[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Reaction score
31
Pasquino non so che lavoro fai, ma non ti manca niente per cambiare professione: reporter freelance.

Commenta
Reaction score
2.739
Salve Ragazzi,

dopo una lunga assenza da questo 3D torno a dire due parole.

Ieri sera gironzolando per la nazionale in quel di PSE, ho avuto il piacere di incrociare:

• una pattuglia della finanza
  • una della PS
  • una dei vigili urbani
  • e ... TRE dei CC

non so il motivo di tanto traffico, ma ... occhio :wink:.

Ciao, DD.
Ciao DD!!
proprio per questo motivo ho deciso di appendere chiodo sulla scena Porto San'Elpidiese..
L'ultima mia avventura qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=242153 con un bel fighino che ho caricato in zona Fratte..
Pare che ci siano più controlli delle forze dell'ordine su quel tratto di statale che porta al centro abitato che in una zona sotto attacco terroristico!!
Niente da dire sul numero di ragazze presenti e sul loro aspetto .. Alcune davvero notevoli, delle vere e proprie sventole..:w00tmesalia: Specie nella zona del centro abitato della città..
Ma per quello che ho potuto vedere troppo traffico , quei maledetti semafori pare che siano stati piazzati a tradimento.. canalizzano tutto le auto che percorrono quel tratto di strada , Ci sono stato in estate e si camminava a passo d'uomo!
Senza poi parlare dell'attitudine glaciale che ho riscontrato con la maggior parte delle signorine ..Senza poi leggere recensioni di altri utenti.. "50euro = 15 minuti":treaten: Ho come l'impressione che sono gestite da qualcuno che impone regole rigidissime di comportamento..

Quando la situazione si fa troppo palese sono uno che gira i tacchi e non si fa più vedere..

Commenta
Reaction score
4.261
Ciao Bionsen,

la situazione è quella che è :pardon:, avere le "signorine" in pieno centro città rende "l'approccio" evidentemente complicato.

In estate poi c'è un giro di passanti enorme e fino a tarda notte, ma nonostante questo i clienti non mancano ... si vede che il brivido del "rimorchio" in pubblico rende gli incontri più eccitanti :pardon:.

Detto questo ... non hai problemi a trovare nuovi territori di "conquista" :wink:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
828
Report Tour Infra-settimanale PSE 1/6

:preved:Un Tour infrasettimanale in Zona PSE ci voleva per valutare la situazione OTR, e quindi prendo la mia Bat-Car e parto armato di Bat-Phone e Blok-notes o meglio Bat-notes :lol:.. Noto le solite tre presenze sulla statale zona Lido Tre Archi.. e un'altra in zona Bowling proprio sulla statale poco dopo la rotonda, non male la tipa la intervisto senza servizio fotografico (Rou) carina mora non male fisicamente anche se troppo vestita, mi dice che fa 50 House Only per una cosa tranquilla (Location Solito palazzone difronte al camping le mimose) poi mi dice che volendo anche se scomodo per 30 dobloni esercita anche in auto, tergiverso un po, poi le dico se mi vuole lasciare il contatto ma nulla da fare purtroppo :treaten:..
Riparto e me ne vado verso il PSE Centro proprio in questo punto
attachment.php

dove noto una una presenza abbastanza costante (insieme ad una collega che in quel momento non c'era) da diverso tempo e quindi incuriosito decido per l'intervista.. manovro un po con la mia bt-car mi faccio notare nella traversa adiacente e dopo poco si avvicina.. :prankster2:.. Non male l tipa con gli occhiali da intellettuale, bionda, formosetta, sicuramente Rou. Le chiedo il Menù: 50 House e 30 car..
Le chiedo se fa BBJ e Cim, e lei con un sorrisetto malizioso annuisce..:w00tmesalia: sempre x 30 dobloni in auto. che dire sarebbe da mettere in agenda la tipa x qualche serata che va storta..
Con la scusa ormai banale del bancomat mi faccio lasciare l contatto promettendole di tornare quanto prima, ma prima di congedarmi scatto fulmineo ma purtroppo stavolta ho immortalato male..
:treaten:
attachment.php

