Interessante chissà chi fossero stè 3 Rumene.....a Bologna c'è spazio....venite venite....
Beh io sono adottato il thread di apparteneza è quello di reggio con 109....ma anche voi siete ben messi e organizzati e siete un buon gruppo affiatato!738 pagine il vostro 3d, c'ho fatto caso oggi per la prima volta e mi sono spaventato dalla cifra
o sono delle loft che di notte escono in strada causa scarsi affari?
.... e una bella biondina in un distributore esso poco prima di arrivare al mac donald's di fermo che voleva 40 in car e 70 a casa bbj ha detto di no ma secondo me se avrei alzato il prezzo ci stava
il mac donald's non stara' a P.s.Giorgio? la biondina si chiamava Katy per caso? il culo un tantinello grossetto e un bel faccino dolce con zigomi marcati?
Se si e' tranquilla, l'ho caricaca un paio di volte quest'estate in macchina ed e' stata una discreta esperienza per essere otr, buon gfe, prima non aveva casa per cui inevitabilmente si faceva tutto in car. Ora ha preso un postribolo tutto suo, lontano da occhi indiscreti e soprattutto lontano dagli occhi del bambino, una volta lavorava anche al night lo shiffon di ancona, ma non visto che li non si batteva un chiodo, si e' messa otr.