[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Reaction score
106
Si Erkaiser proprio lei....
Solitamente si mette i quel punto dalle 21 alle 23:30 dopodiché non so il motivo si trasferisce in zona distributore IP sala slot ss16
Saluti Pasquino
Grazie....mi serviva perche mi aveva detto il nome ma non ricordavo
Mi serve per completare una rece

Commenta
Reaction score
828
Giretto Sportivo del Lunedì sera “PSE la tempesta Perfetta”

Stasera reduce della scorribanda Pugliese finita nel migliore dei modi, decido di fare il consueto giretto sportivo a PSE del lunedì sera...
mala serata non era partita nel migliore dei modi e l’uscita non era in programma..
Per smorzare un po’ l’imcazzatura mi dirigo nelle terre di mezzo dove già da lontano avvistavo le prime avvisaglie.. Non immaginavo che sopra PSE si stava scatenando la tempesta perfetta, infatti arrivato in zona mi trovo nel bel mezzo di una tempesta perfetta con tuoni fulmini e pioggia, nonostante tutto ciò qualche presenza in strada c’era ma purtroppo non ci crederete mai c’erano tre pattuglie di alieni (Puffi stavolta) che stavano battendo la zona in cerca delle poche otr con l’ombrellone... cose dell’altro mondo
Io che amo andare a Otr mentre piove ho dovuto ripiegare verso casa ...
Ragazzi siamo veramente alla frutta.. dopo la zona Avatar solo un vago ricordo ora stanno lavorando su tutta la ss16 per sconfiggere questa piaga a detta loro ...
Peccato veramente, per gli amanti dell’otr Ormai le mete da raggiungere sono Sempre più lontane (Puglia, Lazio ecc)

PS: ULTIMORA quando le condizioni meteo sembrano volgere al meglio e le navicelle aliene scomparse.....
Info Zona Avatar NEWS ? ore 23:30
una bella visione proprio nella pensilina del bus zona Avatar lato mare.. una velina strepitosa in gubbino nero e minigonna inguinale gialla, sono andato letteralmente fuori di testa, e mi sino precipitato x l’intervista, da vicino confermo che di tratta di una News e tra l’altro molto carina purtroppo il suo menu e 50 all covered in auto ....
comunque una vera sventola
Qualche diapositiva per rendere l’idea
:w00tmesalia:

Vedi l'allegato 213340

Vedi l'allegato 213341

Vedi l'allegato 213342

​Ops....!!! Ma quei due Avatar sulla pensilina di chi sono???
DD tu ne sai qualcosa ?
La velina ha scelto la mattonella giusta con lo sfondo giusto
:rofl:

Saluti Pasquino

Commenta
Reaction score
4.262
Ciao Pasquino,

la presenza delle lucine blu è dovuta ai "loschi figuri" dietro la New Entry ... non quelli sulla pensilina :blush:, ma quelli sui tabelloni di legno !!! :secret:

Passato il 10 Giugno la situazione dovrebbe calmarsi ... la benzina e gli straordinari costano !!!

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
24
Procedendo senza interruzioni noto sulla destra le due solite veline (Bianca e la morettina)
e poco più avanti
sulla sinistra seduta sul Guard Rail la bella tettona..
Movimento frenetico alla
fermata del Bus un duo composto da la solita Bionda diversamente magra e morettina longilinea presunta News.. dopo aver fatto qualche scatto furtivo, provo a fare un'intervista ad entrambe.. con esito scontato (30 car-sex e 50 house-sex)...

Bionda diversamente magra..
:lol:
Vedi l'allegato 212858
Vedi l'allegato 212859
Vedi l'allegato 212860

Continua...

La bionda diversamente alta sembra tettona e anche alta. Quanto è alta?
Porta una F cup di tette?

Commenta
Reaction score
828
Ma veramente Marchinomalandrino il mio appellativo era “bionda diversamente magra:rofl:
Alta lo è, ma tettona non lo so, comunque l’uccello sul fuoco non c’è lo metterei...
:lol:
bisognerebbe chiedere a chi si è immolato x la causa..
Comunque benvenuto nel nostro 3D..

