[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.284
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Se vieni per esplorare nella fascia pomeridiana/serale ti direi di partire dall'entrata della Bonifica che parte dalla statale di Martinsicuro(Te) dove sta la nuova grande rotatoria e prosegui per tanti Km attraversando le tante frazioni che quasi si toccano tra loro tra le Marche e L'Abruzzo e secondo me arrivando quasi fino a Castel di Lama dove troverai anche delle milf che sostano in camper e roulotte.
Ieri sera ho incrociato una pattuglia dei carabinieri con i lampeggianti accesi proprio vicino la rotatoria nuova di Martinsicuro che controllavano delle cinesi.
Comunque vi dico di esplorare bene che alcune tipe in fascia serale e notturna sono molto caricate..:whistle3: e ho notato un discreto incremento di ragazze colored per chi fosse interessato con dei fisichetti da leccarsi i baffi..

Un thread già esisteva in sezione qui
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=36047

E secondo me era da unire questo a quello vecchio,ma fate voi!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.411
Reaction score
2.577
Località
Nella nebbia
Puntuale come sempre grande Maser ;)
Penso che non sarebbe una cattiva idea unire questo al thread vecchio per quanto riguarda la bonifica, tutta questa fica non può andare sprecata!
Comunque per ora solo nella fascia pomeridiana ho scandagliato la zona della bonifica e ho notato un discreto movimento ..
scusate non sono ancora pratico della zona Partendo dalla contrada Vallecupa ho notato qualche presenza di ragazze colored e non solo..
Il Top inizia proseguendo verso sud dallo stabilimento della Samica in poi fino ad arrivare a San'egidio?? A quanto ho visto fin'ora il movimento di otr è solo ed esclusivamente sulla strada della zona industriale? Per intenderci passando tutti gli stabilimenti della zona e arrivando fino a dove?? :)
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Ieri sera ho fatto un giro in loco e nel punto indicato ho intravisto una ford sw con una ragazza a bordo. Spiazzo davanti al "lepre". C'era una luce azzurra che gironzolavo e non sono riuscito a fermarmi. Pensi sia lei la tipetta nostrana che dici tu? Ricordi se era automunita.
Grazie della dritta se puoi.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Ieri sera verso le 23:30 mi piglia la voglia di OTR... e visto che non mi andava di arrivare fino a Porto Sant'Elpidio decido di perlustrare la zona Bonifica del Tronto... Parto con il mio Bat-Scooter e e imboccando la Bonifica all'altezza della rotonda di Martinsicuro. noto subito il solito cesso cinese sulla destra.. proseguo e nel centro abitato la solita Cinese al cancelletto sulla destra e invece a sinistra noto un'altra cinese sul bordo di un canneto...QUI in questo preciso punto.... non so ne rate ne se praticasse in otr opp in location in quanto non potevo fermarmi. Approfondirò .. proseguo nulla di fatto solite e numerose Black che a me non piacciono.. e mi spingo fino al bivio di controguerra dove cè lo spettacolo dei trans addirittura uno era seminudo e ti chiamava l'attenzione di tutte le auto che passavano.. assurdo ..
Proseguo per Ancarano ma nulla di fatto... serata andata a cazz di cane.. Nulla a che vedere con l'OTR Elpidiense...
Credo che l'OTR Bonifica sia in declino... per lo meno ieri sera tarda serata..
La prossima farò una perlustrazione diurna....
Saluti....

Confermo la presenza della cinese anziana vicino al canneto. Mi ha fatto un cenno ma ero di perlustrazione e una luce azzurra mi dava noia. Forse ho capito che la cinese, anzianotta, è una procacciatrice e ti fa entrare nel canneto dove essendo zona privata nessuno ti rompe le balle!!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Verso sera 19:30 decido di perlustrare la zona iniziale della Bonifica e subito dopo l’imbocco della rotonda di Martinsicuro poco più su della postazione delle Cinesi e poco prima de “Lu Lebbre” PROPRIO QUI a sinistra noto una bella tipetta castana chiara in attesa.. faccio qualche giro cercando di passare inosservato poi incuriosito decido di intervistarla… Le chiedo quanto costa la prestazione.. e con sorpresa scopro che è una Nostrana sulla 30ina non male di viso e fisicamente non proprio magra ma discreta. Mi risponde che prende 25 papoccchie:w00t: in OTR e 40:w00t: in Loft lungo frazione San Giovanni di Colonnella. Prezzi veramente concorrenziali per una Italiana e comunque non messa male...
La cosa mi alletta alla grande ma ormai era tardi e quindi le chiedo se può il contatto telefonico per una visita nei successivi giorni con più calma, gentilmente mi fornisce il suo contatto.. che poi a casa ho provato a mettere su Google e come risultato: Diversi annunci Ragazza Italiana 33 anni in cerca di Lavoro (Segretaria, ecc).. Che dire sicuramente passerò a farle visita.. la cosa mi alletta, sia dal punto di vista del Rate e del fatto che sia Italiana…. Chissà
Per I servizi offerti purtroppo non ho chiesto nulla.. se qualcuno mi puo dare una mano gli sarei molto grato….
Questo è Quanto amici…
index: 33362937xx

