[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
138
ciao a tutti ragazzi, sapete se ci sono ordinanze particolari, ho sentito dire che c'è il squestro dell'auto per i punter...è vero o è una cagata?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
ciao a tutti ragazzi, sapete se ci sono ordinanze particolari, ho sentito dire che c'è il squestro dell'auto per i punter...è vero o è una cagata?

Ciao dynamite76,
da noi a pescara hanno adottato questo provvedimento e i primi sequestri li hanno comunicati a mezzo stampa, poi non se ne è saputo più nulla. In poche parole quello che voglio dire è che il provvedimento è realmente esistito ma non ti so dire se esiste ancora.
Ad ogni modo in abruzzo e marche non c'è zona dove non vige l'ordinanza dei 500 sacchi o giù di li. L'ordinanza c'è ovunque con diverse sfaccettature. Quello su cui tu ti puoi basare è che non possono monitorare tutte le zone 8 ore a notte 7 giorni su 7, per cui tutto si riduce ad una questione di circostanze, se sei sfortunato ti becchi una bella bistecca da 500 grammi se invece sei fortunato la bistecca la lasci per il prossimo punter :smile:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
138
GRazie MAgo!!!!! fossero 500 è un bel malloppo ma già è un'altra cosa dal sequestro auto!!!! sti schifosi!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
GRazie MAgo!!!!! fossero 500 è un bel malloppo ma già è un'altra cosa dal sequestro auto!!!! sti schifosi!!!!!!!

Concordo Dynamite76, io non mi sono più azzardato proprio per questo. Il sequestro dell'auto è un lusso ( lusso non in senso economico) che assolutamente non mi posso permettere. Mi rovinerebbe l'esistenza.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
138
quindi è così, c'è la possibilità di sequestro???? ma pensa te che roba.....ho letto che è anche illegittimo ma intanto di sputtanano comunque!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
5
Località
Sud America
[INFO] OTR - Bonifica del Tronto (Ascoli Piceno)

Salve a tutti punter,
Sarà Venerdì 17 ma, oggi, di passaggio sulla mitica Bonifica del Tronto di Ascoli Piceno, mentre ammiravo le poche ma anche sexi signorine in bella mostra...ecco che L occhio mi scappa su una stradina laterale e chi ti vedo?
I VIGILI URBANI, CON TANTO DI LAMPEGGIANTE ACCESO, CHE IMPARTIVANO MULTE A DESTRA ED A MANCA, SIA AGLI AVVENTORI CHE ALLE BOCCA DI ROSA IMPEGNATE A FARE IL LORO MESTIERE.

Bah, dov è finito quello che una volta era un parco giochi X adulti,? :unknw:

ATTENZIONE A TUTTI, LE MULTE SONO SALATISSIME (letto cartello sul ciglio della strada).
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
1238186_539681129419084_1811400038_n.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
[INFO] OTR - BONIFICA DEL TRONTO

Ieri sera verso le 23:30 mi piglia la voglia di OTR... e visto che non mi andava di arrivare fino a Porto Sant'Elpidio decido di perlustrare la zona Bonifica del Tronto... Parto con il mio Bat-Scooter e e imboccando la Bonifica all'altezza della rotonda di Martinsicuro. noto subito il solito cesso cinese sulla destra.. proseguo e nel centro abitato la solita Cinese al cancelletto sulla destra e invece a sinistra noto un'altra cinese sul bordo di un canneto...QUI in questo preciso punto.... non so ne rate ne se praticasse in otr opp in location in quanto non potevo fermarmi. Approfondirò .. proseguo nulla di fatto solite e numerose Black che a me non piacciono.. e mi spingo fino al bivio di controguerra dove cè lo spettacolo dei trans addirittura uno era seminudo e ti chiamava l'attenzione di tutte le auto che passavano.. assurdo ..
Proseguo per Ancarano ma nulla di fatto... serata andata a cazz di cane.. Nulla a che vedere con l'OTR Elpidiense...
Credo che l'OTR Bonifica sia in declino... per lo meno ieri sera tarda serata..
La prossima farò una perlustrazione diurna....
Saluti....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
[INFO] Michela - OTR – Bonifica del Tronto

