[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
800
Località
Marche/Abruzzo
Giretto otr del venerdì sera, da dimenticare!

Questa sera preso da da una voglia pazza di bat-figa otr mi dirigo in quel di porto Sant'Elpidio e zona limitrofe. Arrivo in zona verso le 23:30 la situazione mi sembra abbastanza buona e cominciò a leccarmi i baffi.. Avvisto con meraviglia le prime Otr al distributore Eni alla fine di porto San Giorgio (da tempo deserto) Due presenze di cui una novità ed una vecchia conoscenza. Provo a intervistare la mora formosa, nuova in quanto aveva difficoltà a rispondere alle mie domande.. Comunque mi faccio lasciare il contatto e girando su la rete noto che il contatto era dell'amica azz.. Comunque only house. Procedo srnza sosta il mio raid notturna accompagnato dalla mia bat Car fedelissima. Solite presenze zona lido tre archi, zona bowling zona distributore Eni. Novità in zona tercas vicino al semaforo non degna di nota.. Mentre Nei pressi del centro diagnostico medico la fenice noto una bella sventola bionda con cuffiette e cellulare minigonna inguinale e di colpo la mia bat Car si dirige verso il distributore Ip facendo fine di fare gasolio e nel frattempo attirare la sua attenzione, purtroppo la mia azione non ha molto successo e quindi mi avvicino al parcheggio vicino al centro medico e come per magia questa dea della natura si avvicina, effettivamente di faccia non è proprio il massimo ma di fisico è proprio il top la intervisto brevemente, solo a casa per 50 dobloni menu classico con l'opzione del Bbj, Mi faccio lasciare il contatto e la rassicuro che tornerò a trovarla e nel frattempo mentre si dirige su un altro punter automunito le immortali il suo fantastico lato B notevole veramente.
image.jpg
Proseguo imperterrito verso Civitanova confermando tutte le presenze in zona centrale. Infine arrivo in zona Avatar dove ci sono le numerose e solite presenze distribuite tra la pensilina dei nostri avatar è il distributore Eni provo ad approcciare una novità in quanto sculettava con una minigonna inguinale che lasciava poco all'immaginazione, una tipa credo nuova capelli biondo rossicci mossi carnagione chiara culetto perfetto e danzava a suon di musica e provo a richiamare la sua attenzione e, subito si dirige verso di me inizia la trattativa preceduta dall'intervista 30 in macchina 50 casa Bbj, la cosa mi attizza abbastanza vista la sua disponibilità e simpatia allora è chiedo se hai il resto di € 10 andiamo ma questa è un'altra storia purtroppo che recensiró mio malgrado a breve,
QUI RECENSISCO IL MISSILE
per mettervi in guardia da questo missile terra aria iceberg venuto da queste parti pensando di fare mam bassa su noi poveri mortali.. ma credo abbia sbagliato tutto...
Occhio ragazzi....!!!
ho buttato 30 dobloni nel cesso e me ne torno verso casa con la casa con la coda fra le gambe la cosa non mi è proprio calata e non potevo tornare senza una sacrosanta svuotata e quindi mi fermo in zona centrale di porto Sant elpidio e becco la prima otr nei pressi della stazione e mi rifaccio un po' la serata un saluto a tutti...
e recensite un po di più non aspettate che gli altri pubblicano


 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.112
Località
Fermano & Maceratese
:scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:

... MA ALLORA MI PRENDETE PER IL CULO ????

Sia
Neutrino che io vi abbiamo messo il link a Google maps dove potete vedere l'esatto angolo in cui si posiziona a Porto Sant'Elpidio ed ancora chiedete dove sta ???

Siete tremendi, appena vedete un bel pezzo di passera non capite più un cazzo :rofl:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
:scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:

... MA ALLORA MI PRENDETE PER IL CULO ????

Sia
Neutrino che io vi abbiamo messo il link a Google maps dove potete vedere l'esatto angolo in cui si posiziona a Porto Sant'Elpidio ed ancora chiedete dove sta ???

Siete tremendi, appena vedete un bel pezzo di passera non capite più un cazzo :rofl:.

Ciao, DD.

Non Farci Troppo caso ... è borat.
Adesso sono all'iper di Civitanova ed indovinate chi ho intravvisto? La famosa OTR Vanessa che staziona sulla SS16 nei pressi della stazione dove c'è il distributore di preservativi (per esattezza all'altezza della seconda traversa più a sud)... senza tacchi é un tappo. Era in compagnia di un'amica che non ho riconosciuto
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
800
Località
Marche/Abruzzo
Non Farci Troppo caso ... è borat.
Adesso sono all'iper di Civitanova ed indovinate chi ho intravvisto? La famosa OTR Vanessa che staziona sulla SS16 nei pressi della stazione dove c'è il distributore di preservativi (per esattezza all'altezza della seconda traversa più a sud)... senza tacchi é un tappo. Era in compagnia di un'amica che non ho riconosciuto
r
questa è una mia istantanea su Vanessa..!!!:whistle3::w00tmesalia:
Lato B serie A
image.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
800
Località
Marche/Abruzzo
Questa è invece una novità localizzata proprio in centro in questo preciso istante, spazzaletto difronte alla chiesa principale ed edificio comunale pse bar piccolo aragno .. Biondina acerba non male, intervista lampo, only house for 50 Papocchie, bj rai1
image.jpg
Integrazioni info sulla tipa gradite..
by by
 
Commenta
Alto