Ieri sera decido di "sconfinare" verso Citanò e mi ritrovo in un film a ... luci blu!
Appena arrivato nel fare la prima vasca vedo quella che credo sia Cristina, all'ingresso di PSE.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=312370&p=2086398#post2086398
Faccio rapida conversione a U e mi avvicino per l'intervista. la tipa mi risponde con un secco 30 ! Mentre cerco di approfondire il range di servizi vedo comparire magicamente :mega_shok: le luci blu proprio dietro di me. Con reazione fulminea degna del miglior pilota di formula 1 allo start, parto sgommando sulle pozzanghere che arredano il lato della strada, lasciando la tipa di stucco.
Per fortuna la navicella non mi ha seguito e si è fermata ad intervistare ( credo!? con altri argomenti) la girl che mi sembrava molto sprovveduta , come se fosse nuova del settore.
Faccio un paio di vasche, tenendo nel mirino la luce blu nella postazione per riavvicinarmi qualvolta fosse scomparsa.
Vedo campo libero e mi fiondo per finire il lavoro indagativo ed caricarla per approfondimenti CULturali o di altro genere.
La ragazza intanto si stava incamminando verso il distributore IP di gran carriera e con aria preoccupata, Mi affianco e lei mi snobba, come se stessi importunando una brava ragazza !! :scratch_one-s_head: Che le avranno detto i puffi? Che non ha la licenza in regola per esercitare? Che non ha pagato la tassa di occupazione del suolo pubblico? Chissà!
decido allora di proseguire l'indagine territoriale forte delle minuziose descrizioni del mitico Pasquino. Nel girovagare sulla SS16 conto 7 auto della polizia, che battono

tutta la ridente cittadina, effettuando anche posti di controllo e affiancando le ragazze lavoratrici.
Mi sembra di essere avanti nel calendario, al 4 novembre...! La giornata delle forze dell'ordine! infatti vedo all'opera un'auto della polizia locale che fa la ronda e un posto di controllo dei caramba in assetto di guerra.

Indefesso cerco di dribblare cambiando strategia per la serata. Ovvero faccio la punta ad un'auto dei puffi che si era fermata di fronte al distributore IP alla Scavolini a indagare su 2 belle ragazze ...
https://www.google.it/maps/@43.2714...4!1sYT7C1yGFOR_HE4WuFxvdWQ!2e0!7i13312!8i6656
Appena andata via l'auto mi fiondo al distributore IP, non x far rifornimento di benzina, ma di ben altro ...!
Infatti ho visto il giubetto rosso della Mia decantata da Pasqui e la carico al volo per una indagine approfonDITA non solo digitale... ma anche con altri mezzi!
Seguirà rece
P.S. C'è già una rece a cui accodarsi o ne dovrò fare una nuova?