[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Della ragazza presente quasi ad Ancarano, sempre dentro una Mito nera, credo bionda da ciò che sono riuscito a vedere, qualcuno sà qualcosa? nessuno l'ha vista/testata?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
Quella adesso è una presenza storica in quei paraggi e prima aveva un mercedes..
Bionda,metà altezza e se ti avvicini a lei ti accorgi che non è più una ragazza,ma più donna penso che adesso li superi i 30 anni.
Se ben ricordo si fa chiamare "Soraya" la provai circa 6/7 anni fa e come altre sparisce per un periodo e poi riappare all'improvviso..me la ricordo tranquilla con un servizio normale da otr...mi ricordo anche della sua collega(amica)che certe volte ospitava nel suo abitacolo..piccolina con i capelli castani e fisichetto da ragazzina che non ho più visto da tanto tempo..si spacciavano per sudamericane,ma penso che siano dell'est Europa e senza esagerare precisamente dalla Romania.
Occhio lì vicino certe volte si mette un uomo con parrucca che staziona su un'utilitaria.
Saluti!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
Logicamente non l'avevo riconosciuta ed è spuntata all'improvviso a uno dei miei 500 passaggi notturni era verso le 23.15 circa.
Mi sono avvicinato a questa tipa e mi ha preso un colpo!!E tornata in zona.
Non alta di statura..Non una top model,ma un bel bocconcino stile alicetta,capelli neri mossi molto lunghi,giovane e non sostava vicino al cartello dove la incontrai tanti mesi fa.Ma qui Otr bonifica Claudia.jpg

Vestita purtroppo con jeans stretti e vistosa cintura e scarpe con tacchi.
Non può che sorridere lì in tema di affari visto le 3/4 tipe(colleghe) che stazionano nelle vicinanze,penso che abbia bisogno della bomboletta d'ossigeno..carico/scarico,carico/scarico,carico/scarico,carico/scarico..una macchinetta da soldi !!:yes:
Qui ci vuole pazienza e mettersi di punta..da coglione non gli ho chiesto il numero.
Sembra che non ci sta,ma ci sta!!Nessuno l'ha notata??
http://community.punterforum.com/[rece]claudia-otr-bonifica-tronto-colonella-vt73381.html
Ah!!Se questo mezzo ghiacciolo si sciogliesse di più :give_heart:
E sopratutto andate a vedergli il culetto che la 1 volta mi sa lo vidi male..mi ha tolto il sonno in nottata.


Intervistata o almeno ho cercato di parlare con una nuova che staziona sulla strada vicino a quel piccolo stabilimento della Motta.
Bionda con capelli media altezza,vestita con soliti indumenti che a me non aggradano molto, jeans normali e giubbettino nero.
Non mi è sembrata nel complesso una gran bellezza comunque segnalo che la tipa parla quasi zero di italiano diceva solo "30".
All'entrata per la bonifica dalla statale e vicino la grande nuova grossa rotatoria ho notato che sono spuntate di nuovo anche quella biondina bassa che ho visto anche le scorse volte sempre con quei jeans di color viola e la mora con i capelli attaccati che riconoscete sicuramente per via della sua statura penso superi il metro e 75 vestita in minigonna.Anche queste sono abbastanza caricate e ho fatto un controllino alla mora che mi sembrava in apparenza più velocizzante nelle operazioni.
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Maria che ho timbrato tempo fa con Clio scura l'ho vista in nottata ed era in compagnia con l'altra tipa "Katiusha" che stavano davanti a un falò a riscaldarsi e a parlottare.






Sembra buio totale come le altre volte,ma nella desolazione ho fatto anche diverse conoscenze con dei nuovi arrivi tipo Victoria, mora con capelli ricci abbastanza lunghi,bassa di statura e vistoso porro sulla guancia e occhi scuri.. sinceramente non mi garbava..sostava vicino a un parcheggio di uno stabilimento nel primo tratto di Controguerra sembrava tranquilla e chiedeva 30 solo in car per una cosa normale.
Parla bene l'italiano e dice di essere da un paio di mesi in zona :unknw: si spaccia per Polacca e vestiva con giubetto rosso e classici jeans.
In nottata vicino al bar Monti nel tratto di Colonella c'era una mora con i capelli legati..altezza normale dai lineamenti un pò duri di viso,vestita con jeans neri e giubetto che sembrava un impermeabile visto il freddo pungente che c'era e chiedeva un passaggio per Villa Rosa(TE) che purtroppo non potevo dargli.
Non male la ragazzetta di colore che sostava davanti la Martin Frigor vicino ai cancelli :yes: vestiva con maglione a collo lungo bianco,minigonna e stivaletti..capelli neri lunghi mossi e da un fisico giovanile e sopratutto mi erano rimasti impressi le sue belle gambine..peccato che vicino c'era quella Laura sempre di colore,secca, giovane e dal culetto d'oro che provai diverso tempo fa e che mi ha riconosciuto e mi avrà chiamato una 20ina di volte ricordandosi anche del mio nome falso.Che roba!! :prankster2:


