Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per caso ti riferisci a queste qui che c'erano l'estate scorsa?via pratese ritornata dopo mesi di lockdown miss chiappe al vento in zona concessionari direzione centro (sono negato per i nomi)
Osmannoro davanti al mac donald intervistata biondina @New entry credo) bellissima ragazza mi spara 50 rose,rumena dice
Sparare così per sentito dire, crea allarmismo e confusione.Ragazzi state attenti gira brutta gente, un utente del forum mi ha contattato dopo letto l 'esperienza con la ricciola mora @Silvia la chiamata non lo sapevo, e mi ha raccontato di altre aggressioni ad altre ragazze, non vorrei che ci fosse un disegno per togliere di mezzo le girl e favorire i trans.
Tornando alla girl che chiede 50... Evitiamo di far inflazionare il mercato
Sparare così per sentito dire, crea allarmismo e confusione.
Se puoi dettagliare meglio, grazie.
Hai sbagliato il tag.. ? nn si tratta di me, io sono tutta intera, e nn ho avuto questo tipo di esperienze ( meno male) e nn li auguro a nessuna ragazza.Posso solo riportare quello che mi è stato detto dal collega e dall' esperienza diretta della ragazza aggredita. Prove non ne ho, ma le varie cicatrici che aveva addosso mettono ansia perciò occhio di solo questo.
Hai sbagliato il tag.. ? nn si tratta di me, io sono tutta intera, e nn ho avuto questo tipo di esperienze ( meno male) e nn li auguro a nessuna ragazza.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.