[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
23
Reaction score
332
Posso solo riportare quello che mi è stato detto dal collega e dall' esperienza diretta della ragazza aggredita. Prove non ne ho, ma le varie cicatrici che aveva addosso mettono ansia perciò occhio di solo questo.
Hai sbagliato il tag.. ? nn si tratta di me, io sono tutta intera, e nn ho avuto questo tipo di esperienze ( meno male) e nn li auguro a nessuna ragazza.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Hai sbagliato il tag.. ? nn si tratta di me, io sono tutta intera, e nn ho avuto questo tipo di esperienze ( meno male) e nn li auguro a nessuna ragazza.

Forse c è stato uno scambio di persona il nome non lo ricordo ma il tizio che mi ha contattato dicendo che aveva visto le ferite su WhatsApp era di questa Silvia bho!.Si sarà sbagliato.
Ribadisco la tipa che dico io è la mora riccia che sta subito dopo il Ponte all Indiano, dove c è la carrozzeria Scintilla.
 
Commenta

gnorri70

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
81
Reaction score
58
Località
Toscana
Riguardante Silvia che staziona sotto ponte all indiano 20 anni moretti a liscia belle tette è vero che è stata accoltellato mesi fa mentre era con un cliente in macchina è stato accoltellato anche il cliente ho visto i tagli il giorno dopo ora è tutto apposta riprende minkia in quantità industriale come prima, solo in casa però in macchina non fa più. Era un marocchino che dopo circa 10 giorni è stato denunciato perché il punter che era con lei all inizio non voleva denunciare il fatto perché sposato. Il marocchino è sparito introvabile. Comunque un po' a me adesso gira il cazzo appartarmi in macchina anche se so che il marocchino accoltellato non ce più.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
31
Reaction score
27
Località
Toscana
Stasera vado in "avanscoperta" zona via Pratese, via pistoiese/Novoli, vediamo se riesco a beccare questa"new entry"in via pratese.. Anche se la storia dell'aggressione mi fa stare un po' a chiappe strette???
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Oggi me la voglio carica anche io eh ahahah
Perchè ieri non c'e l'ho fatta a becca
E che lei ritarda
Forse con questa richiesta fa con tranquillita
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.353
Reaction score
3.246
Località
Firenze
Non ci posso credere, sono andato a verificare questa new entry bionda alla rotonda del Mc Donald e c'erano in fila 3 macchine che l'aspettavano, proprio una dietro l'altra a spina di pesce :lol: .
Per farmi 2 risate mi sono messo anch'io in coda perchè ero curioso di vedere questa bellezza che ha generato cotanta fila, e anche per vedere chi se la sarebbe aggiudicata ?.
Arriva la solita station wagon (tipica del puttaniere di strada) ed esce questa tapparella bionda, fisico nulla di che e anche come look non ci siamo proprio.
Mah... se per questa qui c'è la coda sinceramente sono contento di aver vissuto gli anni d'or delle russe.
Ah... comunque alla fine ha vinto il punter che era parcheggiato nel mezzo che con uno scatto degno del miglior Hamilton se l'è aggiudicata, mentre gli altri 2 se ne sono andati via con la coda tra le gambe ?
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Ma chi sarebbe questa new entry ma siete sicuri che sia New?? .... stasera c'era il mortorio in via Pratese compreso alla rotonda . . . .erano presenti soltanto le 2 solite irriducibili li al distributore esso, delle quali una già recensita da me qualche mese fa...molto dimagrita direi .
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
31
Reaction score
27
Località
Toscana
Non ci posso credere, sono andato a verificare questa new entry bionda alla rotonda del Mc Donald e c'erano in fila 3 macchine che l'aspettavano, proprio una dietro l'altra a spina di pesce :lol: .
Per farmi 2 risate mi sono messo anch'io in coda perchè ero curioso di vedere questa bellezza che ha generato cotanta fila, e anche per vedere chi se la sarebbe aggiudicata ?.
Arriva la solita station wagon (tipica del puttaniere di strada) ed esce questa tapparella bionda, fisico nulla di che e anche come look non ci siamo proprio.
Mah... se per questa qui c'è la coda sinceramente sono contento di aver vissuto gli anni d'or delle russe.
Ah... comunque alla fine ha vinto il punter che era parcheggiato nel mezzo che con uno scatto degno del miglior Hamilton se l'è aggiudicata, mentre gli altri 2 se ne sono andati via con la coda tra le gambe ?
Io sono stato di "ronda" fino alle 23 circa, mai vista in postazione, si vede che con il caldo ora il turno inizia più tardi.. Comunque ieri serata deprimente, presenti la rossa di via Pratese, la sua dirimpettaia, la daniela tenax. Via pistoiese 0 presenze, nemmeno la Maria o la Sara.
Viale Guidoni solo le 2 bionde alla mercafir e un trans nel controviale direzione autostrada.
Via forlanini 2/3 presenze interessanti di cui una bionda con capello fino al culo che staziona davanti al polo universitario direzione viale guidoni, ma non ho fatto sondaggio in quanto troppo attapirato per la situazione. Di peggio ieri sera penso ci sia stata solo la fiorentina...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Arriva la solita station wagon (tipica del puttaniere di strada)

