La situazione in via fermi a Verona e sempre Florida che voi sappiate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah.....5-6 presenze max....poi qualcuna in zona da arrivare alla decina, dozzina, ma in un raggio piuttosto ampioLa situazione in via fermi a Verona e sempre Florida che voi sappiate?
Mai visto nulla liE a Santa Maria di Sala zona industriale?
Si diversi anni fa c'era qualcosa ormai non c'è più nullaMai visto nulla li
Cazzo, fino a settembre c’erano, se son realmente sparire anche lì ormai le black si trovano solo a PadovaIo non ho più visto niente
A che altezza? E com'è?Stasera in zona malcontenta solo una black, difficile pure da trovare libera in quanto l’unica presente e veniva caricata su continuamente
Alla fermata dell’autobus in via Malcontenta. È bassetta, un po’ in carneA che altezza? E com'è?
Confermo l'estinzioneQualcuno ha news? Ormai le ebony in zona sono in via di estinzione se non già estinte
Posto più vicino dove ancora resistono è Padova, ma se questo è l’andazzo…Treviso/Venezia ZERO, più visto nulla![]()
Ormai qui trovi solo ragazze dell’est in strada e in casa italiane-est-sudamericanePer come ho osservato in giro la loro sparizione è un fenomeno diffuso e generalizzato in tutta Italia. Alcuni mesi fa ero nel casertano, la zona conosciuta come a più alta concentrazione di black....ne avessi trovata una!
Mi sa che sono emigrate tutte verso paesi più ricchi, qua hanno lasciato il deserto