Verso sera 19:30 decido di perlustrare la zona iniziale della Bonifica e subito dopo l’imbocco della rotonda di Martinsicuro poco più su della postazione delle Cinesi e poco prima de “Lu Lebbre” PROPRIO QUI a sinistra noto una bella tipetta castana chiara in attesa.. faccio qualche giro cercando di passare inosservato poi incuriosito decido di intervistarla… Le chiedo quanto costa la prestazione.. e con sorpresa scopro che è una Nostrana sulla 30ina non male di viso e fisicamente non proprio magra ma discreta. Mi risponde che prende 25 papoccchie:w00t: in OTR e 40:w00t: in Loft lungo frazione San Giovanni di Colonnella. Prezzi veramente concorrenziali per una Italiana e comunque non messa male... La cosa mi alletta alla grande ma ormai era tardi e quindi le chiedo se può il contatto telefonico per una visita nei successivi giorni con più calma, gentilmente mi fornisce il suo contatto.. che poi a casa ho provato a mettere su Google e come risultato: Diversi annunci Ragazza Italiana 33 anni in cerca di Lavoro (Segretaria, ecc).. Che dire sicuramente passerò a farle visita.. la cosa mi alletta, sia dal punto di vista del Rate e del fatto che sia Italiana…. Chissà
Per I servizi offerti purtroppo non ho chiesto nulla.. se qualcuno mi puo dare una mano gli sarei molto grato….
Questo è Quanto amici…
index: 33362937xx
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
La Bonifica è orami finita ! Solo se ripenso a 10-15 anni fa, tutte gnocche dell'est messe in fila una dopo l'altra !!! Ultima perlustrazione, senza esiti, sere orsono !!!! Tuttavia ho notato qualche presenza invece sulla SS 16, direzione Villarosa... Non mi sono fermato per la stanchezza !!!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
La Bonifica è orami finita ! Solo se ripenso a 10-15 anni fa, tutte gnocche dell'est messe in fila una dopo l'altra !!! Ultima perlustrazione, senza esiti, sere orsono !!!! Tuttavia ho notato qualche presenza invece sulla SS 16, direzione Villarosa... Non mi sono fermato per la stanchezza !!!!
Concordo con te termali-r sul questione Bonifica. Ma sulla statale 16 sono passato più volte ma non ho notato nulla... dove di preciso verso il distributore Eni..? L'anno scorso beccai una OTR in tarda nottata dopo il distributore Esso, e li feci una trombata memorabile dietro la fratta, bbj, fk, rai1, come punto di appoggio utilizzammo il mio fantomatico scooter:w00t:... Mi feci lasciare il contatto e andai a trovarla un paio di volte zona Martinsicuro.. credo dell'est forse albanese ma aveva una buona attitudine ora ho perso il contatto e non so se è più in zona!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Concordo con te termali-r sul questione Bonifica. Ma sulla statale 16 sono passato più volte ma non ho notato nulla... dove di preciso verso il distributore Eni..? L'anno scorso beccai una OTR in tarda nottata dopo il distributore Esso, e li feci una trombata memorabile dietro la fratta, bbj, fk, rai1, come punto di appoggio utilizzammo il mio fantomatico scooter:w00t:... Mi feci lasciare il contatto e andai a trovarla un paio di volte zona Martinsicuro.. credo dell'est forse albanese ma aveva una buona attitudine ora ho perso il contatto e non so se è più in zona!!

