[INFO] OTR EBONY IN VENETO

Registrato
2 Gennaio 2020
Messaggi
32
Reaction score
74
Località
Veneto
Colleghi volevo chiedervi se su questa via situata lungo la romea ci sono ancora black diurne non so se la conoscete ma fino a qualche anno fa ne stazionavano due tre non chiedetemi le coordinate perché no me capisso la vai e Via argine sinistro novissimo si chiama così non ho sbagliato a scrivere se guardate su street view e una stradina chiusa e abbastanza imboscata .sapete qualcosa???? Ci sono ancora????
Negativo collega, è da parecchio tempo che la zona è deserta.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
6
Età
27
Stasera in zona malcontenta solo una black, difficile pure da trovare libera in quanto l’unica presente e veniva caricata su continuamente
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Salve colleghi in effetti sono quasi una rarità....una o due ci sono tra marghera e malcontenta ma sporadicamente qualcosa si trova s camin anche una o due e qualche volta a limena ne trovi una ma questa la vedo poco niente.....
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Per come ho osservato in giro la loro sparizione è un fenomeno diffuso e generalizzato in tutta Italia. Alcuni mesi fa ero nel casertano, la zona conosciuta come a più alta concentrazione di black....ne avessi trovata una!
Mi sa che sono emigrate tutte verso paesi più ricchi, qua hanno lasciato il deserto
 
Commenta
Alto