Dice di chiamarsi Alessia
Nella Bat-Photo si intravede leggermente il B-side non male.. Provo allora dare una sbirciatina sulla rete con il suo contatto e spuntano fuori diverse figurine, di notevole caratura...una bella manzetta da monta direi, e se qualcuno l'ha testata parli ora oppure taccia x sempre :lol:.:w00tmesalia:
index: 32701954xx Link
Figurine

attachment.php

By By :pleasantry:

PS: In giro ho otato pochissimi controlli e presenze aliene, tuttavia il numro delle Girl presenti è stato notevolmente inferiore del solito, chissà ho sentito alcune notizie non favorevoli x noi punter (Pugno di ferro contro le OTR da parte dell'Amministrazione e cittadini)

Allegati

• Immagine copia.jpg
    Immagine copia.jpg
    27,7 KB · Visite: 470
  • Iphone4 015.jpg
    Iphone4 015.jpg
    31,2 KB · Visite: 502
  • Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    24,9 KB · Visite: 499
Commenta
Reaction score
19
Un paio di ore fa ero a pse a curiosare, niente manco una otr, mai vista una cosa simile, successivamente ho scoperto che le forze dell ordine le hanno portate via in massa con i furgoni cellulari

Commenta
Reaction score
164
L'Alessia messa da Pasquino è una mia fissa,contattata in settimana nel pomeriggio verso le 15,30 perchè ero in zona PSE mi ha detto che era disponibile per le 17 purtroppo avevo poco tempo e quindi buca chiede 50 per rai 1 bbj no anal,la prossima settimana torno alla carica
p.s. fissa non significa che vado spesso ma che mi sono posto l'obiettivo di incontrarla

Commenta
Reaction score
13
Un paio di ore fa ero a pse a curiosare, niente manco una otr, mai vista una cosa simile, successivamente ho scoperto che le forze dell ordine le hanno portate via in massa con i furgoni cellulari

Infatti anche io ieri sera mi sono fatto un giro, non c' era una ragazza da Civitanova a lido di Fermo, solo polizia e vigili urbani che fermavano le macchine a go go. Sono rimasto allibito in quanto non avevo mai visto una cosa del genere a pse.
Mi sa che e' successo qualcosa di grosso, e se continua cosi pse con il suo bordello a celo aperto diventera' solo un ricordo !

Commenta
Reaction score
828
Report Tour Infra-settimanale PSE 2/6

:preved:Ciao amici, fregandomene dei blitz avvenuti in questi giorni continuo i miei tour serali nelle zone calde.. procedendo verso Civitanova imbocco la strada per il multiplex e noto in questa posizione una biondina tutta euforica che ballava con I-Pod e richiamava l’attenzione dei passanti.. Provo a intervistala nel parcheggio antistante il Multiplex e appena apre bocca (Ha problemi di parola) mi accorgo che è la Ragazza Preg che mi sono trombato questa estate e che mi ha rifilato un bel missile..dove c'è un mio mio treat dedicato in questo forum.

Proseguoe poco dopo il distributore di Metano, proprioin questa posizione
noto una bella Sventola alta, mora capelli lunghi, molto elegante tutta di nero, mi accosto sulla stradina laterale e la intervisto: Dice di chiamarsi Caterina, 50 House (Civitanova) e 30 car per una cosa normale (no BBJ e CIM)..le chiedo il contatto per visitarla con calma e mentre la saluto le faccio un’istantanea. Mi faccio qualche giro sulla rete e noto che ci sono diversi annunci, e la vedo senza veli .. notevole direi chissà!!
:w00tmesalia::lol: Index: 32039063xx
LINK1
Figfurine :w00tmesalia:

by by amici
:pleasantry:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
828
Report Tour Infra-settimanale PSE 3/6 Clarissa

:preved:Mi sposto con la mia Bat-Car un po più avanti e dopo la rotonda vicino al Muretto di cinta proprio in questo punto
attachment.php

vedo una bella riccioluta mora, che mi lancia occhiate languide, erano tante volte che la notavo di solito insieme ad una amica, la intervisto: 50 House e 30 car (BBJ e Rai1) dice di chiamarsi Clarissa. Anche in questo caso mi faccio lasciare il contatto e mentre riparto le scatto qualche foto a tradimento ...
attachment.php
:rofl:
Index: 38900450xx
Girovagando sulla rete vedo qualcosa che la riguarda: Link
Con relativa figurina..
attachment.php

