La situazione in via fermi a Verona e sempre Florida che voi sappiate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah.....5-6 presenze max....poi qualcuna in zona da arrivare alla decina, dozzina, ma in un raggio piuttosto ampioLa situazione in via fermi a Verona e sempre Florida che voi sappiate?
Mai visto nulla liE a Santa Maria di Sala zona industriale?
Si diversi anni fa c'era qualcosa ormai non c'è più nullaMai visto nulla li
Cazzo, fino a settembre c’erano, se son realmente sparire anche lì ormai le black si trovano solo a PadovaIo non ho più visto niente
A che altezza? E com'è?Stasera in zona malcontenta solo una black, difficile pure da trovare libera in quanto l’unica presente e veniva caricata su continuamente
Alla fermata dell’autobus in via Malcontenta. È bassetta, un po’ in carneA che altezza? E com'è?
Confermo l'estinzioneQualcuno ha news? Ormai le ebony in zona sono in via di estinzione se non già estinte
Posto più vicino dove ancora resistono è Padova, ma se questo è l’andazzo…Treviso/Venezia ZERO, più visto nulla![]()
Ormai qui trovi solo ragazze dell’est in strada e in casa italiane-est-sudamericanePer come ho osservato in giro la loro sparizione è un fenomeno diffuso e generalizzato in tutta Italia. Alcuni mesi fa ero nel casertano, la zona conosciuta come a più alta concentrazione di black....ne avessi trovata una!
Mi sa che sono emigrate tutte verso paesi più ricchi, qua hanno lasciato il deserto
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.