Della ragazza presente quasi ad Ancarano, sempre dentro una Mito nera, credo bionda da ciò che sono riuscito a vedere, qualcuno sà qualcosa? nessuno l'ha vista/testata?
Maria che ho timbrato tempo fa con Clio scura l'ho vista in nottata ed era in compagnia con l'altra tipa "Katiusha" che stavano davanti a un falò a riscaldarsi e a parlottare.
Sembra buio totale come le altre volte,ma nella desolazione ho fatto anche diverse conoscenze con dei nuovi arrivi tipo Victoria, mora con capelli ricci abbastanza lunghi,bassa di statura e vistoso porro sulla guancia e occhi scuri.. sinceramente non mi garbava..sostava vicino a un parcheggio di uno stabilimento nel primo tratto di Controguerra sembrava tranquilla e chiedeva 30 solo in car per una cosa normale.
Parla bene l'italiano e dice di essere da un paio di mesi in zona si spaccia per Polacca e vestiva con giubetto rosso e classici jeans.
In nottata vicino al bar Monti nel tratto di Colonella c'era una mora con i capelli legati..altezza normale dai lineamenti un pò duri di viso,vestita con jeans neri e giubetto che sembrava un impermeabile visto il freddo pungente che c'era e chiedeva un passaggio per Villa Rosa(TE) che purtroppo non potevo dargli.
Non male la ragazzetta di colore che sostava davanti la Martin Frigor vicino ai cancelli vestiva con maglione a collo lungo bianco,minigonna e stivaletti..capelli neri lunghi mossi e da un fisico giovanile e sopratutto mi erano rimasti impressi le sue belle gambine..peccato che vicino c'era quella Laura sempre di colore,secca, giovane e dal culetto d'oro che provai diverso tempo fa e che mi ha riconosciuto e mi avrà chiamato una 20ina di volte ricordandosi anche del mio nome falso.Che roba!!
In precedenza verso il 20/22 gennaio sempre nel deserto totale e sempre di sera mi era spuntata una biondina con i capelli lisci legati a coda mai vista in precedenza.Piccolina di statura vestiva con giubetto nero(chiodo)con soliti jeans molto stretti che mi facevano dedurre che fosse abbastanza magra e stava staccando dal lavoro..solito autostop e la carico.
Beh!!Non sarà una top model,ma nel complesso mi sembrava decente..classica zingarella con dei vistosi orecchini.. sembrava giovanissima e con una strana dentatura quando mi sorrideva.
Parlava sufficientemente l'italiano e mi sono subito accorto che la tipa era molto intraprendente mi avrà chiamato diverse volte" amorre".
L'attitudine è da paracula e per farsi l'ultimo cliente cerca di agganciarmi per sfilarmi un 50ino includendo una promessa di un BBJ insieme al Rai1
Sono rimasto perplesso anche della location molto nota a Martinsicuro in via Roxa dove era stato con tale Giulia che poi scoprirò essere sua amica o collega.Io ho desistito,ma sinceramente mi stava fregando..preferivo risparmiare per provare delle loft nella zona della Val Vibrata.
Ho aspettato un pò per vedere dove andava e aperto il cancelletto si avviava ai piani superiori..nel portone a sinistra.
In nottata non sono riuscito a incrociarla non saprei se sia ancora in zona la sua socia(collega) si.
Questa tipa che si spacciava per russa che accompagnai fino a Alba Adriatica nella solita e notissima palazzina di Via Caxour.. la volevo visionare di nuovo per avere la certezza che avevo trovato delle sue foto in rete comunque feci anche delle telefonate e non mi rispose mai ieri ho riprovato e dava irraggiungibile,ma penso che sia lei!!Staremo a vedere.