In precedenza verso il 20/22 gennaio sempre nel deserto totale e sempre di sera mi era spuntata una biondina con i capelli lisci legati a coda mai vista in precedenza.Piccolina di statura vestiva con giubetto nero(chiodo)con soliti jeans molto stretti che mi facevano dedurre che fosse abbastanza magra e stava staccando dal lavoro..solito autostop e la carico.
Beh!!Non sarà una top model,ma nel complesso mi sembrava decente..classica zingarella con dei vistosi orecchini.. sembrava giovanissima e con una strana dentatura quando mi sorrideva.
Parlava sufficientemente l'italiano e mi sono subito accorto che la tipa era molto intraprendente mi avrà chiamato diverse volte" amorre".
L'attitudine è da paracula e per farsi l'ultimo cliente cerca di agganciarmi per sfilarmi un 50ino includendo una promessa di un BBJ insieme al Rai1
Sono rimasto perplesso anche della location molto nota a Martinsicuro in via Roxa dove era stato con tale Giulia che poi scoprirò essere sua amica o collega.Io ho desistito,ma sinceramente mi stava fregando..preferivo risparmiare per provare delle loft nella zona della Val Vibrata.
Ho aspettato un pò per vedere dove andava e aperto il cancelletto si avviava ai piani superiori..nel portone a sinistra.
In nottata non sono riuscito a incrociarla non saprei se sia ancora in zona la sua socia(collega) si.

Questa tipa che si spacciava per russa che accompagnai fino a Alba Adriatica nella solita e notissima palazzina di Via Caxour.. la volevo visionare di nuovo per avere la certezza che avevo trovato delle sue foto in rete comunque feci anche delle telefonate e non mi rispose mai ieri ho riprovato e dava irraggiungibile,ma penso che sia lei!!Staremo a vedere.
Qui recensione
http://community.punterforum.com/[rece]ludmilla-otr-bonifica-tronto-ancarano-vt93384.html

Saluti!!


Scusami Maser,

per chiarirci....

sta benedetta Maria ha i capelli a caschetrto? è scura e liscia? parla bene Italiano quindi credo proprio che sia Italiana.... so che lavora anche a casa a villarosa.
Porta di solito gli occhiali da sole..ultimamente lavora di pomeriggio dalle 15 alle 18. a volte sta in compagnia con una biondia magra riccia occhi chiari qui: http://maps.google.it/maps?f=q&sour...fRaXz4bT0V8EjPSgVUAngg&cbp=12,136.93,,1,15.63


ieri invece stava da sola al rifornimento IP. macchina nera forse la famosa clio o quella che hai postato pèrecedentemente 3 porte... no ci ho fatto caso onestamente....

se parlaimo della stessa persona me la fai una bella recensione? non voglio buttar via soldi..grazie amico
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
29
Località
Marche/Abruzzo
Ciao!!
Allora penso che ci siano 2 tipe che si fanno chiamare Maria..
Quella che dico io è Rumena e la timbrai quasi un paio di anni fa!!
Vista proprio poco fa..in azione con stivali e minigonna verde..
E' longilinea dalla pelle quasi olivastra e ha i capelli lunghi mossi castani.
Io la timbrai quando sostava alle porte di Ancarano in una traversa poco prima della 2 grande rotatoria.
Adesso si piazza qui dentro la sua Clio vecchia versione e certe volte ovviamente si mostra davanti al suo abitacolo..anche lei parla bene l'italiano e sopratutto è una tipa che la si trova in fascia serale/notturna.
Non so se abita a Villa Rosa(Te)

Riguardo le recensioni io mi stoppo qui visto che qualcosa ho scritto ultimamente e anzi ne dovrei fare altre due,ma mi sono rotto il caxxo!!
Le recensioni o le informazioni bisogna condividerle..scusami ma non ho resistito.
Saluti!!!

Visto che siamo in tema ieri sera/notte giravano un paio di pattuglie dei Carabinieri nel tratto di Colonella..comunque anche se i bei tempi sono ormai defunti qualcosina ho notato e anche in zona colored ho visto un piccolo ripopolamento..estetica sul medio/basso livello.. non male la tipetta davanti la Martin Frigor o la sventolina prima..poco prima della 2 grossa rotatoria alle porte di Ancarano.
Tutto in fascia serale e notturna.

