[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
saranno sicuramente le solite , che le vedi e passi dritto ......al di là della bellezza (che conta e non poco , specialmente se un punter ha già il partner fisso) .
Al momento L unica opzione valida su Bari è Denisa , e se lei sparisce , sono cavoli amari per tutti .
Ci vorrebbe una bella rinfrescata , donzelle nuove su ogni strada , ma come mai questo non accade ? Mistero .
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Penso che spostarsi ora sia quanto mai complicato. Soprattutto per una ragazza che deve farsi conoscere essendo nuova sul mercato
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
8
Reaction score
9
Età
45
Località
Bari
Appena tornato da un breve giro serale. Via Glomerelli vuota in compenso ne ho contate ben 5 tra il distributore e la stradina che porta all'ipercoop distante 20 metri. Ho intervistato una magra bassina ricciolina che dice di chiamarsi Jasmine. La sua proposta era tutto coperto anche il pompino ma per meno di 30 euro mi ha risposto incazzata che non fa


nulla. Chiaramente ho lasciato perdere. Meglio le diurne che invece con 20 fanno tutto e senza alcuna fretta.
Jasmin ricciolina sicuramente quella di via Bellomo recensita da me e da altri da scansare a vista
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
vorrei tanto conoscere Denisa, se non fosse che è distante da dove vivo; dovrei fare 60 km per conoscerla; peccato che non riceva in casa.
potete dirmi il punto approssimativo dove si trova Denisa? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
157
Reaction score
218
Età
45
Denisa riceveva in casa a Bari nella primavera scorsa in pieno periodo Covid..si mette venendo da Adelfia verso Rutigliano dopo il distributore della Dill's circa 200 metri sulla destra all'inizio di un vigneto..sedia rossa visibile
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
In giro martedì in via glomerelli, avvistate in totale quattro girls, due bionde (una chubby ed una giovane) all'incrocio, di fronte il benzinaio invece due rumene di cui una un viso già visto, di cui non ricordo il nome. Per il resto viste una chubby ed una rossa molto scoperta in via Buozzi
 
Commenta
Alto