Riporto ciò che ho scritto sotto. Forse non si capiva che riferivo a questo tread:
Ieri sera ho fatto un giro in loco e nel punto indicato ho intravisto una ford sw con una ragazza a bordo. Spiazzo davanti al "lepre". C'era una luce azzurra che gironzolavo e non sono riuscito a fermarmi. Pensi sia lei la tipetta nostrana che dici tu? Ricordi se era automunita.
Grazie della dritta se puoi
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Riporto ciò che ho scritto sotto. Forse non si capiva che riferivo a questo tread:
Ieri sera ho fatto un giro in loco e nel punto indicato ho intravisto una ford sw con una ragazza a bordo. Spiazzo davanti al "lepre". C'era una luce azzurra che gironzolavo e non sono riuscito a fermarmi. Pensi sia lei la tipetta nostrana che dici tu? Ricordi se era automunita.
Grazie della dritta se puoi
No assolutamente no.. non è automunita.. di solito si posiziona poco prima del "lepre" piccolo spiazzaletto con grande albero sulla destra andando verso monti... cmq sempre dopo le 19:30
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.411
Reaction score
2.577
Località
Nella nebbia
qualche settimana fa in uno dei miei primissimi passaggi (in orario diurno) sulla bonifica ho avvistato oltre le innumerevoli black con dei fisichetti niente male.. una donna Albanese (credo sulla quarantina) appostata con tanto di sedia sul lato "canneti" della strada praticamente di fronte alla cioccolatina Lavinia che ho testato qui le cordinate : 42.865706, 13.799111 ..
Ho fatto in tempo ad intervistarla mi ha detto di chiamarsi Gilda.. L'ho salutata dicendo che in quel momento non avevo voglia... e neanche il tempo di fare inversione al distributore poco piu avanti ed era gia sparita! Non mi ha fatto un brutta impressione .. Qualcuno ha info??
Ho notato anche un altra presenza con i capelli cortissimi poco piu avanti automunita di MerceXes classe A colore nero fisicamente niente male , ma di viso sembrava un mastino napoletano ..
Proseguendo fino a Sat'egidio su un piccolo spiazzo sulla sx ho intervistato tale Raissa o qualcosa del genere.. una rumenotta niente male, mora con capelli raccolti a coda alle spalle.. Non mi ha ispirato molto ed ho fatto retro-front poichè pensavo fosse un missile terra aria..
Comunque scandagliando la zona qualcosa di buono si trova sempre anche in orario diurno...
La cosa piu importante poi non ho avvistato navicelle aliene :)
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
qualche settimana fa in uno dei miei primissimi passaggi (in orario diurno) sulla bonifica ho avvistato oltre le innumerevoli black con dei fisichetti niente male.. una donna Albanese (credo sulla quarantina) appostata con tanto di sedia sul lato "canneti" della strada praticamente di fronte alla cioccolatina Lavinia che ho testato qui le cordinate : 42.865706, 13.799111 ..
Ho fatto in tempo ad intervistarla mi ha detto di chiamarsi Gilda.. L'ho salutata dicendo che in quel momento non avevo voglia... e neanche il tempo di fare inversione al distributore poco piu avanti ed era gia sparita! Non mi ha fatto un brutta impressione .. Qualcuno ha info??
Ho notato anche un altra presenza con i capelli cortissimi poco piu avanti automunita di MerceXes classe A colore nero fisicamente niente male , ma di viso sembrava un mastino napoletano ..
Proseguendo fino a Sat'egidio su un piccolo spiazzo sulla sx ho intervistato tale Raissa o qualcosa del genere.. una rumenotta niente male, mora con capelli raccolti a coda alle spalle.. Non mi ha ispirato molto ed ho fatto retro-front poichè pensavo fosse un missile terra aria..
Comunque scandagliando la zona qualcosa di buono si trova sempre anche in orario diurno...
La cosa piu importante poi non ho avvistato navicelle aliene :)