By by :pleasantry:

Allegati

• Immagine copia.jpg
    Immagine copia.jpg
    27,5 KB · Visite: 637
  • Clarssa Moetta .jpg
    Clarssa Moetta .jpg
    20 KB · Visite: 649
  • Immaginej.jpg
    Immaginej.jpg
    35,5 KB · Visite: 649
Commenta
Reaction score
828
Report Tour Infra-settimanale PSE 4/6 Diana

:preved:A questo punto decido di tornare indietro, riprendo la statale e me ne torno verso sud, all'altezza del famoso distributore Eni dove di solito cè il gruppetto di Rumene che socializzano in OTR poco più avanti QUI
attachment.php
noto due tipe, di cui una più appariscente con un piumino rosso e dei pantaloni fiorati aderenti.. mi accosto sulla stradina laterale e mi faccio notare.. dopo poco arriva e le domando le solite cose: 50 House (BJ e Rai1) e 30 Car (Bj e Rai1 e 50x BBj) dice di chiamarsi Diana e si dichiara Rumena, e abbastanza alta, mora con lineamenti gitani, mi faccio lasciare il contatto, ma in rete al momento non esiste nulla della tipa... boh :pardon:
ma alla prova fotografica con il mio Bat-Phone non sfugge :lol:
attachment.php

By by :pleasantry:

Allegati

• Diana Loc copia.jpg
    Diana Loc copia.jpg
    33,3 KB · Visite: 643
  • Iphone4 005.jpg
    Iphone4 005.jpg
    24,1 KB · Visite: 638
Commenta
Reaction score
828
Report Tour Infra-settimanale PSE 5/6 Sara

Proseguo ancora verso Sud e all'incrocio con il bivio fratte, sulla sinistra proprio QUI noto una tipa intrigante con occhiali.
attachment.php

mi avvicino e le chiedo il menù: Immediatamente mi dice che di bocca e molto brava, fa BBj e Cim :w00tmesalia: per 30 cucuzze allora vorrei metterla subito in agenda, facendomi dare il contatto che purtroppo mi nega e mi dice che la trovo sempre lì. Bene vuol dire che se una sera va storta so che cè questa tipa... provo a scattare ma cè poca luce :nea:si chiama Sara
attachment.php

by by :pleasantry:

Allegati

• Immagine copia.jpg
    Immagine copia.jpg
    34,5 KB · Visite: 643
  • Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    23 KB · Visite: 647
Commenta
Reaction score
828
Report Tour Infra-settimanale PSE 6/6

Ultima intervista prima di tornare verso casa, la faccio ad una sventola che sostava proprio QUI
attachment.php

Jeans attillatissimi, giubbetto di pelle nero, tutta in tiro.. manovro un po al distributore e poi mi avvicino furtivamente, attiro la sua attenzione e si avvicina, che sventola :w00tmesalia:, le chiedo quant'è: con naturalezza mi risponde 50 House tutto normal.. le dico che mi si è fatto tardi e se mi avesse lasciato il contatto l'avrei raggiunta con più calma.. anche questa volta, la girl mi nega il contatto e mi dice di tornare quando sarò più deciso....:rofl:.. Va bene posso ritenermi soddisfatto della serata, nonostante la retata che c'è stata... se ci si impegna qualcosa si trova sempre.. Sicuramente la situazione è un po peggiorata nel senso che le presenze sono diminuite drasticamente, speriamo bene..
Comunque la foto a questa girl è questa
:w00tmesalia::
attachment.php

By By :pleasantry:al prossimo Tour previsto tra qualche giorno....

Allegati

• Figona copia.jpg
    Figona copia.jpg
    27,3 KB · Visite: 647
  • Iphone4 001.jpg
    Iphone4 001.jpg
    38,5 KB · Visite: 640
Commenta
Alto