[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Info OTR

Ciao Tony o Maser (o qualsiasi altra buon'anima), mi piacerebbe fare una trasferta per vedere le OTR che hai segnalato.
Correggimi se sbaglio:
- esco dall'autostrada al casello di Macerata-Civitanova marche e imbocco l'adriatica SS16 direzione sud fino al distributore che è il mio primo punto di riferimento:

Tony.jpg
giusto?
Poi tutto si svolge sulla statale, vero? basta che guardo a destra e a sinistra?
Fino all'incrocio che porta a Capod'arco, che sarebbe questo, giusto?

Tony2.jpg
Poi il grosso benzinaio del metano,si trova più a sud?

delimitami la fine della perlustrazione,please.

Ho due domande:
N°1 lavorano anche di giorno?
N°2 Andando più a sud fino a S.Benedetto, ci sono altre zone?
Non ho avuto modo di leggere nulla fin'ora perchè l'idea della gita mi si è materializzata adesso.
Grazie,grazie e grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Neutrino!
Se esci a Civitanova/Macerata.. occhio che devi fare un pezzo di superstrada,ma non ti puoi sbagliare segui per Civitanova e tranquillamente vai a finire sulla statale.
Vai verso sud e superi la grande rotatoria al confine con Porto Sant'Elpidio e noterai che all'improvviso sali perchè c'è il ponte e subito dopo trovi i due grossi cartelli qui
A destra c'è il cartello(per Casette D'Ete) ti puoi fare un giro anche nella nota Zona Fratte,ma ultimamente ci ho trovato solo qualche tipa e ti poco interesse.
Zona Fratte
Zona Fratte 2
Oppure logicamente prosegui dritto come hai scritto sulla statale di Porto Sant'Elpidio.. giri guardando ai distributori e le varie vie dove noterai le pulzelle.
Verso sud al confine arriverai ai Lidi Fermani(Lido San Tommaso/ di Fermo/Tre archi ecc)qualcosa dovresti trovare anche lì fino arrivando a Porto San Giorgio sempre sulla statale.
Di giorno non so niente io di movimenti..di sera già qualcosina verso le 19.00 si dovrebbe vedere,ma non so se sia conveniente girare a quei orari.
Lascia perdere San Benedetto Del Tronto che non c'è niente, solo qualche rara presenza sul lungomare e qualche volta ci vedi bazzicare un paio di tipe in via dei Mille.
Evita anche Pedaso(Ap)che non c'è più niente ne di giorno che di sera..parlo del pezzo di statale con il famoso bivio.
Saluti!!

La notizia nello screen sotto a destra mi era sfuggita.
 

Allegati

  • Contro la prostituzione.2.jpg
    Contro la prostituzione.2.jpg
    99,4 KB · Visite: 101
  • Abborda una prostituta a Porto Sant'Elpidio.jpg
    Abborda una prostituta a Porto Sant'Elpidio.jpg
    84,7 KB · Visite: 110
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
oh grande maser, navigatore puntellitare vivente, io stesso non sarei riuscito ad essere piu' esaustivo.
Neutrino le otr nei nostri lidi le trovi solo in notturna dalle nove in poi ci sono quasi tutte, alcune si aggiungono verso le 10, a meno che non le abbiano gia' caricate a mia insaputa alle nove :biggrin: e ricorda sempre che per fare il tour completo puoi anche uscire al casello di porto sangiorgio, e girare a sinistra andando verso nord. Da li fai il giro al rovescio di quello che ho descritto sopra io, ma cominci il tour dalle piu' bone, per andare a terminare quasi in territorio civitanovese con le rumenette piu' cesse o lattone, che sono in genere posizionate nei pressi del distributore che identificato tu. Li il giro finisce per quanto riguarda la strada statale, ma se ti tieni sulla destra continua. Subito dopo il distributore in questione c'e' il bivio per Cascinare Casette d'ete, dove li puoi trovare sempre dopocena, alcune presenze molto carine e discrete. Sarebbe dove c'e' il cinema multiplex giometti, o come l'ha anche nominata e mostrata maser, la famigerata "zona fratte".
Se esci a p.s.giorgio e vai come ti ho detto verso nord, per poi riprendere la a14 a civitanova e tornartene a casa, vedi per prima le piu' carine, sempre per i miei gusti, e' ovvio. Infatti subito dopo l'uscita del casello, sulla statale, c'e' katy, una rumena deliziosa che staziona al distributore di fronte al mc drive, e' leggermente larga sotto, ma ha un viso e due occhi dolci come il miele. Io la conobbi al night, ma poi si mise su strada perche' il guadagno li e' molto maggiore. Proseguendo verso il centro di p.s.giorgio, ne puoi trovare al max un paio, ma tutte carine. Al distributore di fronte al bivio di Capodarco ultimamente non c'e' piu' movimento, quindi accelleri un po' il passo fino ad arrivare all'altezza del lido tre archi. Da li procedi a passo d'uomo e buon godimento. Sia per gli occhi se non si ha da spendere, o per il fratellino se c'e' pecunia. :preved:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Salve ragazzi,

