CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Non l'ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: P.za Europa
NAZIONALITA': China
ETA': 33 (dice lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, cicciotta, coscione, culo discreto, tette abbondanti discreta di viso, capelli lunghi mi pare castani scuri.
LA MIA RECENSIONE:
Vi illumino, cari colleghi, sulla cinesotta atipica, da me intervistata per la curiosità del collega Stoppagino.
L'altro giorno, a metà pomeriggio, mi fermo di nuovo in macchina nel parcheggio ben descritto in precedenza, in piazza Europa a Prato e subito mi si avvicina. Fa cenno con la mano al ventello già chiesto in precedenza e mi dice di lasciare lì la macchina che andremo a piedi a casa sua.
Mi sgancio dicendole che sarei tornato più tardi xchè avevo una cosa da fare. In realtà mi rompeva andare in giro dietro ad una cinesotta che era ancora giorno.
Verso le 18,00 a buio pesto torno. Parcheggio e mi riconosce subito. Un rapido cenno con la testa e parte verso casa sua. La seguo a debita distanza e dopo tre o quattrocento metri entra in un portone, nel viale Monte Grappa, mi aspetta ed entriamo entrambi a casa sua.
Ambiente piccolino, meno sudicio di quanto ho visto in ambiente cinese anche se non il massimo, ma per un ventino bocca e fica non c'è da pretendere troppo.
Mi chiede subito trenta che io non le dò, verso il pattuito. Lei si lamenta che non c'è lavoro e un pezzo alla volta si spoglia completamente.
Confermo le coscione già viste, culo abbondante e tettone direi da quarta misura, abbastanza cadenti. Completamente atipica per essere una cinese. Di faccia gradevole, a mio avviso.
Mentre mi spoglio anche io sento aprire la porta di casa. Lei subito mi tranquillizza dicendo che è sua sorella che entra, forse con un cliente.
Iniziano le operazioni. Subito gommatura e bj di media fattura. Comunque si impegna. Dopo un pò si passa al trombo, posizione classica, senza particolare lode nè infamia. Però per essere una cinese è atipica anche in questo. Si fà scopare come una vecchia baldracca nostrana.
Dopo un pò mi chiede di finire con la bocca. Ancora qualche minuto e capitolo nel gommino.
Pulizie di rito, qualche chiacchiera e me ne vado da solo perchè lei resta in casa dicendo che a quell'ora non esce più.
Certamente non è stata una scopata da ricordare ma se penso al rapporto prezzo qualità devo dire onorevole.
Quella delle due sorelle che ho incontrato io è la più giovane. L'altra, di viso, mi piaceva meno.
Buone scopate a tutti.