[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
148
Reaction score
77
Appena ho tempo pubblico una rece..ma mi mancano un paio di elementi che dovro chiedere ad una seconda visita
Comunque....sabato sera di ritorno da serata in quel di citano opto per farmi l statale direzione sud per vedere se c'era elena alias natasha, mia vecchia conoscenza del periodo di punteraggio sangiorgese nel palazzone sopra la gelateria....
Dopo un paio di vasche comunque abbordo una tipetta piccolina al distributore agip prima del semaforo ( non il primo a sx subito dopo la rotonda ma il secondo dopo la faleriense e prima del secondo semaforo in pse viaggiando dir nord) che mi aveva arrapato con dwgli occhialetti da maestrina sexy
Contratto veloce 50 a casa con bbj e mi porta in loft..camera pulita e casa senza strani odori...lei si spoglia meccanicamente e quando vado per toccarla un po' si scansa dicendo che li non si faceva toccare
Ero convinto di aver preso l'ennesimo missile e mi stavo ricordando tutti i motivi che mi avevano portato a lasciare l'otr qyando parte con un bbj che sublime e' dir poco...senza mani e abbondante iso di lingua con la giusta velocita
Ero al capolinea in meno di 2 minuti!!!
La stacco e mi faccio gommare poi sale dopra...patatina stretta ma a smorza tende a velocizzare un po'...la giro a pecora e la combo figastretta/culettopiccoloerotondo/tipachenonscazza/martellatapotente mi riporta al capolinea
A mission ormai ero li li ma quando mi fermo e chiedo la fine di bocca un secco no un po' mi blocca...lei mi dice che di bocca solo all'inizio...rilancio per un supplemento al regalino e ci accordiamo per un ventino in piu...
Riprende la sublime pompa iniziale e quando la avverto dell'imminente scoppio (non avevo contrattato cim e pensavo non gradisse) accelera e mi fa segno di lasciarmi andare che avrebbe cimmato
Li scarico tutto fino alla fine e lei prolunga il succhio quei secondi giusti per farmi sentire completamente svuotato....solo quando glielo levo di bocca ( pochi secondi dopo la venuta divento extrasensibile e devo fermarmi pena sensaziome di cartavetrata sulla cappella) va in bagno
Vestimenti e riaccompagno alla vetrina e inizio antirare 2 somme
Gfe inesistente ma me l'aspettavo
Attitudine buona tranne il fatto che non si fa toccare la patata...per il resto non scazza e non si ferma a suo piacimento
Abilita orale sopra la media che eleva un trombo appena sufficiente
Alla prosaima provo a rilanciare a 50 per bbj e cim senza trombo....che secondo me da il miglio rapporto qualita/prezzo
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
da come dici penso sia viky la ragazza di cui parli, ma non sono sicuro, lei sta alla esso nom Agip
comunque se è viky allo stesso distributore si mette la tua preda iniziale
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
148
Reaction score
77
da come dici penso sia viky la ragazza di cui parli, ma non sono sicuro, lei sta alla esso nom Agip
comunque se è viky allo stesso distributore si mette la tua preda iniziale
E come te sbagli.....siete delle faine
Stasera sono andato a colpo sicuro e le ho chiesto il nome
Trattasi di viki ma mi ha detto di non avere annunci col telefono....credo trattasi di cazzata
Comunque...visto che sembra essere parecchio conosciuta lascio la mia esperienza e bon....
Comfermo l'ottima attitudine all'arte del pompino
Ho chiesto esclusivamente bbj e cim aenza altri aervizi...accordo per 50...son durato 10 minuti compresa piccola sosta per farla girare e ammirare quel bel culetto incorniciato da un perizoma verdino
da infarto....a momenti mi vengo in mano
Eibadisco il contatto avvenuto in direzione nord al primo distributore dopo il semaforo della faleriense e che era sola

Ricontrollando su streetwiew effettivamente era distributore esso....dove cazz avro' visto l'eni non lo so
Penso si possa trattare di attacco acuto di "fregna che te ceca"!!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
la viky aveva annunci tempo fa, ed è recensita sia in loft che in otr, comunque fidati in quel distributore si mettono in due, viky verso psg, Natasha verso civitanova
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.112
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Sanpt,

... Grazie mille e se posso essere utile x delle info sulla mia zona...!

sarai utilissimo se farai la recensione alla/alle OTR che deciderai di caricare, questo sarà il miglior dare/avere che potrai fornire al Forum :wink:.

L'opinione di un "forestiero" sarà molto utile, non essendo tu abituato alle OTR del posto.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
737
Località
Cuore verde
Ciao Sanpt,



sarai utilissimo se farai la recensione alla/alle OTR che deciderai di caricare, questo sarà il miglior dare/avere che potrai fornire al Forum :wink:.

L'opinione di un "forestiero" sarà molto utile, non essendo tu abituato alle OTR del posto.

Ciao, DD.