Qui recensione
http://community.punterforum.com/[rece]ludmilla-otr-bonifica-tronto-ancarano-vt93384.html
Saluti!!
scusami ma non me la merito sta battuta.... io condivido quando posso... ma sono qui a chiedere perche tu sei molto piu pèratico di me..
cmq la Maria che dico io è italiana 100%..quindi è l'altra..... se sai aiutarmi grazie altrimenti nada
ti sei svegliato col culo storto???? noon so cosa centra mantenere la dignita? ho fatto una semplice richiesta se vuoi rispondere a modo bene altrimenti puoi semplicemente leggere e passare avanti.. io non ti ho offeso..quindi pretendo rispetto ..lo stesso rispetto che do a chiunque del forum....Dal 2011 ad oggi significa che non hai mai potuto perchè non hai una recensione al tuo attivo per cui almeno cerca di mantenere un barlume di dignità non prendendoci per coglioni
Ciao!!
Allora penso che ci siano 2 tipe che si fanno chiamare Maria..
Quella che dico io è Rumena e la timbrai quasi un paio di anni fa!!
Vista proprio poco fa..in azione con stivali e minigonna verde..
E' longilinea dalla pelle quasi olivastra e ha i capelli lunghi mossi castani.
Io la timbrai quando sostava alle porte di Ancarano in una traversa poco prima della 2 grande rotatoria.
Adesso si piazza qui dentro la sua Clio vecchia versione e certe volte ovviamente si mostra davanti al suo abitacolo..anche lei parla bene l'italiano e sopratutto è una tipa che la si trova in fascia serale/notturna.
Non so se abita a Villa Rosa(Te)
Riguardo le recensioni io mi stoppo qui visto che qualcosa ho scritto ultimamente e anzi ne dovrei fare altre due,ma mi sono rotto il caxxo!!
Le recensioni o le informazioni bisogna condividerle..scusami ma non ho resistito.
Saluti!!!
Visto che siamo in tema ieri sera/notte giravano un paio di pattuglie dei Carabinieri nel tratto di Colonella..comunque anche se i bei tempi sono ormai defunti qualcosina ho notato e anche in zona colored ho visto un piccolo ripopolamento..estetica sul medio/basso livello.. non male la tipetta davanti la Martin Frigor o la sventolina prima..poco prima della 2 grossa rotatoria alle porte di Ancarano.
Tutto in fascia serale e notturna.
Ed ecco l'ultima mia segnalazione..e tornata dopo tantissimo lei!!!
http://community.punterforum.com/[rece]chiara-automunita-otr-martinsicuro-bonifica-vt42434.html
Piccolina,con i capelli lisci lunghi e biondi,occhi verdi..mi si sono allucciati gli occhi quando l'ho riconosciuta..ovviamente non è nuova ,ma per me una buona notizia.
Chiara che dice di essere Albanese con abbigliamento super attilato..l'ho trovata un pizzico in sovrappeso sopratutto nelle parti dei fianchi...ma..ma il culo..il culo di Chiara!!!Oddio!!!Oddio!!
Che culo che porta!!A pecorina che visione.:man_in_love:.
Merita il prezzo del biglietto....una piccolissima perla nella ormai desolante o quasi zona della bonifica..specialmente dal punto di vista delle prestazioni.
Difficile da beccare..fascia serale/notturna..adesso ha una peugeot nera,ma si mostra appiedata.
Saluti!!
ti sei svegliato col culo storto???? noon so cosa centra mantenere la dignita? ho fatto una semplice richiesta se vuoi rispondere a modo bene altrimenti puoi semplicemente leggere e passare avanti.. io non ti ho offeso..quindi pretendo rispetto ..lo stesso rispetto che do a chiunque del forum....
se non ho una recensione è perche forse no sono punter assiduo..oppure devo per forza abbomnarmi a qualche patatina per farti contento? o vuoi che faccio delel recensioni non vere?? dimmi tu posso adeguarmi...
cmq grazie lo stesso il tuo spirito da forumè elevatissimo....vedo come aiuti altri colleghi..
buona giornata
a proposito di non far arrabbiare maser,il messaggio sopra al mio.