[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
A chi lo dici..risiedendo a Bari puoi farti un giro solo in serata in Via Buozzi-Glomerelli-Santa Fara..di giorno andare sull'Adelfia-Rutigliano è rischioso..almeno fino a sabato saremo arancioni..speriamo di diventare gialli domenica prossima
almeno hai un'alternativa; io risiedo nell'area bat, e qui non c'è nulla di nulla. Da domani saranno quasi tutti gialli, solo noi e altri tre arancioni... la sfiga!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Fino a 5 anni fa e anche più c'era un continuo riciclo di tante belle ragazze, giovani e sorridenti. Poi non so cosa sia successo, hanno influito diverse ordinanze comunali per contrastare il fenomeno, con assidui controlli, ma la situazione è cambiata; poche presenza, sempre le stesse, over 40; ormai non ci passo più.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
183
Reaction score
151
Località
puglia
Fino a 5 anni fa e anche più c'era un continuo riciclo di tante belle ragazze, giovani e sorridenti. Poi non so cosa sia successo, hanno influito diverse ordinanze comunali per contrastare il fenomeno, con assidui controlli, ma la situazione è cambiata; poche presenza, sempre le stesse, over 40; ormai non ci passo più.
come è la situazione sulla complanare della 16? o uscita montaltino?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
La complanare 16 è attaccata a via callano, ho gia scritto a riguardo; sul ponte moltaltino fino a qualche tempo fa c'erano due ragazze, sui 32/35 anni, una mora bassa, un pò in carne, caruccia ma niente di che, un'altra bionda, alta 170 molto formosa. Ma non sono mai andato, entrambe non il mio tipo. Per i miei gusti, il livello è molto basso rispetto a via glomerelli; tuttavia, in quest'ultimo il problema è la privacy.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Ragazzi appena fatto tour su Via Glomerelli ...solite presenze ma la bionda , presenza fresca che prima stazionava alla rotatoria , caricata a nastro dove prima c era Gabriella .......qualcuno L ha testata ?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Ragazzi a proposito di Denisa, qualcuno mi sa dire se è tornata sulla Adelfia - Rutigliano o sta ancora nella roulotte di Daria?
 
Commenta

jhon

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
41
Salve, sapete se Denisa sta ancora a palo? O è ritornata sulla Adelfia-Rutigliano? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
94
Reaction score
21
Ieri sera intorno alle 20 ho fatto un giro tra via Glomerelli/S.Fara.
Sulla prima 5-6 ragazze, non male ma neanche roba da strapparsi i capelli, S. Fara peggio.
Preferisco Adelfia-Rutigliano.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.169
Località
Torino
trovo daria o le altre nelle roulette ?

Nelle roulette la vedo un po' dura... :sarcastic-hand:

01.jpeg
 
Commenta
Alto