Ohhh pasquino pure te in tour!! Sono tornato anche io da un bel giro e pensavo che cob la nebbia non si vedeva nessuno invece un cavolo... c'erano belle donzelle io ho adocchiato una bionda qui te lhai vista? Vedi l'allegato 162859 poi ne ho provato a immortalare ma nun è data devo affinare la tecnica Vedi l'allegato 162867
Questa è invece una novità localizzata proprio in centro in questo preciso istante, spazzaletto difronte alla chiesa principale ed edificio comunale pse bar piccolo aragno .. Biondina acerba non male, intervista lampo, only house for 50 Papocchie, bj rai1
Vedi l'allegato 162858
Integrazioni info sulla tipa gradite..
by by
A me la modella delle foto sembra essere sempre la stessa Laura otr che aveva annunci su lampo, mai andato ma in strada fa un certo effetto
Lei è Laura ... mi ha detto che ha l'annuncio su bakeka x cui potrebbe essere questa
http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-128139-rda2110838498
Le foto le somigliano, ma non è lei. Su lampo tempo fà metteva foto vere, ma io non ho un archivio.
perché dici che non e' lei neutrino.. e' lei e' lei, e anche carina con belle foto..
la ragazzina ciuccia bene, si mette anche il rossetto rosso a richiesta.. e' tranquilla.. non si fa venire in bocca pero'...
Ieri qui
https://www.google.it/maps/@43.2577...Duju_8rxhdUwuMnIivRg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
c'era Laura, la meglio di pse: modella abbastanza alta giovane e bella.. rumena, capello biondo lungo mosso (forse tinto, ho notato ricrescita castana), occhi da cerbiatta...
vestita in black da paura, molto sexy ma non pacchiana (calze sexy fin sotto il gnocchio e coscia perfetta a vista fino alla mini minigonna, culetto alto),
accasata nel palazzone di via faleria.. no annunci sul web.
Molto simpatica all'inizio, meccanica e sbrigativa sul mentre e stronzetta poi...
C'è qualche collegamento, magari sotto altro nome? casomai apro new rece...
Io l ho vista, e' una bella fighetta rumena,
Pero'da come l'hai descritta l'attitudine sembra frettolosa e meccanica come le altre colleghe, quindi non ce nulla di nuovo
E' frettolosa e meccanica, ma ne ho intervistate altre - e credimi - affabilità 0, grazia 0, cortesia 0... certi "musi de porco"!!!
Quindi [purtroppo] c'è di peggio, c'è molto di peggio...
QUALCUNO HA UN CONTATTO TEL?
RICHIESTA CONTATTIQUALCUNO HA UN CONTATTO TEL?