Saluti Pasquino

Commenta
Reaction score
828
Buonasera ragazzi,stasera se trovo la tettona sul guard rail provo ad intervistarla :w00tmesalia:

No purtroppo trillotrillo99 ieri sera la tettona del Guard Rail non c'era, anche io ero in giro ieri sera e ho notato un discreto movimento, confermo anche qualche lucina blu tuttavia innocua...
Consueto Giretto sportivo del Martedì, mi sono deliziato a fare qualche scatto che poi vi mostrerò, nessuna novità in particolare, ma udite udite debbo informarvi di un un piacevolissimo ritorno in zona soprattutto rivolto a te Mr. Neutrino
non vi dico altro vi terrò in suspence ed entro domani vi delizierò con i miei ultimi scatti.. :ok:

Saluti Pasquino

Commenta
Reaction score
828
Report Fotografico situazione OTR a PSE Martedì 12 Giugno 2018 (I Parte)

Salve Ragazzuoli :preved:
Eccomi qui, reduce dal faticoso Tour domenicale in quel di Foggia, a meditare a riflettere se calmarmi un po, appendere le chiavi della mia Bat-Mobile al chiodo oppure fare il consueto giretto sportivo del Martedì sera in zona nostrana..
:mda:
Il dubbio amletico che aveva attanagliato il mio amico Neutrino ora stava devastando la mia mente..!!!! Che fare; andare o non andare questo era il problema.. se andavo la mia promessa di fare "break Time" andava a Puttane se sarei andato sarei comunque andato puttane :rofl::sarcastic_hand:
Quindi non vi era nessuna differenza e quindi ho deciso di andare...
Chiavi Bat-Mobile, Bat-Phone, Bat-Drone e via verso le terre del vizio....
Ero in zona intorno alle 21:30 ma prima di iniziare il Tour, rituale panino al Mc... a PSG dove un tempo sulla SS16 si potevano ammirare le prime OTR, ma ora è diventata città deputtanizzata, soltanto qualche sporadica Loft..
Per avvistrare la prima OTR devo arrivare a Lido di Fermo dove al
distributore Q8 noto la ciclo munita Michaela che stava salendo su una Punter auto per soddisfare le perversioni nascoste di un collega.... poi poco più avanti sul Piazzale Maxi Coal vedo la statuaria Lorena con dei fuseau grigi attillatissimi che mettevano in risalto il suo fantastico lato B :w00tmesalia:
Ballava a suon di musica (cuffiette e iPhone) e muoveva sensuale il suo corpo ammiccando con sguardi provocanti i passanti...
Possiamo ammirare alcune foto in Loft su
questo 3D QUI
:sarcastic_hand:

Effettivamente molto provocante la tipa, comincio ad immortalarla senza pietà questo il risultato...

Vedi l'allegato 213757
Vedi l'allegato 213758
Vedi l'allegato 213759

Allora che ve ne pare? una bella pulzella vero?
Poi proseguendo il mio tour non noto nessuna presenza stasera
Allo spiazzaletto dopo i semafori proprio sotto l’insegna del sexy shop…
dove solitamente staziona una fedelissima e storica OTR di cui non conosco ancora le generalità..

Continua.......

Commenta
Reaction score
828
Report Fotografico situazione OTR a PSE Martedì 12 Giugno 2018 (II Parte)

Continua il mio Tour verso PSE, passando per Lido Tre Archi dove purtroppo non rilevo nessuna presenza nemmeno il Paracadute
Procedo fiducioso:
Rotonda A14,
Distributore Eni....trans auto munito
La Fosca” sempre presente elegantemente porca
difronte all’omonima Trattoria
qui si possono ammirare alcune figurine
Fosca alias Sabrina..
La "Velina Lotteria"
Natasha in questo punto QUI (ss16 traversa Via Perugia) questa sera non la vedo in postazione guarda caso!!
Qui alcune
FOTO
Poi
All’angolo Negozio di Giusti Tessili
questa sera becco due piccioni con una fava....
Giulia & Co sempre super attraenti.. e super gettonate....

Alcune istantanee....

Vedi l'allegato 213761
Vedi l'allegato 213760
Vedi l'allegato 213762

Continua.....

Commenta
Reaction score
828
Report Fotografico situazione OTR a PSE Martedì 12 Giugno 2018 (III Parte)

Mi sposto più avanti e finalmente la mitica Vichy London al Distributore dismesso
si materializza con la sua stupenda silhouette
L'appellativo London non l'ho mai capito forse DD ci potrà delucidare a tal proposito....
Cosi non me la faccio scappare, mancava nella mia collezione fotografica OTR e nella penombra riesco ad immortalarla...
Sempre con occhiali da sexy professoressa era al telefono e conversava in maniera energica con l'interlocutore..
Ecco alcune diapositive della pulzella....

Vedi l'allegato 213775

Vedi l'allegato 213776

Vedi l'allegato 213777

Continua.....

