ciao a tutti, aggiorno per quel che posso questo argomento anche se devo dire che la situazione e' ancora piuttosto stabile in otr tra citano' e p.s. giorgio.
Di new entry, salvo alcune eccezioni non ce ne sono... e piu' o meno stazionano sempre le stesse e negli stessi posti.
Ieri sera la temperatura era tiepida e cosi ho fatto un giro di perlustrazione, desideroso e curioso di vedere le prime microgonne dell'anno otr.
In effetti non sbagliavo, come arriva il caldo il pantalone o collant viene abbandonato e tutte hanno scelto la minigonna per abbordare i passanti.
Partendo da Civitanova per andare a finire a P.s.giorgio, ho incontrato:
1 - appena passato il ponte di Chienti nei pressi o di sosta al benzinaio sulla dx andando verso sud, 5 o 6 rumene che dovrebbero fare solo otr, due posizionate a sx e 3 invece proprio sopra al cordolo che delimita la colonnina, le prime due inguardabili, una era un latto', un'altra cosi' cosi', delle 5 c'era solo una bella minigonna che forse si salvava.
Andando avanti, sia a dx che a sx altre 3, due a sx sedute sul muretto, more, rumene, niente di che di sicuro, e a sx una bionda, ma non piu' 30enne, ormai navigata, anch'essa di caratura mediocre, altri 300 mt piu' a sud, nei pressi del benzinaio con annesso bar e salagiochi a fianco, il solito gruppetto di 3 o 4 zingarette che sono diversi anni staziona li, e poco piu avanti anche una biondina rumena ma niente di che anch'essa, man mano che si va a sud, ed in particolare subito dopo quella piccola rotatoria dell'incrocio dell'Holiday che si sono decisi finalmente a smantellare, ecco che appare Madalina, o Michela come si fa chiamare, da me recensita, tutta in ghingheri, peccato che sia una sola, subito dopo la carisap sulla destra una morettina rumena niente male alta slanciata, che trombai qualche estate fa e che e' tranquilla, procedendo poco dopo al distributore sulla sx c'e una biondina carina new entry che sale solo in macchina per trenta rose, ha un dente scheggiato e una vocina deliziosa, ma non l'ho caricata...e poi sulla sinistra la bella mora rumena Gina, anch'essa trombata in periodi estivi ma poi scomparve per un annetto per poi riapparire da qualche mese a sta parte, anch'essa come Madalina una mezza sola, procedendo poco dopo al distributore sulla sx c'e una biondina carina new entry che sale solo in macchina per trenta rose, ha un dente scheggiato e una vocina deliziosa, ma non l'ho caricata... si entra nel centro di ps. elpidio ma non ho trovato ragazze lungo la statale, subito dopo la piazza, ma piu' giu' all'altezza del locale ginger, posizionate alla stazione di servizio di fronte ad esso, ci sono le solite, Catalina e la sua amica biondina, entrambe trombate ripetutamente in quanto cimmavano di brutto, e la stangona bionda con il culo fotonico che pero' non ho mai trombato in quanto mi sa tanto di frigorifero, piu avanti ancora le otr anomale ossia quelle da annuncio e otr insieme, in particolare proprio prima del semaforo con a dx il sottopasso ho rivisto Arianna, la rumena che prima si metteva al distributore nei pressi dell'incrocio per Capod'arco, e le new entry alexxia e elena che devo dire iersera stavano proprio in gran forma. In ultimo c'erano Elena sempre stazionaria al suo incrocio e da me gia' recensita, e una new entri bionda niente male sulla dx appena prima del grosso benzinaio del metano che a fisico sta messa molto bene ma fa soltanto lo standard