Credo sia sufficiente rispettare la segnaletica ed il codice della strada, soprattutto i limiti di velocitàSalve Ragazzuoli
..Invece DD l'errore è molto grave per un Punter che si è visto decurtare 11 punti sulla patente causa T-Red nel giro di due mesi.. ma per fortuna questi sono lontani ricordi.. purtroppo noi OTR Warriors siamo una categoria a rischio, il lavoro usurante di fare vasche su vasche sulla strada per beccare l'OTR perfetta ci porta a percorrere diverse volte tratti, della stessa strada in cui ci sono questi famigerati T-Red, e quindi la probabilità di incorrere nelle multe aumenta drasticamente. Tra l'altro questi congegni stanno aumentando a dismisura su tutte le città, in quanto le amministrazioni locali hanno visto che questi sono degli ottimi strumenti per rinfocillare velocemente le casse Comunali... Quindi basta una minima distrazione e il gioco è fatto, dopo qualche settimana ecco che il postino suona il campanello di casa per consegnarti la letterina Verde... e li si comincia ad imprecare!!
Quindi caro DD per farmi perdonare non posso far altro che elencare i semafori video controllati con sistema T-Red sul tratto che noi percorriamo assiduamente nelle nostre scorribande serali:
Partendo da Porto San Giorgio direzione Nord
Per ora è tutto dal pipistrello, spero che il mio Déjàvu sia perdonato dall'amico DD.. e spero di aver fatto cosa buona e giusta per i miei gentili colleghi.. sperando ci sia un decremento degli incassi provenienti da questi maledetti T-red a favore di qualche OTR o LOFT che si voglia....?
- 1️⃣?⬆️⬇️➡️⬅️ Porto SanGiorgio, zona centrale Incrocio SS16 (Via Corso Garibaldi/Via Collina) QUI In questo punto praticamente le telecamere T-Red sono piazzate su tutti e quattro i lati dell'incrocio. Essendo la carreggiata molto stretta alcune volte si rischia di rimanere imbottigliati oltre alla linea dello stop bloccati dalle autovetture che debbono girare verso Fermo. (la stampa locale riporta diversi ricorsi al Giudice di Pace)
- 2️⃣?⬆️⬇️➡️⬅️ Porto San Giorgio zona Nord incrocio SS16 (Borgo Andrea Costa/Via Giuliano da San Gallo) QUI anche in questo punto le telecamere T-Red sono posizionate su tutti e quattro i lati dell'incrocio.
- 3️⃣?⬆️⬇️ Lido Fermo incrocio SS16 incrocio per Casabianca (Via Nazionale/Viale Casabianca) QUI dove si posiziona Lorena qui le telecamere T-Red sono posizionate solo nelle due direzioni (Nord e Sud)
- 4️⃣?⬆️⬇️ Porto Sant'Elpidio Incrocio SS16/stazione zona Centrale (Intersezione SS16/Via Maddalena/Via Elpidiense) QUI in questo punto le fotocamere T-Red sono posizionate in entrambi le direzioni SS16 nord e sud.
- 5️⃣?⬆️ Porto Sant'Elpidio poco dopo il Centro incrocio con la Corva (Incrocio SS16/ Via Montegrappa-Via Dalmazia) QUI qui la telecamera T-Red è posizionata solo in direzione nord e istallata dall'altro lato della strada quindi in posizione ingannevole, occhio anche a posizionarsi in seconda carreggiata per poi proseguire dritto e non girare verso la Corva, vi arriva comunque una bella letterina AR difficile da dimenticare ?
Saluti Pasquino...