scemando, ammesso che sia mai cominciata, almeno fino a quando non ci saranno sentenze in merito.
Non abbiamo avuto notizie di ulteriori denunciati, quindi, penso che sia stato solo un controllo d'identificazione in merito. Nulla di più.Anche io ero "de pattuja" ieri notte e purtroppo ho una versione diversa perchè ho visto le auto dei carabba che in assetto da combattimento hanno pizzicato dei clienti uno in via pratese e uno al noto ponte della ferrovia in zona peretola.
Secondo me a Firenze siamo ancora a defcon 2.
Vedi l'allegato 201452
A Calenzano invece sembra ci sai via libera (ma con circospezione).
Anche io ero "de pattuja" ieri notte e purtroppo ho una versione diversa perchè ho visto le auto dei carabba che in assetto da combattimento hanno pizzicato dei clienti uno in via pratese e uno al noto ponte della ferrovia in zona peretola.
Secondo me a Firenze siamo ancora a defcon 2.
A Calenzano invece sembra ci sai via libera (ma con circospezione).
I vigili ok, ma i caramba voglio sperare abbiano altro da fare che multare i puttanieri
jack01:2115163 ha scritto:La municipale é incaricata di far rispettare l'ordinanza.
I carabinieri e la polizia fanno il loro lavoro, di controllo del territorio e dei veicoli.
...http://iltirreno.gelocal.it/prato/c...a-prostitute-cinesi-1.16126239?ref=hftiprec-1
Nuova notizia.......anche se pare sempre la solita.
gli agenti non hanno avuto altra scelta che sequestrare l'appartamento per porre fine all'attività di prostituzione che, pur se non di per sè vietata, è certamente fonte di degrado come hanno più volte segnalato i residenti della zona, stanchi di essere adescati appena usciti da casa.... Erano obbligatia doversele scopare ogni volta prima di uscire di casa!?!?
...gli agenti non hanno avuto altra scelta che sequestrare l'appartamento per porre fine all'attività di prostituzione che, pur se non di per sè vietata, è certamente fonte di degrado come hanno più volte segnalato i residenti della zona, stanchi di essere adescati appena usciti da casa.... Erano obbligatiStanchi di essere adescatia doversele scopare ogni volta prima di uscire di casa!?!?
Salve,c'è ancora in giro per la rete il link di Olivia che staziona al distributore prima dell'aereoporto?
Perché aveva annunci ?Taninolulz cercavo il suo numero di telefono che non trovo googlando