- Creatore Discussione
conosci gli orari di lavoro ?
andando verso Bollate le trovi lì più o meno dalle 22 fino a tardi...
conosci gli orari di lavoro ?
Ragazzi sono nuovo e non so se é questo il gruppo per scrivere...
Amo le black otr,frequentando la binascA e la strada che dalla rotonda porta. Pieve emanuele....
Ne ho sentita una tramite telefono l ultima 6 mesi fa dicendomi che lavorava a pavia nei pressi della stazione...qualcuno riesce a darmi le vie. Delle black a pavia???
Sì, anni fa il primo Interregionale mattutino da Milano per Torino (partenza ore 6 circa) era stracolomo di black provenienti dalla circonvallazione (alcune strafiche) e da altrove che giungevano a Milano nel tardo pomeriggio o in prima serata (ora le nere sulla circonvallazione sono scomparse e sul primo treno mattutino per Torino se ne trova giusto qualcuna che non so dove si prostituisca). Ai bei tempi (avevo trai i 20 e i 30 anni) intercettavo in Centrale (abitavo lì) le più carine, le fidelizzavo offrendo loro una cena e standoci poi a casa mia fino al mattino (ed oltre) per 50-100 euro/max 100.000 mila lire negli anni '90. L'ultima black davvero carina con cui sono stato in Milano città è stata Sandra (Testi-Bignami come ricordato dal collega): scopata nel parco, nell'hotel di fronte e a casa mia (mai più vista: qualcuno sa che fine abbia fatto?).Ma invece - questa è una mia curiosità che magari non è attinente al post - mi ricordo anni fa, durante un viaggio in treno da Torino a Milano, che il mio vagone si riempì di ragazze di colore apparentemente "normali".
Venni a conoscenza che erano pendolari regolari, e che forse venivano in trasferta otr a Milano.. è davvero così? Ci sono ancora? E solo sulla To-Mi?
Ciao Latina, ho presente le black alla rotonda prima di via dei Fontanili.. sono solo diurne vero? Comunque mai testate.
Ormai le black sono quasi tutte sparite a Milano.. resistono solo a Baranzate/Bollate e Fontanili.. ricordo solamente un paio di anni fa le sventole che c'erano alla fine di F. Testi ...