Volentieri! Ancora non sono riuscito a trovare tempi e modo di andare.
Ma appena avrò ne saggiato qualcuna sarà mio "dovere" fare un report da "forestiero"
Ciao XX :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
800
Località
Marche/Abruzzo
Ciao ragazzi.... Sono due sere che mi faccio un tour perlustrativo zona pse e devo dire che l situazione otr è davvero alla frutta.. Sono arrivato in zona verso le 23:30 pochissime presenze otr solo una novità al distributore Te dove operava il cesso sdentato.. Una teen carina only house 50 e Bbj 70. Per il resto zona centreLe le solite due presenze fedelissime e poi deserto assoluto in zona avatar ... Me ne sono tornato a casa incredulo
ma che sta succedendo?? :mda:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Ciao ragazzi.... Sono due sere che mi faccio un tour perlustrativo zona pse e devo dire che l situazione otr è davvero alla frutta.. Sono arrivato in zona verso le 23:30 pochissime presenze otr solo una novità al distributore Te dove operava il cesso sdentato.. Una teen carina only house 50 e Bbj 70. Per il resto zona centreLe le solite due presenze fedelissime e poi deserto assoluto in zona avatar ... Me ne sono tornato a casa incredulo
ma che sta succedendo?? :mda:

Sta succedendo che alcune sono tornate momentaneamente in Romania ( vedi Andrea ) e che le forze dell'ordine hanno ormai puntato la zona nord di PSE e la zona Fratte.... Stasera vedremo !!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
737
Località
Cuore verde
Sta succedendo che alcune sono tornate momentaneamente in Romania ( vedi Andrea ) e che le forze dell'ordine hanno ormai puntato la zona nord di PSE e la zona Fratte.... Stasera vedremo !!!!

Speriamo che la tua visita stasera ci conforti. Per fortuna la pasqua rumeno è il primo maggio e non dovrebbe esserci l'esodo in questo periodo pre-pasquale. Ma la polizia se ti ferma cosa fa? Ci sono differenze tra PSE e Civitanova?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Ciao a tutti ragazzi....
sentite, ultimamente sono rimasto un po' indietro con le letture qui...
posso chiedere una informazione? stasera sono tornato al puttantour prima di mezzanotte, devo dar ragione ai colleghi che dicono che siamo piuttosto sguarniti, ma la situazione ancora non direi che e' proprio alla frutta..
comunque la mia domanda e':

ma chi e' quel fighino pauroso che staziona al distributore (agip mi sembra) che sta di fronte al kebab e a pochi metri da acqua e sapone?
e' una fighettina micidiale, capelli neri, vitino da vespa, no rai2 ma si a bbj, dice che non ha annunci e non incontra di giorno, e io stasera ero stanco e con mal di testa al seguito.. c'e' qualcuno che mi sa dire se e' valida oppure una testata missilistica da incazzarcisi e basta?
Grazie, saluti!
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Salve ragazzi torno ora da un giro senza pretese di otr. E Indovinate chi ti trovo nel rifornimento Eni di porto Sant'Elpidio nord , la gran topona della sorina ma purtroppo anche grande bastarda mangia soldi missilona ( quindi state attenti vi incanta come le sirene promette ma poi non mantiene ) . Un peccato che ha un carattere di merda che segue la luna altalenante. Ovviamente l'ho caricata . per ora mi fermo poi recensisco
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
ciao mitico! chi sarebbe questa andrea?? mi sono perso qualcosa?
Toni, tu sei mitico !!! stai sempre dentro a quei cazzo di di "disco-night " :)
eppure pure tu sei uno che "spacca" in strada... torna sull'asfalto!!!
Io non me lo scordo quello che hai fatto x me ... con "capelli carota",ricordi?!?. Io non chiedo mai niente a nessuno, l'unica volta che l'ho fatto, tu sei stato uno pochi che mi ha dato soddisfazione. Tu sei speciale x me. Comunque hai già avuto la tua risposta.
Ciaoooo
 
Commenta

space69

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
74
Reaction score
45
Ciao a tutti ragazzi....
sentite, ultimamente sono rimasto un po' indietro con le letture qui...
posso chiedere una informazione? stasera sono tornato al puttantour prima di mezzanotte, devo dar ragione ai colleghi che dicono che siamo piuttosto sguarniti, ma la situazione ancora non direi che e' proprio alla frutta..
comunque la mia domanda e':

ma chi e' quel fighino pauroso che staziona al distributore (agip mi sembra) che sta di fronte al kebab e a pochi metri da acqua e sapone?
e' una fighettina micidiale, capelli neri, vitino da vespa, no rai2 ma si a bbj, dice che non ha annunci e non incontra di giorno, e io stasera ero stanco e con mal di testa al seguito.. c'e' qualcuno che mi sa dire se e' valida oppure una testata missilistica da incazzarcisi e basta?
Grazie, saluti!


ciao a tutti!!! vedendo la richiesta di tony mi sono ricordato del giro di ierisera al puttantour tra citano e p.s.e.--- dunque la tipa all'agip lo intervistata in effetti e piccolina e carina noto subito che porta il piercing al labbro superiore il nome non me lo ricordo ma ricordo benissimo il suo atteggiamento da snob
:nea:mi sono fermato e ho dovuto chiamarla perche non staccava gli occhi dal cel (brutta mossa) come se non bastasse ho dovuo richiamarla di nuovo per farla avvicinare ( doppio :nea:)mah!!! di sicuro nn saro un suo cliente! Invece al 1 distributore a destra dopo il c.c. venendo da civitanova ho intervistato giulia una tipa castana/chiaro capelli mossi quasi ricci corporatura normale un bel culo seno tra la 2/3 molto simpatica ha casa a pse da provare!!! alla prossima
 
Commenta
Alto