[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

M

mrknow

Ospite
Ospite
non lo conosco.quando tempo fa l'hai incontrata? .se hai altri canali per contattatarti al di fuori di qui fammi sapere in caso avessi il numero di telefono di caterina. me l'aveva accennato che lasciava e aveva preso contatti con un altro night però (broadway) .Del resto per un pò era insieme ad una ragazza bulgara che adesso a preso il suo posto (spiazzo opel). In più sò che si frequentava con qualcuno pensavo che avesse abbandonato tutto...
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
155
Reaction score
37
L'ho incontrata un paio di mesi fa, ma non avendo nessun annuncio non posso fare menzione dei dettagli qui. Non ho idea di come fare a contattarti per darti una mano. Comunque, se posso, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione e di dare il tuo contributo al forum, visto che sei piuttosto informato sull'otr tra civitanova e porto sant'elpidio: la zona pullula di pulzelle e le recensioni sono sempre dei soliti noti.
 
Commenta
M

mrknow

Ospite
Ospite
non sono informato. comunque abita sempre a civitanova? Per il resto penso che la maggior parte (nazionalità rumena) sono belle ma partecipazione zero. L'unica rumena veramente partecipi l'ho trovata presso la pineta di Montesilvano (non bella piccola di statura). Una altra che sa lavorare bene si chiama adriana (brasiliana piccola di statura) zona trans bonifica...
lasciami il numero da qualche parte se riesci (bar...) posso passarlo a ritirare poi tra alba adriatica e cibvitanova m.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
155
Reaction score
37
Guarda, al momento non ho possibilità di muovermi, abbi pazienza. L'hai frequentata per parecchio tempo?
 
Commenta
M

mrknow

Ospite
Ospite
abbastanza .lo conosciuta in zona bonifica prima che si trasferisse a civitanova. fammi sapere quando puoi , al limite se non puoi lasciarmi il suo numero (causa privacy della ragazza) puoi lasciarmi la tua mail se vuoi, ci scambiamo qualche info in privato.
Comunque confermo molte belle ragazze soprattutto inizio porto sant'elpidio all'altezza bar moretto , giovani d'età.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
155
Reaction score
37
Sul mio profilo, sotto "Dati Personali", c'è il mio contatto msn, che è anche il mio indirizzo di posta elettronica, prova a contattarmi da lì.
Ti rinnovo comunque l'invito a presentarti nell'apposita sezione e a contribuire con delle recensioni.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
@ macca: non ti ha detto nulla fino adesso e tu ci stai ancora perdendo tempo :unknw: il tutto per cosa? Per nulla.
Ti scriverò anch'io sull'account per mandarti pubblicità :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
abbastanza .lo conosciuta in zona bonifica prima che si trasferisse a civitanova. fammi sapere quando puoi , al limite se non puoi lasciarmi il suo numero (causa privacy della ragazza) puoi lasciarmi la tua mail se vuoi, ci scambiamo qualche info in privato.
Comunque confermo molte belle ragazze soprattutto inizio porto sant'elpidio all'altezza bar moretto , giovani d'età.

Perchè non fai una recensione come si deve invece di prendere scorciatoie, sembra quasi che tu ti voglia fidanzare con macca visto come lo tampini :unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
155
Reaction score
37
Hai ragione Mago, ma sono un pezzo di pane, non so dire di no, se si tratta di dare una mano al prossimo. Manda pure la pubblicità, che sia pubblicità della gnocca, però :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Hai ragione Mago, ma sono un pezzo di pane, non so dire di no, se si tratta di dare una mano al prossimo. Manda pure la pubblicità, che sia pubblicità della gnocca, però :on_the_quiet:

Non dare confidenza ai primi che ti vengono a tiro, occorrono soldi e pisello per le ragazze. Se li hai gli sconosciuti non ti servono a nulla. :hi:
 
Commenta
M

mrknow

Ospite
Ospite
scusate io volevo solo prendere informazioni su una ragazza (la migliore)che ho frequentato e che vorrei reicontrare.con cui ho perso i contatti da tempo.visto che qui ho trovato informazioni utili ho chiesto a chi ne sa più di me. c'è qualcosa di male?
 
Commenta
M

mrknow

Ospite
Ospite
ringrazio macca per la disponibilità.
 
Commenta
M

mrknow

Ospite
Ospite
se c'è qualcun'altro che mi può aiutare lo ringrazio..saluti
 
Commenta
M

mrknow

Ospite
Ospite
si certo che ti contatto.

Per tutti gli amici del forum : passato ieri zona Porto S.Elpidio. Le ragazze che stazionano davanti alla pompa di benzina nei pressi del bar moretto sono di nazionalità russe, età intorno ai 24 anni. Entrambe anche annunci noto giornale "fulmine" . Rate: 50 euro casa (verso Porto San Giorgio). discreto blowjob scoperto .
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Ciao mrknow !!
Penso che hai capito ben poco dalle cose che ti hanno detto i colleghi.

