Occhio alla penna:
L'altra sera passavo per la zona Osmannoro, zona Mac Donald per intendersi, saranno state le 23 circa quindi tardi, ma non tardissimo, ricevo una telefonata e accosto davanti mettendomi fuori carreggiata in uno spazio aperto davanti a un capannone, spengo la macchina e fari e mi perdo nella telefonata. Ad un certo punto vedo due figure che a piedi vengono da dietro verso la macchina, dal principio non mi preoccupo perche' la strada e' di passaggio e tra Mac Donald aperto e via vai di auto e' normale che ci sia qualcuno, poi pero' mi accorgo che invece di rimanere sul marciapiede vengono verso la macchina, il tempo di tenerli osservati nello specchietto e tentano di aprirmi il bagagliaio. Salto fuori dalla macchina urlando e questi spaventati a sorpresa fuggono a gambe levate uno verso il Mac e uno nella direzione opposta !!!
Ragazzi, occhio alla penna a tutti coloro che avranno intenzione di usufruire di qualche signorina in zona perche' questo episodio e' successo mentre ero parcheggiato in bella vista sulla strada di passaggio, non voglio pensare cosa possa succedere in luoghi meno esposti....