Ed ecco l'ultima mia segnalazione..e tornata dopo tantissimo lei!!!
http://community.punterforum.com/[rece]chiara-automunita-otr-martinsicuro-bonifica-vt42434.html
Piccolina,con i capelli lisci lunghi e biondi,occhi verdi..mi si sono allucciati gli occhi quando l'ho riconosciuta..ovviamente non è nuova ,ma per me una buona notizia.
Chiara che dice di essere Albanese con abbigliamento super attilato..l'ho trovata un pizzico in sovrappeso sopratutto nelle parti dei fianchi...ma..ma il culo..il culo di Chiara!!!Oddio!!!Oddio!!
Che culo che porta!!A pecorina che visione.:man_in_love:.
Merita il prezzo del biglietto..:crazy:..una piccolissima perla nella ormai desolante o quasi zona della bonifica..specialmente dal punto di vista delle prestazioni.
Difficile da beccare..fascia serale/notturna..adesso ha una peugeot nera,ma si mostra appiedata.
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
scusami ma non me la merito sta battuta.... io condivido quando posso... ma sono qui a chiedere perche tu sei molto piu pèratico di me..

cmq la Maria che dico io è italiana 100%..quindi è l'altra..... se sai aiutarmi grazie altrimenti nada :)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
542
Località
Pescara
scusami ma non me la merito sta battuta.... io condivido quando posso... ma sono qui a chiedere perche tu sei molto piu pèratico di me..

cmq la Maria che dico io è italiana 100%..quindi è l'altra..... se sai aiutarmi grazie altrimenti nada :)

Dal 2011 ad oggi significa che non hai mai potuto perchè non hai una recensione al tuo attivo per cui almeno cerca di mantenere un barlume di dignità non prendendoci per coglioni :hi:

 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
grande mago, ben tornato, hai ritrovato il karma perduto?

mi fa' molto piacere risentirti


compare Mad oggi ho rivisto su bakeka il nuovo annuncio della russa (quella che fa' lo smorza candela in rai2 in hotel) ti ricordi?
appena riesco a ritrovarlo te lo copio e te lo incollo qui

ceao
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Dal 2011 ad oggi significa che non hai mai potuto perchè non hai una recensione al tuo attivo per cui almeno cerca di mantenere un barlume di dignità non prendendoci per coglioni :hi:
ti sei svegliato col culo storto???? noon so cosa centra mantenere la dignita? ho fatto una semplice richiesta se vuoi rispondere a modo bene altrimenti puoi semplicemente leggere e passare avanti.. io non ti ho offeso..quindi pretendo rispetto ..lo stesso rispetto che do a chiunque del forum....

se non ho una recensione è perche forse no sono punter assiduo..oppure devo per forza abbomnarmi a qualche patatina per farti contento? o vuoi che faccio delel recensioni non vere?? dimmi tu posso adeguarmi...

cmq grazie lo stesso il tuo spirito da forumè elevatissimo....vedo come aiuti altri colleghi..

buona giornata
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Ciao!!
Allora penso che ci siano 2 tipe che si fanno chiamare Maria..
Quella che dico io è Rumena e la timbrai quasi un paio di anni fa!!
Vista proprio poco fa..in azione con stivali e minigonna verde..
E' longilinea dalla pelle quasi olivastra e ha i capelli lunghi mossi castani.
Io la timbrai quando sostava alle porte di Ancarano in una traversa poco prima della 2 grande rotatoria.
Adesso si piazza qui dentro la sua Clio vecchia versione e certe volte ovviamente si mostra davanti al suo abitacolo..anche lei parla bene l'italiano e sopratutto è una tipa che la si trova in fascia serale/notturna.
Non so se abita a Villa Rosa(Te)

Riguardo le recensioni io mi stoppo qui visto che qualcosa ho scritto ultimamente e anzi ne dovrei fare altre due,ma mi sono rotto il caxxo!!
Le recensioni o le informazioni bisogna condividerle..scusami ma non ho resistito.
Saluti!!!

Visto che siamo in tema ieri sera/notte giravano un paio di pattuglie dei Carabinieri nel tratto di Colonella..comunque anche se i bei tempi sono ormai defunti qualcosina ho notato e anche in zona colored ho visto un piccolo ripopolamento..estetica sul medio/basso livello.. non male la tipetta davanti la Martin Frigor o la sventolina prima..poco prima della 2 grossa rotatoria alle porte di Ancarano.
Tutto in fascia serale e notturna.