Questo è un forum che ha precise regole e noi che siamo ospiti dobbiamo rispettarle.

Comunque come ha scritto il buon Macca e visto che sei un nuovo utente dovresti passare in questa sezione per la tua presentazione alla community che è gradita.. anzi diciamo obbligatoria.
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/


Poi leggerti con calma la policy
http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules


E leggerti
sempre senza fretta anche queste due sezioni molto importanti.
http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html#post570016

Tutto sempre con estrema calma..ti fai anche un giro sul forum per farti un'idea più precisa di come funzionano le cose.

Se ti va!!E te lo dico senza cattiveria
:wink: rileggiti quello che hai scritto nel tuo messaggio.
In poche parole a noi non ci dici niente e tutta aria fritta.
Dalle mie parti dove abito si dice:
Tiri lu ciutt e nascunn la mà!

Ci vogliono le recensioni dettagliate,perchè in questa zona e sopratutto in questa sezione pullula di scrocconi e lurker e ne siamo stufi.
http://community.punterforum.com/guerra-lurkers-vt6289.html


Ah dimenticavo se sei Marchigiano c'è questo topic per fare qualche chiacchiera
http://community.punterforum.com/marche-censimento-punter-ed-vt25386.html

Se sei Abruzzese qui
http://community.punterforum.com/abruzzesi-presenti-forum-vt18724-190.html


Saluti!!!




 
Commenta
M

mrknow

Ospite
Ospite
Grazie Maser delle info, purtroppo non ho molto tempo per seguire il forum per questo sono molto diretto.
Vedro di dare per quel poco che conosco.Cmq cercherò di applicarmi.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
ciao a tutti, aggiorno per quel che posso questo argomento anche se devo dire che la situazione e' ancora piuttosto stabile in otr tra citano' e p.s. giorgio.
Di new entry, salvo alcune eccezioni non ce ne sono... e piu' o meno stazionano sempre le stesse e negli stessi posti.
Ieri sera la temperatura era tiepida e cosi ho fatto un giro di perlustrazione, desideroso e curioso di vedere le prime microgonne dell'anno otr.
In effetti non sbagliavo, come arriva il caldo il pantalone o collant viene abbandonato e tutte hanno scelto la minigonna per abbordare i passanti.
Partendo da Civitanova per andare a finire a P.s.giorgio, ho incontrato:
1 - appena passato il ponte di Chienti nei pressi o di sosta al benzinaio sulla dx andando verso sud, 5 o 6 rumene che dovrebbero fare solo otr, due posizionate a sx e 3 invece proprio sopra al cordolo che delimita la colonnina, le prime due inguardabili, una era un latto', un'altra cosi' cosi', delle 5 c'era solo una bella minigonna che forse si salvava.
Andando avanti, sia a dx che a sx altre 3, due a sx sedute sul muretto, more, rumene, niente di che di sicuro, e a sx una bionda, ma non piu' 30enne, ormai navigata, anch'essa di caratura mediocre, altri 300 mt piu' a sud, nei pressi del benzinaio con annesso bar e salagiochi a fianco, il solito gruppetto di 3 o 4 zingarette che sono diversi anni staziona li, e poco piu avanti anche una biondina rumena ma niente di che anch'essa, man mano che si va a sud, ed in particolare subito dopo quella piccola rotatoria dell'incrocio dell'Holiday che si sono decisi finalmente a smantellare, ecco che appare Madalina, o Michela come si fa chiamare, da me recensita, tutta in ghingheri, peccato che sia una sola, subito dopo la carisap sulla destra una morettina rumena niente male alta slanciata, che trombai qualche estate fa e che e' tranquilla, procedendo poco dopo al distributore sulla sx c'e una biondina carina new entry che sale solo in macchina per trenta rose, ha un dente scheggiato e una vocina deliziosa, ma non l'ho caricata...e poi sulla sinistra la bella mora rumena Gina, anch'essa trombata in periodi estivi ma poi scomparve per un annetto per poi riapparire da qualche mese a sta parte, anch'essa come Madalina una mezza sola, procedendo poco dopo al distributore sulla sx c'e una biondina carina new entry che sale solo in macchina per trenta rose, ha un dente scheggiato e una vocina deliziosa, ma non l'ho caricata... si entra nel centro di ps. elpidio ma non ho trovato ragazze lungo la statale, subito dopo la piazza, ma piu' giu' all'altezza del locale ginger, posizionate alla stazione di servizio di fronte ad esso, ci sono le solite, Catalina e la sua amica biondina, entrambe trombate ripetutamente in quanto cimmavano di brutto, e la stangona bionda con il culo fotonico che pero' non ho mai trombato in quanto mi sa tanto di frigorifero, piu avanti ancora le otr anomale ossia quelle da annuncio e otr insieme, in particolare proprio prima del semaforo con a dx il sottopasso ho rivisto Arianna, la rumena che prima si metteva al distributore nei pressi dell'incrocio per Capod'arco, e le new entry alexxia e elena che devo dire iersera stavano proprio in gran forma. In ultimo c'erano Elena sempre stazionaria al suo incrocio e da me gia' recensita, e una new entri bionda niente male sulla dx appena prima del grosso benzinaio del metano che a fisico sta messa molto bene ma fa soltanto lo standard
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
2
Località
Regione Marche
nella zona in cui tu hai indicato madalina, c'è una deliziosa bella tettona con annesso bel maxitatuaggio sopra le tette, ci passai 2 settimane fa,
è per caso quella la madalina di cui parli?

