[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo

Allegati

  • Prostituzione in strada Porto Sant'Elpidio.JPG
    Prostituzione in strada Porto Sant'Elpidio.JPG
    75,5 KB · Visite: 88
  • Casa a squillo Porto Sant'Elpidio.2.jpg
    Casa a squillo Porto Sant'Elpidio.2.jpg
    85 KB · Visite: 123
  • Casa a squillo Porto Sant'Elpidio.jpg
    Casa a squillo Porto Sant'Elpidio.jpg
    66,2 KB · Visite: 95
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao maser,
conosci la tana che è stata sequestrata?
Sono otr?
Hai visto!!! scrivono che il tipo se ne rimaneva pure in casa:prankster2:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Mago!!!
Purtroppo non so se erano otr....
Ho visto il Tg locale e parlava di via XX sexxembxe,ma sui quotidiani online non ho trovato riscontri.... :unknw:
Boh!!
Eh si il tipo rimaneva in casa e poi intascava...
Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Interessante chissà chi fossero stè 3 Rumene.....a Bologna c'è spazio....venite venite....:biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
738 pagine il vostro 3d, c'ho fatto caso oggi per la prima volta e mi sono spaventato dalla cifra:shok:
Beh io sono adottato il thread di apparteneza è quello di reggio con 109....ma anche voi siete ben messi e organizzati e siete un buon gruppo affiatato!

P.s. ti ho mandato quella tipa dei 2 anni trascorsi.....da te....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
6
Località
Italia
A proposito di OTR segnalo che l'altra sera mentre tornavo da Ancona ho incontrato tre(3) signorine all'altezza di Porto Potenza Picena e più precisamente una subito dopo l'hotel Regina,un altra all'ingresso di P.P.Picena e una verso la fine del centro abitato.
Cosa strana perchè quella zona non era mai stata battuta dalle ragazze,che ci sia un trasferimento da Sud o sono delle loft che di notte escono in strada causa scarsi affari?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
o sono delle loft che di notte escono in strada causa scarsi affari?

Ciao Safado,
da quel che leggo da maser per la zona che lui pattuglia io accenderei la seconda ipotesi.
In quella zona le loft scendono in strada ad acchiappare.
Ora non so se si può dire la stessa cosa per la zona da te citata:unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
407
Reaction score
161
Penso che il motivo principale sia che nella zona di Porto Sant'Elpidio-Civitanova Marche stanno intensificando i controlli che tra l'altro stanno interessando anche la zona del senigalliese,poi che lavorino di meno è un dato oggettivo.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Ieri sera ore 22 circa dopo la mia consumazione civitanovese spinto dalla curiosità vado a fare un giro a vedere le OTR, dopo aver fatto PSE lido e PSG andata ritorno cerano tipo 30 ragazze, compresa stella da me recensita , all'eni di san giorgio, tutta in tiro, lì si che sembrava quella della foto, quando l'ho incontrata non era truccatal massimo, 30 ragazze e mancavvano Paola e Roxana.
Bravvo Maser che hai cambiato avatar, questo è ottimo :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
volevo segnalare la presenza di otr serali in zona p.s.elpidio. Ieri ore 19 circa ero in zona centro commerciale vicino al cinema, ho notato sulla destra praticamente all'ingresso del distributore self una castana capelli lunghi mossi piccolina in jeans all'apparenza molto giovane in attesa di clienti, ma lì proprio è impossibile fermarsi senza essere sgamati, procedendo verso l'interno (verso l'altro distributore) ho incontrato 2 ragazze che stavano andando verso il centro commerciale che si sono posizionate sotto il cavalcavia, nell'oscurità ho notato solo che erano probabilmente dell'est. Di ritorno dal giro davanti al concessionario audi ho intravisto una bella fiola bionda giubbino di pelle nera, bionda con i capelli legati, che tempo di girare era già stata caricata.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
.... e una bella biondina in un distributore esso poco prima di arrivare al mac donald's di fermo che voleva 40 in car e 70 a casa bbj ha detto di no ma secondo me se avrei alzato il prezzo ci stava

il mac donald's non stara' a P.s.Giorgio? la biondina si chiamava Katy per caso? il culo un tantinello grossetto e un bel faccino dolce con zigomi marcati?
Se si e' tranquilla, l'ho caricaca un paio di volte quest'estate in macchina ed e' stata una discreta esperienza per essere otr, buon gfe, prima non aveva casa per cui inevitabilmente si faceva tutto in car. Ora ha preso un postribolo tutto suo, lontano da occhi indiscreti e soprattutto lontano dagli occhi del bambino, una volta lavorava anche al night lo shiffon di ancona, ma non visto che li non si batteva un chiodo, si e' messa otr.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
il mac donald's non stara' a P.s.Giorgio? la biondina si chiamava Katy per caso? il culo un tantinello grossetto e un bel faccino dolce con zigomi marcati?
Se si e' tranquilla, l'ho caricaca un paio di volte quest'estate in macchina ed e' stata una discreta esperienza per essere otr, buon gfe, prima non aveva casa per cui inevitabilmente si faceva tutto in car. Ora ha preso un postribolo tutto suo, lontano da occhi indiscreti e soprattutto lontano dagli occhi del bambino, una volta lavorava anche al night lo shiffon di ancona, ma non visto che li non si batteva un chiodo, si e' messa otr.