incredibile ma vero qualcosina per quel che riguarda il giorno la posso dire io !!!
Lo so non sono un OTR Warrior, ma gli occhi ce li ho e quindi posso riportare ciò che ho visto.

Per quel che riguarda il giorno, al mattino ma soprattutto nel primo pomeriggio a Lido 3 Archi (lo so il posto non è dei migliori) ci sono alcune ragazze, di cui una molto carina (almeno secondo i miei gusti). Il punto esatto è nella parte Nord di Via Pietro Nenni (metti le coordinate su Google maps 43.231708,13.775273), tra il ponte sul Tenna per andare a PSE e la rotondina (direzione PSG) per il sotto passo ferroviario che riporta sulla nazionale. Sono circa 200 m e le ragazze si posizionano lungo la strada vicino alle macchine, chi non sa può pensare che siano li ad aspettare qualcuno, ma in realtà sono li per lavoro, ovviamente vi "contattano" li per poi portarvi in appartamento.

Lo stesso posto è frequentato anche di notte, ma da altre.

Ciao, DD.

P.S.: Come già detto il grosso lo trovi di notte lungo tutta la nazionale nel tratto tra PSE Nord e Sud. Da San Tommaso a PSG mi sembra di notare un certo aumento delle presenze (sarà il caldo), ma durano poco, nel senso che lavorano molto e quindi passi e per quando torni in dietro pufff sparite :biggrin:.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
ma veramente.... carne fresca un po' dapertutto! anche sulla statale sono spuntate tante nuove minigonne, soprattutto in centro di p.s.elpidio, tra la piazza e i benzinai andando verso sud...
tu daniel a chi ti riferivi?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Ho visto due nuove donzelle giovani...andando verso civitanova le trovi all'altezza dell'incrocio per cascinare...sulla destra...mi sembrano due bei bocconcini....ma mi sono perso il resto della statale....domani dovrò fare un tour ben accurato di tutta la statale....ieri andavo troppo di fretta!! :)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
all'altezza dell'incrocio per cascinare significa quello dove ti devi tenere a dx, dove spunta fuori una viuzza con ponticello stretto proveniente dal lungomare al di la' della ferrovia, e poi scendi nel sottopasso e ti infili nella zona del centro comm. cityper, oppure ancora piu' avanti?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
avevo sentito anch'io voci di corridoio, mi sembra un po' strano in quanto ho effettuato in queste sere vari giretti per altri motivi intorno alle mura e nei luoghi citati nell'articolo, ma non ho notato alcuna tizia a passeggio... forse era troppo tardi, comunque ne sono sicuro, anche perche' quelle vie da percorrere con la macchina sono obbigatorie intorno mc.
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
108
Località
Macerata granne'
Scusate l'intromissione..... ieri ho visto a ps elpidio sud (zona passato 1 km circa il centro ) una bionda alta snella con capelli lunghi ossigenati lisci (l'unica ad avere capelli cosi) che batteva con altre 3 girls sul lato sn della ss 16 venendo da citano'....qualcuno ha testato ? grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
ho testato la bionda e quella con i capelli lunghi molto bella....la bionda la testai parecchio tempo fa...non ricordo bene l'incontro ma non rimasi molto entusiasta infatti non ci sono più tornato! l'altra è recensita qui con il nome di carla o karina! io me ne andai senza arrivare al finale e non la riportai nemmeno sul posto del lavoro....50 roselline buttate nel cesso! te lo conferma il fatto che è una bella fica come quella lavora pochissimo! la trovi sempre li!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
ho testato la bionda e quella con i capelli lunghi molto bella....la bionda la testai parecchio tempo fa...non ricordo bene l'incontro ma non rimasi molto entusiasta infatti non ci sono più tornato! l'altra è recensita qui con il nome di carla o karina! io me ne andai senza arrivare al finale e non la riportai nemmeno sul posto del lavoro....50 roselline buttate nel cesso! te lo conferma il fatto che è una bella fica come quella lavora pochissimo! la trovi sempre li!