------

nel frattempo ho trovato la recensione della madalina, pare abbastanza scoraggiante, peccato, per una volta che vedo una con un tatuaggio non truzzo, se ci sta per cincizeci può darsi anche che correrò il rischio lo stesso :scratch_one-s_head:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
si mull la madalina che ho recensito e' quella bella tettona che ha il maxitatuaggio, ed era facile capirlo anche dalla recensione perche' l'ho scritto che come segni distitintivi la si poteva riconoscere dal maxi tatuaggio che ha sul petto.
E' piuttosto carina, ma prendila con le pinze perche' e' furba, siccome viene caricata spesso tende a velocizzare e non guarda in faccia a niente e nessuno, inoltre e' un po' lunatica, te lo dico in quanto la conosco bene, lei prima di mettersi sul suo solito ciglio ormai da un anno, era dedita in precedenza a fare un altro lavoro, l'entreineuse in locali notturni del maceratese.
Io la notai oramai quasi 2 anni or sono in un night che bazzico sporadicamente... per inciso bazzico tutti i night sporadicamente... cerco di entrarci meno possibile in questi postacci ma le alternative non ci sono e oramai la nostra realta' e l'offerta della zona in ambito entertainement per uno della mia eta' e' questa. Lei era arrivata in zona da 2 gg soltanto, era la piu' sexy del locale, aveva un fisichetto che avrebbe resuscitato il caxxo di uno zombie.
Le offrii da bere quasi subito attizzato da quel bel balcone e dalle sue movenze da gattina dolce. In effetti la sua compagnia e' molto piacevole se la si sa prendere, mi ricordo che con sole 15 euro di bevuta mi pomicio' per benino e mi fece mettere il naso tra quei morbidissimi meloni, ti confesso che sono stato a trovarla 3 o 4 volte successivamente (cosa che di rado mi riduco a fare con le entreineuses) e l'ultima sera mi sono dovuto sparare anche un pippone nel cesso del night per colpa sua, che non voleva venire a casa mia e continuava a tirarsela mentre io c'avevo un colpo in canna che proprio non ce la faceva piu. Poi invece tutto fini perche' si senti' offesa che le avevo fatto questa domanda: " ma dimmi un po' madalina, con tutti questi tatuaggi hai mai fatto la stradale? di solito quelle con tanti tatuaggi sono state per strada"
la mia era una provocazione per cercare di farla scendere un po' dal piedistallo che si era costruita con me.... invece la tipa si risenti' di brutto e non volle piu' parlarmi. Mi rispose che lei non accettava mai soldi per fare sesso, non era una puttana e che andava a scopare con chi gli pare quando ne aveva voglia.
Apposta dico che queste dentro i night sono tutte matte!!!!!! Dopo neanche 3 mesi che non mi parlava piu' e che mi aveva fatto un discorso del genere.... me la sono trovata per strada, a sciorinare le sue tettone alla merce' di qualsiasi tirannosaurus rex lercio e zotico che le avesse tirato fuori 30 euro.
Te lo dico perche' anche un mio amico di 120 kg che poveretto d'estate suda come una salamella sulla griglia e inevitabilmente maleodora forte, ci e' andato in macchina per 30 denari.
Io ogni tanto mi ci fermo a salutarla, ma di scopare non ci penso neanche, anche perche' oramai la suola me l'ha passata e se la poteva benissimo risparmiare. Ci siamo incaponiti abbastanza io e lei. Spesso di ritorno dai locali passo li alle 5 di mattina, e lei c'e' sempre. Allora le parlo, qualche volta mi chiede se la riaccompagno a casa, e io la invito a fare colazione, una volta e' venuta, ti confesso che non so neppure io che tipo di rapporto ho con lei, perche' il bello e' che ora ci parla con me come se fosse la prima volta, mi racconta molte cose, dei missili che passa alla gente che non le va a genio, di quello che le capita con i clienti, di quella sera che si e' incazzata con me. Insomma sono quasi tornato a fare le consumazioni con lei, solo che ora e' gratis. La cosa assurda e' che se le do i soldi per fare sesso, lei si mette li a gambe larghe e non farebbe una piega come nell'esperienza recensita, anzi mi ci riderebbe pure sopra, in quanto per lei e' solo lavoro. Parole sue! Quindi non mi resta che aspettare che me la dia gratis....
Di sicuro quella volta me la dara' come dio comanda!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto