[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Reaction score
4.261
Salve Ragazzi,

rispondo a tutti e due in un solo colpo.

@Jack: per tutta la serata era sempre alla porta, solo in quel momento l'ho beccata dall'altro lato della strada.

@Neutrino: il buffo è che io la vedo ... e la vedo anche nel tuo reply :pardon:.

La rimetto qui sotto sperando si veda:

attachment.php

Ciao, DD.

P.S.: Se supponiamo che lei abbia abbandonato la sua postazione solo per una volta ... Neutrino eravamo al max a qualche centinaio di metri di distanza e non lo sapevamo :biggrin:, ci potevamo salutare ... sarà per la prossima volta :wink:.

P.P.S.: Se ora si vede forse ho capito l'arcano, io ho cancellato la miniatura dagli allegati per pulire il post (quelle "fregnette" li sotto disturbano l'estetica dei post) e mi sa cosi facendo rendo la foto visibile solo a me ... mi toccherà lasciarle o mettere le foto tramite link, mi manca quando potevo gestire le foto come volevo io :sad:.

Allegati

• hqdefault.jpg
    hqdefault.jpg
    16,2 KB · Visite: 538
Commenta
Reaction score
828
Pasquinooooooooooooo che CAZZO ci fai sopra a me??? :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Non importa chi è il primo, il secondo, il terzo ... l'importante è TAPPEZZARE LA STATALE con i nostri Avatar!
QUESTO E' QUELLO CHE MI INTERESSA, capito! brutto gruppo di "pervertiti " che non siamo altro :)
attachment.php
attachment.php

Grazie Neutrino....
Gli altri tre avatr trovati? :):rofl:

Commenta
Reaction score
92
Verso la fine di porto Sant'Elpidio direzione sud prima di arrivare da elisa quella con 2 bombe tante! ! Ho avvisato una biondina tipo velina peccato non sono riuscito a intervistarla . Molto richiesta sembra

Commenta
Reaction score
828
uno "è da me", l'altro poco più a sud ... ancora non sono riuscito a beccare il quarto ... ma alla fine lo trovo :wink:.

Ciao, DD.

P.S.: Pasquino ... ma che sabato sera la Bat-moto rombava lungo la nazionale ? :whistle3:

No No DD in questi giorni fermo biologico....
Ti do un aiutino il quarto avatar è elettrizzante e si trova lato mare.... :):sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
4.261
Commenta
Reaction score
4.261
Ciao Topolino,

dipende dalle serate. Qualche volta il nulla, altre qualcosa ... altre ancora sembrano tutti di loro :pardon:.
Allo stesso modo si può dire lo stesso per le ragazze, c'è stata una "fuga" in massa per le vacanze credo.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
19
oh ma chi è la otr automunita col suv bianco che si trova a pse nord venendo da Civitanova a destra dopo il residence con l'IP?
ieri l ho vista scendere una sventolona sembrava avere le bocce di fuori, anche se presumo sia un trans, dato che di solito i trans sono automuniti e dall'altre parte della strada c'era un altra persona con la macchina ad attirare clienti, ma quella con due bocce spaventose, se non è trans......
chi sa parli

Commenta
Reaction score
2
Si chiama Trussardi o cosa simile. Trans ospitato da Paloma porto sant Elpidio sud
Avevo letto un suo annuncio tempo fa su bakeca

Commenta
Reaction score
0
quella col vestito turchese stasera c'è...possibile che nessuno la conosca? Cavolo è straordinaria di fisico

Commenta
Reaction score
4.261
Ciao Angelo,

quella col vestito turchese stasera c'è...possibile che nessuno la conosca? Cavolo è straordinaria di fisico

una mia curiosità, cosa ti cambierebbe se anche qualcuno la conoscesse ?

Cerco di spiegare meglio questa mia domanda.

Mettiamo che un collega ci sia stato, potrebbe scriverne la rece (sempre gradita ovviamente ... questo mio è anche un sollecito in tal senso :wink:) e li si possono aprire tre strade:

1. Missile galattico
  2. Nella media
  3. Spettacolare

Premesso che comunque sarebbe l'opinione del collega e quindi non una valutazione assoluta. A questo punto abbiamo a disposizione "l'informazione" sulla ragazza. E adesso che succede ?

Se è un missile (per il collega ... ci tengo a sottolinearlo) decidi che quel fisichetto non vale più la pena di essere caricato ? E se l'unico che recensisce è anche l'unico che è rimasto insoddisfatto ? Perdi un occasione.

Se è nella media decidi che forse ne vale la pena e forse no, dipende da se c'è coda per caricarla o meno ? E se il collega recensore ha vissuto l'incontro come medio solo perché visto il fisico si aspettava chi sa cosa ? Perdi un occasione.

Se è spettacolare decidi di metterti in coda fisso fino a quando la carichi ? E se il collega ha avuto la botta di culo di beccarla in giornata, mentre di norma non è gran che o più semplicemente lui si accontenta di poco e visto il fisico già gli sembra spettacolare stare li ? Prendi l'inculatura.

Il chiedere informazioni su una Pay ha senso quando si parla di annunci con foto dubbie, solo chi l'ha vista sa dirti se corrisponde o meno alle foto (ed anche li spesso i giudizi sono contrastanti :pardon:).

Chiedere info su una OTR significa chiedere info sull'atteggiamento ... che sappiamo essere una delle cose meno descrivibili, ogni incontro è un mondo a se ... stiamo parlando di donne !!! Figuriamoci con le Pay.

Quindi, vuoi info sulla tipa ? Fermati ed intervistala !!!
Se ti piace l'atteggiamento e quello che ti offre come servizi (tanto il fisico lo sai già che ti manda in estasi :w00tmesalia:) caricala e ... "provala". Chiedere info ha poco senso a meno che tu non cerchi qualcuno che ti passi il contatto telefonico diretto ... però ... se uno ci ha "investito" tempo e faccia per ottenerlo, rischiando anche di essere beccato dalle FdO, difficilmente sarà disposto a condividerlo :pardon:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
28
Ragazzi un informazione... farò un giro domenica sera, qualcuno mi sa dire se presente ancora la ragazza preg? In zona lido tre archi com'è il movimento?

Commenta
Reaction score
948
Ieri notte di ronda poche presenze di ragazze e parecchie ben vestite con mini shorts ma PUFFI A GO GO finanza compresa e quindi per evitare multa ripiegato su una loft che staziona di solito a distributore prima rotatoria per a 14 porto saint elpidio credo recensita come Elisa qui

Commenta
Alto