- Creatore Discussione
Ciao a tutti, ieri ho fatto un bel giro in cerca di Black.
Lo dico subito: situazione triste. Poche e scarse.
Vado a recensire tutte le aree pattugliate:
VIA NOVARA (MAPPA)
Solo 3 presenze.. da evitare, insomma, qualità scarsa.. e pure gran pena.
FULVIO TESTI (MAPPA)
Deserto. Peccato, perché fino a 1 anno fa era un bello spot.. c'erano sempre 2/3 presenze di bella... presenza! Peccato.
In compenso, per chi è interessato, il vialone è pieno di trans seminudi, più qualche fanciulla dell'est.
VIA MILANESE (oltre il centro Sarca, qui mappa)
Qualche presenza.. ma di bassa qualità.. via molto buia e equivoca.. non mi sembra il massimo della sicurezza.
All'angolo con via XX Settembre presente una bella ragazzona bionda (est), con una coda di cavallo bionda.
Scoraggiato e deluso, allora mi dirigo verso BARANZATE/BOLLATE (MAPPA)
Situazione abbastanza interessante, vado per ordine.
Benzinaio Exxo
Due presenze... una piuttosto in carne molto evitabile, truccata pesantemente e a prima vista non proprio simpatica.. l'altra anche lei corpulenta, abbastanza abbondante, non bellissima.
Più avanti verso il benzinaio IP
Tre presenze, due notevoli.
Una è Monica, come diceva Eugenio. Molto carina, simpatica.
Mi fermo e parliamo.. era molto tardi (04.00); mi ha chiesto un passaggio fino a casa (abita a Loreto, lontano!!).. stavo per dire di sì quando mi ha detto che avrei dovuto portare sia lei e sia la sua amica.. a quel punto non mi sono fidato troppo (averne due in macchina??) e ho declinato.
Conto comunque di tornarci e di approfondire, con Monica.
Buona giornata a tutti, Logo
Lo dico subito: situazione triste. Poche e scarse.
Vado a recensire tutte le aree pattugliate:
VIA NOVARA (MAPPA)
Solo 3 presenze.. da evitare, insomma, qualità scarsa.. e pure gran pena.
FULVIO TESTI (MAPPA)
Deserto. Peccato, perché fino a 1 anno fa era un bello spot.. c'erano sempre 2/3 presenze di bella... presenza! Peccato.
In compenso, per chi è interessato, il vialone è pieno di trans seminudi, più qualche fanciulla dell'est.
VIA MILANESE (oltre il centro Sarca, qui mappa)
Qualche presenza.. ma di bassa qualità.. via molto buia e equivoca.. non mi sembra il massimo della sicurezza.
All'angolo con via XX Settembre presente una bella ragazzona bionda (est), con una coda di cavallo bionda.
Scoraggiato e deluso, allora mi dirigo verso BARANZATE/BOLLATE (MAPPA)
Situazione abbastanza interessante, vado per ordine.
Benzinaio Exxo
Due presenze... una piuttosto in carne molto evitabile, truccata pesantemente e a prima vista non proprio simpatica.. l'altra anche lei corpulenta, abbastanza abbondante, non bellissima.
Più avanti verso il benzinaio IP
Tre presenze, due notevoli.
Una è Monica, come diceva Eugenio. Molto carina, simpatica.
Mi fermo e parliamo.. era molto tardi (04.00); mi ha chiesto un passaggio fino a casa (abita a Loreto, lontano!!).. stavo per dire di sì quando mi ha detto che avrei dovuto portare sia lei e sia la sua amica.. a quel punto non mi sono fidato troppo (averne due in macchina??) e ho declinato.
Conto comunque di tornarci e di approfondire, con Monica.
Buona giornata a tutti, Logo