Caro Alexpt solitamente quando ci si iscrive su un forum, ci si presenta nella pagina dedicata scrivendo 4 cazzate su se stessi (gusti, orientamenti, motivi iscrizione, saluti ecc) in genere non si esordisce chiedendo info.Dove si posiziona? Questa tipa delle pompe in macchina
Si DD credo sia proprio Carina la ragazza OTR di cui parlava Detroit.. la sua attuale mattonella è difronte alla Sanitaria Ortopedia, ormai una stacanovista di PSE OTR, la ricordo molto bene fui uno dei primi a timbrarla nell’Agosto 2016 appena arrivò nelle nostre strade ad esercitare l’attività più antica del mondo di meretrice...Ciao Detroit,
se la ragazza di cui parli è quella che si posiziona QUI allora ha già un suo 3D -> Carina - OTR
... Non so perché ma mi viene in mente un Trattore ...
Salve Ragazzuoli eccomi qua...
Ora a PSE siamo a quota due T-Red più quello di Lido San Tommaso e quello del centro a Porto San Giorgio al momento in totale siamo a quota quattro semafori controllati lungo la SS16 in questo tratto.. Purtroppo negli ultimi tempi moltissimi Comuni stanno istallando questi famigerati dispositivi acchiappa soldi, molto proficui per rimpolpare le tanto decantate Casse Comunali.. Sicuramente sono dei dispositivi per la sicurezza del cittadino ma molto spesso è il cittadino stesso che ne paga le conseguenze magari per una lieve distrazione...
Per noi Punter abituati a fare vasche a non finire il rischio quadruplica, magari distratti da una bella pulzella possiamo incorrere facilmente in distrazioni che può costarci molto cara (decurtazione 6 punti sulla patente e pagamento della sanzione)....Quindi massima attenzione ragazzuoli in queste zone.
Devo ringraziare il Buon DD che mi ha messo al corrente nel nuovo dispositivoistallato molto probabilmente nel periodo della quarantena, in particolar modo all'incrocio per la CORVA dopo il centro di PSE, tra l'altro la telecamera di rilevamento è posizionata strategicamente a lato opposto, quindi doppia attenzione....
Da ultime notizie dovrò rimandare la mia scorribanda serale post 40ena in zona PSE, molto probabilmente dopo la metà di Giugno.. sembra che la situazione sia disastrosa, pochissime presenze, la maggior parte riciclate con annunci in Loft...e Videocall
Cosa posso dirvi... ho troppa nostalgia delle rituali ed interminabili scorribande serali sulle strade della perdizione, anche se la situazione negli ultimi periodi era letteralmente alla frutta, ma tuttavia l'adrenalina che si scatena durante i giretti serali non ha eguali, la notte porta con se una strana alchimia di cui non puoi fare a meno, gironzolare avanti e indietro, alla ricerca dell'OTR perfetta, guardarsi intorno per evitare brutte sorprese, anticipare per quanto sia possibile Punter con i tuoi stessi gusti, oppure aspettare furtivo che lo stesso collega riporti in postazione la girl... spuntini di mezzanotte e tappe strategiche ai Bar della SS16 dove la probabilità di incrociare le zoccole è molto alta.... magari se si è fortunati si può addirittura abbordare in seduta stante..
Poi per non parlare delle conviviali e rituali cene con amici di scorribanda, dove l'argomento è uno solo come potete immaginare ..
Finita la cena si va all'arrembaggio come Piarati all'attacco di un inerme vascello di civili.. Poi dopo aver visionato le possibili prede intorno alla mezza notte la ciurma si separa e autonomamente con i propri vascelli ci si inoltra nella notte alla ricerca del nostro Tesoro....
Saluti Pasquino
PS.. Allego Locandine di due Film imminente uscita su tutte le sale di Marche/Abruzzo, ops pardon volevo dire STRADE....:sarcastic_hand:
In questi due Film il Nostro Amico DD trasfigura in due identità; il Drago malefico per sconfiggere il maledetto COVID-19 per liberarci e farci ripartire
al più presto, poi una volta portata a termine l'impresa il buon DD si trasforma nell'aitante Daemon idolo di tutte le Loft di PSE e non solo...
Non so perché ma mi viene in mente un Trattore ...
#RIPARTIAMOPRESTO....
Vedi l'allegato 252289
#RIPARTIAMOALPIU'PRESTO
Vedi l'allegato 252290