[INFO] OTR EBONY IN VENETO

Stasera in zona malcontenta solo una black, difficile pure da trovare libera in quanto l’unica presente e veniva caricata su continuamente

Salve colleghi in effetti sono quasi una rarità....una o due ci sono tra marghera e malcontenta ma sporadicamente qualcosa si trova s camin anche una o due e qualche volta a limena ne trovi una ma questa la vedo poco niente.....

Per come ho osservato in giro la loro sparizione è un fenomeno diffuso e generalizzato in tutta Italia. Alcuni mesi fa ero nel casertano, la zona conosciuta come a più alta concentrazione di black....ne avessi trovata una!
Mi sa che sono emigrate tutte verso paesi più ricchi, qua hanno lasciato il deserto

Per come ho osservato in giro la loro sparizione è un fenomeno diffuso e generalizzato in tutta Italia. Alcuni mesi fa ero nel casertano, la zona conosciuta come a più alta concentrazione di black....ne avessi trovata una!
Mi sa che sono emigrate tutte verso paesi più ricchi, qua hanno lasciato il deserto
Ormai qui trovi solo ragazze dell’est in strada e in casa italiane-est-sudamericane

Indietro
Alto