In questi giorni alla radio passa la nuova pubblicita' di una nota casa automobilistica bavarese che inizia con "Non e' un finestrino, e' dove hai visto il tuo primo amore..." :rofl:

Mah... se per questa qui c'è la coda sinceramente sono contento di aver vissuto gli anni d'or delle russe.
Sara' l'effetto novita'
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Non ci posso credere, sono andato a verificare questa new entry bionda alla rotonda del Mc Donald e c'erano in fila 3 macchine che l'aspettavano, proprio una dietro l'altra a spina di pesce :lol: .
Per farmi 2 risate mi sono messo anch'io in coda perchè ero curioso di vedere questa bellezza che ha generato cotanta fila, e anche per vedere chi se la sarebbe aggiudicata ?.
Arriva la solita station wagon (tipica del puttaniere di strada) ed esce questa tapparella bionda, fisico nulla di che e anche come look non ci siamo proprio.
Mah... se per questa qui c'è la coda sinceramente sono contento di aver vissuto gli anni d'or delle russe.
Ah... comunque alla fine ha vinto il punter che era parcheggiato nel mezzo che con uno scatto degno del miglior Hamilton se l'è aggiudicata, mentre gli altri 2 se ne sono andati via con la coda tra le gambe ?
Ho fatto la stessa cosa probabilmente uno in fila ero io ahahah intervista e via a gambe levate, concordo con te! Non è il mio tipo coda ingiustificata poi i gusti sono gusti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
927
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Non ci posso credere, sono andato a verificare questa new entry bionda alla rotonda del Mc Donald e c'erano in fila 3 macchine che l'aspettavano, proprio una dietro l'altra a spina di pesce :lol: .
Per farmi 2 risate mi sono messo anch'io in coda perchè ero curioso di vedere questa bellezza che ha generato cotanta fila, e anche per vedere chi se la sarebbe aggiudicata ?.
Arriva la solita station wagon (tipica del puttaniere di strada) ed esce questa tapparella bionda, fisico nulla di che e anche come look non ci siamo proprio.
Mah... se per questa qui c'è la coda sinceramente sono contento di aver vissuto gli anni d'or delle russe.
Ah... comunque alla fine ha vinto il punter che era parcheggiato nel mezzo che con uno scatto degno del miglior Hamilton se l'è aggiudicata, mentre gli altri 2 se ne sono andati via con la coda tra le gambe ?

L'avevo caricata qualche settimana fà, ecco fresca fresca la recensione che avevo dimenticato:

(RECE) PAOLA - OTR - FIRENZE
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Sapete se Nicole esercita sempre? Sta qua: Google Maps

Sto provando a contattarla tramite whatsapp,il suo ultimo accesso risale al 31 Maggio. Magari l'ha tolto? Ho provato a mandare un sms ma non risponde,chiamato e risulta spento
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
516
Reaction score
122
Dimmi che hai visto quella che penso 43,7650215, 11,3111215
platone... io non avevo visto niente... dicevo solo che mi ricordo che li quando c'erano delle ragazze molto belle... neanche so come si comportavano tra l'altro visto che all'epoca ancora non avevo questo hobby... comunque incuriosito da quanto letto ieri sera mi son fatto un bel puttan tour ed a firenze sud c'era una sola presenza all'incrocio tra via emilio visconti e via vittorio emanuele orlando... presenza notevole di una cavallona con capelli tra il castano ed il rosso--- unica presenza notata in tutta firenze sud (erano circa le 11).
Zona novoli invece in via forlanini il pienone 6-7 presenze di cui alcune veramente fighe ed impegnate a mettersi in mostra
Via pistoiese vuota (a parte una presenza in direzione firenze poco dopo la rotonda dell'excelsior)
Via pratese (zona che in genere non frequento in quanto non mi trasmette molta sicurezza ed inoltre le ragazze mi sembrano proprio zingare) ho notato 4 presenze di cui una notevole con belle tette e bel culo che twerkava appostata al benzinaio esso
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
516
Reaction score
122
Per quanto riguarda Nicole ti posso dire che l'ultimo sabato prima del lock down era a Firenze e lavorava... la quarantena se l'è fatta qui. Da quanto ne so io prima del lock down aveva intenzione di tornare a casa (in vacanza) ma non ne ha avuto modo... probabilmente appena ha potuto è partita, ma io credo tornerà
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
In quel punto non ho rivisto piu' nessuno dall'inizio del lockdown. Tranne una volta quella nuova che pero' di solito sta prima della curva dentro la rotatoria.
Pure la cinese storica si e' ritirata, e con lei non vedo piu' nemmeno l'altra cinese che stava nella rotatoria.
Pure la biondona sotto spirito e' sparita.
 
Commenta
Alto