Non saprei di preciso... Ho visto una bionda piacevole, 1 km circa prima della rotatoria che porta all'A14 Val Vibrata. Un'altra mora in un'area di servizio direzione San Benedetto, non proprio bella ! L'albanese di cui parli è sulla trentina, bionda, occhi chiari ?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Non saprei di preciso... Ho visto una bionda piacevole, 1 km circa prima della rotatoria che porta all'A14 Val Vibrata. Un'altra mora in un'area di servizio direzione San Benedetto, non proprio bella ! L'albanese di cui parli è sulla trentina, bionda, occhi chiari ?
Si termali sulla trentina, biondina tendente al rosso occhi chiari la conosci?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.284
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
La mora che sta sulla statale di Martinsicuro si piazza al distributore Esso e non l'ho mai intervistata.
La bionda si mette in quello spiazzetto dove sta quell'azienda che mi sembra costruisce piscine e cose varie(Marcozzi?),la intervistai settimane fa e chiedeva 40 normale solo in macchina e per BBJ chiedeva più soldi senza specificare.
Io ho lasciato perdere per adesso anche se non mi è sembrata affatto male esteticamente.
Comunque tutte e due sia lei che la mora che sembra meno appariscente e veste sempre con quel abbigliamento sono abbastanza caricate.
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.412
Reaction score
2.584
Località
Nella nebbia
Verso sera 19:30 decido di perlustrare la zona iniziale della Bonifica e subito dopo l’imbocco della rotonda di Martinsicuro poco più su della postazione delle Cinesi e poco prima de “Lu Lebbre” PROPRIO QUI a sinistra noto una bella tipetta castana chiara in attesa.. faccio qualche giro cercando di passare inosservato poi incuriosito decido di intervistarla… Le chiedo quanto costa la prestazione.. e con sorpresa scopro che è una Nostrana sulla 30ina non male di viso e fisicamente non proprio magra ma discreta. Mi risponde che prende 25 papoccchie:w00t: in OTR e 40:w00t: in Loft lungo frazione San Giovanni di Colonnella. Prezzi veramente concorrenziali per una Italiana e comunque non messa male... La cosa mi alletta alla grande ma ormai era tardi e quindi le chiedo se può il contatto telefonico per una visita nei successivi giorni con più calma, gentilmente mi fornisce il suo contatto.. che poi a casa ho provato a mettere su Google e come risultato: Diversi annunci Ragazza Italiana 33 anni in cerca di Lavoro (Segretaria, ecc).. Che dire sicuramente passerò a farle visita.. la cosa mi alletta, sia dal punto di vista del Rate e del fatto che sia Italiana…. Chissà
Per I servizi offerti purtroppo non ho chiesto nulla.. se qualcuno mi puo dare una mano gli sarei molto grato….
Questo è Quanto amici…
index: 33362937xx

Ciao pasquino!
L'index porta qui : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=204232
:bye:
Comunque oggi ho fatto un giro in zona bonifica.. dalle 14.00 alle 17.00 ero di punta in otr! :)
Non ho notato un grande movimento di tipe nella fascia pomeridiana..
Comunque un mio parere che vengo da fuori provincia..
La zona secondo me potrebbe offrire molto meglio riguardo al numero di presenze, non ho notato un grande traffico di auto in tutti quei km di strada ... e specialmente cosa piu importante non ho avvistato puffi..
Sembrerebbe una zona franca!m poveri noi dell'aconetano :(
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.412
Reaction score
2.584
Località
Nella nebbia
Avevo dato per scontato fosse già aperto un thread riguardo le otr zona bonifica del tronto e invece mi sbagliavo!
Grande Pasquino bella idea creare una sezione ;)
Tutta quella fica non può andare sprecata!
Comunque sabato pomeriggio ho fatto un giro esplorativo partendo dallo stabilimento SamiXa e proseguendo fino ad arrivare a Sant'Egidio alla Vibrata .. sono passato anche per la contrada Valle cupa..
Peccato per la giornata di magra.. ho contato poche presenze ..
discreto numero di presenze di cioccolatine..
Ho notato anche un travetto o possibile trans (aveva le poppe) in zona Ancarano ..
Ragazzi chiedo info dato che vengo da fuori zona..
la famosa bonifica dove iniziano le presenze e dove terminano? Io arrivo fino a Sant'egidio e da li in poi penso non ci siano pèiu presenze di ragazze..
Per quanto riguarda l'orario diurno
 
Commenta
Alto