Ciao!!
Ti ricordi come si chiamava o il nome che usava?
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
ho visto di persona il fenomeno e in diverse sere..girano a passeggio tra il noto corso, davanti la sede dell'istituto nazionale infortuni sul lavoro e lungo il viale che conduce alla stazione..sono 3/4 ragazze di colore che si possono distinguere non tanto per i vestiti quanto per l'insistenza con cui ti guardano e a volte per cenni espliciti che fanno con la mano
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
avevo sentito anch'io voci di corridoio, mi sembra un po' strano in quanto ho effettuato in queste sere vari giretti per altri motivi intorno alle mura e nei luoghi citati nell'articolo, ma non ho notato alcuna tizia a passeggio... forse era troppo tardi, comunque ne sono sicuro, anche perche' quelle vie da percorrere con la macchina sono obbigatorie intorno mc.
ho visto di persona il fenomeno e in diverse sere..girano a passeggio tra il noto corso, davanti la sede dell'istituto nazionale infortuni sul lavoro e lungo il viale che conduce alla stazione..sono 3/4 ragazze di colore che si possono distinguere non tanto per i vestiti quanto per l'insistenza con cui ti guardano e a volte per cenni espliciti che fanno con la mano
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
ho capito, venendo da p.s.elpidio, il sottopasso e' a dx, e invece li di fronte a sx c'e' l'imbocco per le cascinare e il cc cityper, ma li una mi ha chiesto 30 in macchina e 100 a casa se non mi sbaglio, e non era neanche bona, insomma un prezzaccio, una sola de na scarpa tanto per parla' da scarpa'! Forse non era quella giusta? non temete, ripassero' ad indagare :dirol:

ripassato stasera, ci sono in effetti 3 tipe nuove, simil ungheresi tendente al rumeno, quella piu' alta ha una bella coscia, ma di viso anche se carino, non mi ispira granche', casa 70 macchina 30, qui si comincia a dare i numeri, comunque per strada a pse la piu' carina resta sempre elena, quella magra magra che si mette in zona sud quasi finito il centro abitato sulla dx andando verso sud, e che io e maser abbiamo recensito. Stasera ho fatto diversi giri, in su e giu' la patatina inizia ad aumentare, la polizia locale rompe i maroni, c'era quasi l'imbarazzo della scelta. Io apprezzo molto quella nuova che si mette un po' piu' giu di felicia!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo

Beh!!Se non ci sono due bionde in quel punto dove stazione lei(Carla/Karina o Lorena) dovrebbe essere questa se non mi sbaglio :unknw:
http://community.punterforum.com/[rece]-elena-otr-porto-santelpidio-fm-ss16-vt107374.html
Ciao e grazie.

Sono d'accordo con Tony che Katia/Elena la Gazzella :biggrin: è molto carina anzi a me è sembrata una topolina anche se mi è andata male..secondo me se la gioca con Luana a livello estetico che non lavora sempre.
Saluti!!
 
Commenta
Alto