Gilda è una albanese di vecchia data che ricevbe anche in casa. O almeno lo faceva. Sempre gentile ed educata. Ci sono stato tempo fa. Lei dice di essere greca a volte ma non lo è. Comunque nonostante l'età, per chi ama le milf, non è male.!!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
No assolutamente no.. non è automunita.. di solito si posiziona poco prima del "lepre" piccolo spiazzaletto con grande albero sulla destra andando verso monti... cmq sempre dopo le 19:30

Per me quell'ora non è propizia. Proverò ad andare verso le 21,30 sperando di trovarla libera. Qualcuno ha già testato la signorina?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.411
Reaction score
2.577
Località
Nella nebbia
Qualche giorno fa di pomeriggio ha fatto diversi giri partendo da Valle cupa e arrivando fino a San'Egidio .. Ho contato all'incirca una ventina di presenze (forse qualcuna in piu anche) Strano che nessuno scrive nulla dato che ho visto le donzelle sparire nei miei passaggi con una certa frequenza.. Ho notato delle sventoleblack con dei fisici di tutto rispetto.. ce n'è davvero per tutti i gusti: qualche automunita, milf .. black .. dell'est ..e cosa piu importante non ho avvistato nessuna navicella aliena !!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Confermo la presenza della cinese anziana vicino al canneto. Mi ha fatto un cenno ma ero di perlustrazione e una luce azzurra mi dava noia. Forse ho capito che la cinese, anzianotta, è una procacciatrice e ti fa entrare nel canneto dove essendo zona privata nessuno ti rompe le balle!!

Ieri ho testato la cinese vicino al canneto. accordo per 30 roselline. Non era quella già vista. Era carina, giovane e mi tirava. Cosa devo dirvi: Buona professionalità, calma, orale coperto con delicatezza e senza fretta. Tettine minute ma morbide. Gommaggio regolare e pecorina. Pelle morbida e bianca. Insomma sono capitolato con soddusfazione anche perchè il trombaggio è avvenuto in zona riservata e forse in area privata sempre zona canneto.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.411
Reaction score
2.577
Località
Nella nebbia
Buongiorno gente!!
Ma il bar OTR (on the road) che sta in zona contrada Vallecupa nessuno l'ha notato?!:sarcastic_hand:
Voi ditemi se potevano mettere un nome così ad un bar proprio in zona Bonifica!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.411
Reaction score
2.577
Località
Nella nebbia
Mercoledi pomeriggio ho fatto diversi giri sulla Bonifica nella fascia pomeridiana 15.00 fino alle 18.00 circa..:biggrin:
Partendo dalla contrada Vallecupa arrivando fino a Sant'egidio ho contato diverse presenze che dire..
Secondo me apparte alcune black girl dai fisichetti da urlo .. Ma il resto..
Non cè nulla da dire sulla quantità delle otr ma la qualità lascia un po a desiderare secondo me .. Non ho intravisto nessuna figa dell'est nei paraggi della zona industriale che abbia risvegliato il mio raptus da scaricamento!!
Ho come l'impressione che la zona sia un vero e proprio porto di mare per le otr .. ho visto alcune che non avevo visto mai nei miei precedenti giri..
Cosa molto positiva non ho visto nessun controllo della pula/cc ho come l'impressione che di pomeriggio è zona franca ;)

P.S. Chi si offre volontario per unire il vecchio thread a questo?? :)
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Io invece ho fatto dei giri tarda serata... e devo dire che la situazione cambia a partire dalle cinesine in zona san Giovanni di Colonnella x poi incontrare diverse presenze dell est abbastanza valide, poi tratto di black ma a me non interessano e zona travetti Controguerra da vedere per farsi quattro risate... per poi proseguire fino a zona Sant'Egidio altre presenze automunite come milf locali e travetti vari...
Saro più preciso nei prossimi interventi
PS: Anche di sera poche presenze Pula/CC

Si qualcuno che riesca a riunire il vecchio thread!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
404
Reaction score
155
ci sono passato Martedì pomeriggio,presenze quasi zero black comprese e quelle poche senza girare intorno alle parole erano dei cessi
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.411
Reaction score
2.577
Località
Nella nebbia
in effetti nei miei ultimi passaggi non ho notato un gran via vai di otr o qualche sventola in particolare.. In compenso avevo notato tra i canneti qualche cioccolatina dal fisichetto davvero nienet male! Da leccarsi i baffi!! Alcune danno veramente due giri alle bianche che sono nelle vicinanze...
Cosa molto positiva di giorno non ho mai visto sbirri che rompono.
A quanto ho capito il potenziale della bonifica è morto e defunto da anni :(
 
Commenta
Alto