Ciao tonymontanal,
sai qual'è la regola che è in vigore sul forum, se hai l'esperienza sarebbe gradita la recensione perchè io per esempio sarei curioso di leggerla.
Non è che si possono utilizzare le sezioni del forum per eludere le regole.
Se lo fai tu poi anche il prossimo si sente in diritto di fare come te.
Non è la prima volta che lo fai e l'ultima è solo ieri sera nel topic di beatris il cui post alla fine non si sa a cosa serve.:unknw:
Nel caso volessi fare la recensione alla fine dei conti rispetti una regola esistente e nulla più.


:hi:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Le scorse 2 visite avevo beccato una certa magra in quelle zone..
Invece dopo il mio pellegrinaggio di ieri mi sono dovuto ricredere.. e visto che oggi non lavoravo ho girato tanto per vedere un po la situazione.
Beh!!! Era quasi una giostra tra Porto Sant'Elpidio e fino ai confini con Porto San Giorgio.. ne avrò contate almeno un 30/35 presenze senza esagerare.:yes:
Ho riconosciuto almeno più di 10 tipe che sono delle otr anomale ossia che hanno annunci in rete,ma anche delle nuove fanciulle.. tipo in zona fratte..due un po massicce e alcune nella zona sud di Porto Sant'Elpidio che sembravano più alicette.
Avvistate nel centro della cittadina tipe ormai note come quelle recensite sul forum : Caxina o Carla,Felixia,più una delle più belle della zona Luxna,all'altezza del camping "Holiday".
Nella zona sud quella Kaxia che l'ho soprannominata "Gazzella" :biggrin:
Dopo ho deciso di timbrare un'altra otr anomala che sostava vicino il Distributore Esso
http://community.punterforum.com/[r...telpidio-fm-ss16-lampo-incontri-vt111593.html
Con lei vicino ovviamente esercita la socia tale Alexxia visibile sugli annunci vestita anche lei da zoccolone.
E i lidi di fermani?
Che dire!!Ho rivisto la bionda Roxana insieme la nuova attuale socia..tale "Laxisa" visibile poco tempo fa sempre in rete che stazionavano nel solito posto e precisamente qui
Piccolina,sembra giovanissima e un po più in carne rispetto la foto intervistata sembra molto cordiale e sorridente.
Non sono riuscito a capire chi erano alcune che si dirigevano verso Lido Tre Archi sul lato della strada.. per il resto tanta selvaggina e al di fuori dei soliti 4/5 utenti ci sono poche recensioni.
Senza fare lo sborone o il professorino,ma sembra anche una gran bestemmia non aggiornare questo topic dopo diverso tempo.
Speravo in più collaborazione da parte di eventuali nuovi utenti..non ci posso credere che siamo così pochi..peccato!!
Dove stanno i marchigiani di quella zona??:unknw:
Per i lurker e scrocconi che hanno sempre letto qui penso non ci sia più nulla da fare per smuoverli..:nea:
Saluti e senza rancore..
Lascio un paio di articoli datati di un paio di mesi..
 

Allegati

  • Invasione di prostitute a Porto San Giorgio.jpg
    Invasione di prostitute a Porto San Giorgio.jpg
    89,3 KB · Visite: 83
  • Prostitute aggredisono collega a porto sant'Elpidio.JPG
    Prostitute aggredisono collega a porto sant'Elpidio.JPG
    52,1 KB · Visite: 77
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
155
Reaction score
37
Ciao Maser!! grazie dell'instancabile lavoro che svolgi. Purtroppo, per una serie di motivi personali, negli ultimi mesi ho sospeso le mie ronde in zona, ma sto per tornare!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
6
Località
Italia
Giorni fà mi è capitato di vedere lungo la vecchia SS 77 Valdichienti(non la superstrada) e precisamente tra il lago di Polverina e quello di Caccamo delle vetture ferme a bordo strada negli spiazzali e in una di queste ho visto anche la "classica",usando un eufemismo,bionda pettoruta sigaretta in bocca che guardava le poche auto passanti....Ne sapete qualcosa amici dell'alto Maceratese???
 
Commenta
M

mrknow

Ospite
Ospite
ciao macca 978 , come posso contattarti in privato?
Ho frequentato per diverso tempo CATERINA
 
Commenta
M

mrknow

Ospite
Ospite
altre possibilità di contatto?... da quello che ho capito ha lasciato, mi piacerebbe incontrarla di nuovo..
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
155
Reaction score
37
Non credo ci siano altre possibilità di contatto qui. Lei ormai non è più otr da un anno almeno. L'ultima volta che l'ho incontrata mi ha detto di lavorare al Josephine, a Castelfidardo, hai presente?
 
Commenta
Alto