Cronaca dalla bonifica... http://ilcentro.gelocal.it/teramo/c...estato-a-sangue-davanti-a-una-bimba-1.7291063
ciao a tutti ragazzi, sapete se ci sono ordinanze particolari, ho sentito dire che c'è il squestro dell'auto per i punter...è vero o è una cagata?
GRazie MAgo!!!!! fossero 500 è un bel malloppo ma già è un'altra cosa dal sequestro auto!!!! sti schifosi!!!!!!!
Concordo con te termali-r sul questione Bonifica. Ma sulla statale 16 sono passato più volte ma non ho notato nulla... dove di preciso verso il distributore Eni..? L'anno scorso beccai una OTR in tarda nottata dopo il distributore Esso, e li feci una trombata memorabile dietro la fratta, bbj, fk, rai1, come punto di appoggio utilizzammo il mio fantomatico scooter... Mi feci lasciare il contatto e andai a trovarla un paio di volte zona Martinsicuro.. credo dell'est forse albanese ma aveva una buona attitudine ora ho perso il contatto e non so se è più in zona!!La Bonifica è orami finita ! Solo se ripenso a 10-15 anni fa, tutte gnocche dell'est messe in fila una dopo l'altra !!! Ultima perlustrazione, senza esiti, sere orsono !!!! Tuttavia ho notato qualche presenza invece sulla SS 16, direzione Villarosa... Non mi sono fermato per la stanchezza !!!!
Concordo con te termali-r sul questione Bonifica. Ma sulla statale 16 sono passato più volte ma non ho notato nulla... dove di preciso verso il distributore Eni..? L'anno scorso beccai una OTR in tarda nottata dopo il distributore Esso, e li feci una trombata memorabile dietro la fratta, bbj, fk, rai1, come punto di appoggio utilizzammo il mio fantomatico scooter... Mi feci lasciare il contatto e andai a trovarla un paio di volte zona Martinsicuro.. credo dell'est forse albanese ma aveva una buona attitudine ora ho perso il contatto e non so se è più in zona!!
Si termali sulla trentina, biondina tendente al rosso occhi chiari la conosci?Non saprei di preciso... Ho visto una bionda piacevole, 1 km circa prima della rotatoria che porta all'A14 Val Vibrata. Un'altra mora in un'area di servizio direzione San Benedetto, non proprio bella ! L'albanese di cui parli è sulla trentina, bionda, occhi chiari ?
Verso sera 19:30 decido di perlustrare la zona iniziale della Bonifica e subito dopo l’imbocco della rotonda di Martinsicuro poco più su della postazione delle Cinesi e poco prima de “Lu Lebbre” PROPRIO QUI a sinistra noto una bella tipetta castana chiara in attesa.. faccio qualche giro cercando di passare inosservato poi incuriosito decido di intervistarla… Le chiedo quanto costa la prestazione.. e con sorpresa scopro che è una Nostrana sulla 30ina non male di viso e fisicamente non proprio magra ma discreta. Mi risponde che prende 25 papoccchie in OTR e 40 in Loft lungo frazione San Giovanni di Colonnella. Prezzi veramente concorrenziali per una Italiana e comunque non messa male... La cosa mi alletta alla grande ma ormai era tardi e quindi le chiedo se può il contatto telefonico per una visita nei successivi giorni con più calma, gentilmente mi fornisce il suo contatto.. che poi a casa ho provato a mettere su Google e come risultato: Diversi annunci Ragazza Italiana 33 anni in cerca di Lavoro (Segretaria, ecc).. Che dire sicuramente passerò a farle visita.. la cosa mi alletta, sia dal punto di vista del Rate e del fatto che sia Italiana…. Chissà
Per I servizi offerti purtroppo non ho chiesto nulla.. se qualcuno mi puo dare una mano gli sarei molto grato….
Questo è Quanto amici…
index: 33362937xx
Credo che le ultime due cifre dell'index xx siano sicuramente diverse, non si tratta della stessa prsona.. Grazie comunque