Commenta
Reaction score
828
Report Fotografico situazione OTR a PSE Martedì 12 Giugno 2018 (IV Parte)

Continuo la mia scorribanda e nel mentre imprecavo dopo aver visto scattare il rosso al semaforo con tempi biblici della Zona Centro Diagnostico la Fenice
con la coda dell'occhio noto una una silhouette da andare fuori di testa..:w00tmesalia:
Erano alcuni mesi che in quella posizione non c'era più nessuno, ed ecco all'improvviso materializzarsi una pulzella con un fisico da velina strepitoso.. Short rosso fuoco che lasciavano intravedere un lato B di quelli che quando li vedi rischi di tamponare il malcapitato che ti trovi davanti a fare la coda al semaforo... cannotteierina nera che lasciava intravedere delle tette da paura, stivali di pelle nera fino alle ginocchia, occhiali da intellettuale e viso da teenager... Provo a mettere insieme tutti i tasselli del piacevole puzzle e realaizzo ne giro di qualche secondo che Daria è tornata!!!!!!! :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia: per la gioia di me medesimo e sicuramente di altri numerosi Punter.. Lo scorso anno stazionava sempre nello stesso punto, ed infine si spostò in zona centrale vicino al Municipio e Chiesa di PSE
Questo il link del suo 3D
QUI in Loft in quanto la pulzella aveva anche annunci sul farlocco rosa..:rofl:
A questo punto ringrazio il rosso del semaforo che mi permette di ammirarla in tutto il suo splendore, è tornata alla grande più in forma che mai, ricordo con piacere le sue fantastiche tette (una 3 abbondante e turgida) e il suo fisico da Skinny Girl carnagione chiara e qui fantastici occhiali con aria da intellettuale e nello stesso tempo da ragazza della porca accanto..
:rofl:
A questo punto preferisco dirigermi al parcheggio antistante al centro diagnostico dove posso ammirarla e immortalarla per bene..

Colleghi questi sono alcuni scatti da cardiopalma, fate attenzione mi raccomando potreste avere una fibrillazione....

Vedi l'allegato 213778
Vedi l'allegato 213779
Vedi l'allegato 213780

Continua.....

Commenta
Reaction score
144
Grande Pasquino! Le foto di Lorena le aspettavo con curiosità…
Mamma mia quante gnokke!!! :shok:
Devo trasferirmi nelle Marche...

Commenta
Reaction score
828
Report Fotografico situazione OTR a PSE Martedì 12 Giugno 2018 (IV Parte) bis

Preso dall'euforia del suo ritorno, vado a salutarla fingendo un rifornimento di carburante nel distributore IP poco vicino, parcheggio spengo i motori e mi faccio notare, dopo qualche secondo si dirige verso di me, e da vicino è un vero spettacolo, ci salutiamo mi faccio dare il suo nuovo contatto e le dico che sarei passato a trovarla presto, scannatoio diverso questa volta, non più Lido di Fermo ma PSE centro in zona panoramica :rofl: ....

Il suo ritorno voglio premiarlo ancora con altre tre istantanee.. compreso il selfie post intervista...

Vedi l'allegato 213824

Fantastico il tatuaggio sulla coscia.....:sarcastic_hand:

Vedi l'allegato 213825

Vedi l'allegato 213826

Continua.....

Commenta
Reaction score
828
Report Fotografico situazione OTR a PSE Martedì 12 Giugno 2018 (V Parte)

Dopo il breve social di ben tornata con Daria, proseguo il mio tour e vedo la provocante ed effervescente Carina sempre in tiro, solita postazione ormai da un anno... di fronte alla Sanitaria-Ortopedia, con un vestitino rosso che evidenziava tutte le sue curve.... :w00tmesalia:
da andare veramente fuori di testa credetemi.. lato B è da lavorarci duramente...

Ecco Alcuni scatti...

Vedi l'allegato 213827

Vedi l'allegato 213828

Vedi l'allegato 213829

Continua.....

Commenta
Reaction score
828
L’ho visto l’ho visto Dakar l’ho visto e come, a momento stavo capitolando senza accorgermene come in una eiaculazione notturna che ti svegli al mattino e ti ritrovi inondato di ....:sarcastic_hand:
A dire il vero ho anche provato il resto...
:sarcastic_hand:
Ciao Grande.....!!!
Domani posterò il resto delle foto del tour, ma il meglio è stato già dato con Daria è Carina

Saluti Pasquino

Commenta
Alto