Ed ecco l'ultima mia segnalazione..e tornata dopo tantissimo lei!!!
http://community.punterforum.com/[rece]chiara-automunita-otr-martinsicuro-bonifica-vt42434.html
Piccolina,con i capelli lisci lunghi e biondi,occhi verdi..mi si sono allucciati gli occhi quando l'ho riconosciuta..ovviamente non è nuova ,ma per me una buona notizia.
Chiara che dice di essere Albanese con abbigliamento super attilato..l'ho trovata un pizzico in sovrappeso sopratutto nelle parti dei fianchi...ma..ma il culo..il culo di Chiara!!!Oddio!!!Oddio!!
Che culo che porta!!A pecorina che visione.:man_in_love:.
Merita il prezzo del biglietto..:crazy:..una piccolissima perla nella ormai desolante o quasi zona della bonifica..specialmente dal punto di vista delle prestazioni.
Difficile da beccare..fascia serale/notturna..adesso ha una peugeot nera,ma si mostra appiedata.
Saluti!!



bhè non avendo la coda di paglia non mi sento chiamato in causa... però che aria brutta che tira qui...sarà la crisi? wooww
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
ti sei svegliato col culo storto???? noon so cosa centra mantenere la dignita? ho fatto una semplice richiesta se vuoi rispondere a modo bene altrimenti puoi semplicemente leggere e passare avanti.. io non ti ho offeso..quindi pretendo rispetto ..lo stesso rispetto che do a chiunque del forum....

se non ho una recensione è perche forse no sono punter assiduo..oppure devo per forza abbomnarmi a qualche patatina per farti contento? o vuoi che faccio delel recensioni non vere?? dimmi tu posso adeguarmi...

cmq grazie lo stesso il tuo spirito da forumè elevatissimo....vedo come aiuti altri colleghi..

buona giornata

scusa se mi permetto,non sarai un punter assiduo come dici tu,ma di quelle poche che hai testato una recensione poteva scapparci non pensi?
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
qui ed in giro si rispecchiano i brutti tempi che corrono in questo paese di merda!!

beato chi se ne' scappato all'estero :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
ma se magari ki ho testato non e presente nei siti e nn vuole essere recensita ??? ho il mio giro di due tre "amiche" ke lavorano x passa parola... giro kiuso insomma... recensire nn darebbe contributo a nessuno... ne a poki ne alla comunita... detto questo se siete gelosi delle vs recensioni che recensite a fare? se vi disturba chi recensisce poco che partecipate a fare alla conunita di un forum? ce un premio o un titolo ke mi sfugge al miglio recensitore? o a ki ne recensisce di piu.. io piu ke ribgraziare ki si impegna per il bene di tutti non posso fare... se mi kapitera non mankero ... non e l'uniko forum a kui sono registrato con lo stesso nik... quindi in giro x la rete leggerete svariate mie rece , vecchie o recenti, di girl testste ma nn presenti su questo portale... detto questo mi avete fatto scazzare abbastanza e nn credo di seguire piu questa comunita per il futuro. vedrete che con il comportamento sopra citato e facendo scappare gli utenti crescerete bene.... d'altronde se l'intenzione è quella di rendere questo forum privato bè... ci state riuscendo alla grande. stop. ringrazio tutti cmq. per me la faccenda si chiude qua.. arrivederci
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
ascolta marco,ognuno e libero di fare come vuole ma non prendiamoci in giro con la storia che quelle che testi tu sono fuori da questo giro etc etc...allora cosa le leggi a fare le recensioni qua e la su questo sito,se tanto sai che tu testi solo ragazze col passaparola,che interesse hai?bho,sei libero di fare e pensare quello che vuoi,ma anche io e sinceramente se scrivo cio e perchè mi sento offeso nella mia inteligenza,cmq chiudo qua non mi va di far polemica per natura,figuriamoci su un forum.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
138
ciao ragazzi....calma calma....infondo siamo qui per divertirci!!!!! dopo tanta assenza in cui mi sono concentrato soprattutto in loft...mi è tornata la voglia delle care ebony della bonifica, voi che siete li vicino sapete aggiornarmi in quanto a numero di presenze, qualità, etc etc??? è rimasto tutto come l'anno scorso? grazie ragazzi!!!!!! mi preparo per la spedizione nell'africa nera!!!!! p.s. e non fate arrabbiare Maser!!! lui è la colonna portante di questo forum!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Prima del bivio di maltignano

Ciao, chiedo informazioni su una ragazza con la classe A che staziona prima del bivio di Maltignano andando verso Ascoli, l'ho notata ieri sera ma non potevo fermarmi avendo un appuntamento di lavoro,volevo saper se qualcuno ha notizie in merito, grazie.
 
Commenta
Alto