[INFO] OTR EBONY IN VENETO

Reaction score
61
Si proprio così nei noti viali delle donzelle hanno installato telecamere che osservano e con tanto di cartello con multa di 500€ . Il criterio di dare multe non lo so ...... nel dubbio ho solo guardato....

Commenta
Reaction score
61
Cmq per la cronaca ci sarebbe selvaggina interessante molte white belle fighette e magre molti trans alcune proprio interessanti direzione Montebello e per gli amanti delle black come me solo tre presenze in tutta la statale una zona Montebello ma sembrava una milf ma neanche scopabile zona concessionario camper due ragazze intravisto da lontano una alta e in carne l altra l ho vista seduta ai passaggi successivi più vista o perché non vedevo o troppo buio non lo so.... o forse caricata ovviamente non conoscendo uso delle telecamere e avendo l auto aziendale non mi sono azzardato a entrare nella via secondaria ....forse se parcheggi e ti fai due passi puoi fare qualcosa....che schifo molti anni fa c era un sacco di figa...

Commenta
Reaction score
10
Ciao riporto avvistamento su padova,zona plebiscito,rotonda aldi verso il famila una miss in vestito bianco e in via mortise una attendete in vestito verde.viste da lontano e solo viste.sia alle 2145 che adesso

Commenta
Reaction score
467
Senza coordinate non riesco a capire quali possano essere, potresti inserirle?

Commenta
Reaction score
61
Ciao colleghi le ragazze che citate sono presenti da un po di anni in questa zone quelladellecoordinate sicuramente latina un bel telaio ma vedo che e molto poco gettonata o per il posto o per le basse capacita lavorative però bella figa. L altra poccolinain la mortise moltevolte quando passo non presente ma vedo il cartone dove siede quindi lavora il problema e il posto quella via scotta c e il divieto di transito dalle 22.00 quindi occhio🥶🥶🥶

.......dimenticavo nessun mi ha risposto in merito alla black di limena qualcuno l ha vista????

Commenta
Reaction score
4
Buonasera, da che ora si possono trovare ragazze? Anche tardo pomeriggio o solo sera?

Commenta
Reaction score
467
Non so voi, le ebony ormai le vedo solo di giorno... ma a portarsi i passeggini con 2/3 figli appresso

Commenta
Reaction score
467
Passando per via fratelli bandiera al trivengas di marghera vista una nuova ebony, piazzata con un vestito trasparente mettendo in mostra un culo che solo le africane hanno. Google Maps

Commenta
Reaction score
61
Ciao julio l ho vista anch io ma e da un po che e in giro sicuramente bel fisico ma non mi sembra molto gettonata forse per le scarse attitudine o per la zona a rischio....

Commenta
Reaction score
61
... a proposito nessuno ha visto la ebony che staziona a limena vestita in rosso alta con belle tette e un bel culone non ce tutte le sere e quando ce va a casa presto...

Commenta
Reaction score
467
Ciao julio l ho vista anch io ma e da un po che e in giro sicuramente bel fisico ma non mi sembra molto gettonata forse per le scarse attitudine o per la zona a rischio....
Credo sia per la scarsa attitudine, l'ho intervistata chiede 30 "bokka figgha" come dicono loro... :ROFLMAO:
Non ha superato il test anti siluro, infatti non si è lasciata nemmeno palpare il culo durante l'intervista e scansandomi la mano in malo modo. Bocciata:dance:

Commenta
Reaction score
61
Peccato perché la tipa del trevingas potrebbe avere grosse potenzialità....come si dice ce chi ha il pane ma non i denti e chi ha i denti e non il pane...🤣🤣🤣

Invece la tipa di limena si trova dopo il toys direzione limena subito dopo la fabbrica atlas filtri strada parallela alla principale non ti puoi sbagliare perché e l unica e anche per la stazza.......reperibile da circa 21.30 alle 24.00 non tutti i giorni intervistata qualche tempo fa in fretta ma ho visto che ha un imbosco di merda fermato altre volte per chiedere se vuole un passaggio ma sempre presto per lei cmq molto gentile sara che parlando in inglese l appraccio e più facile mi ha anche lasciato il cell. Ma ho scoperto che abita molto molto vicino a casa mia circa 1km quindi non so....

Commenta
Reaction score
467
Via del santo o via unità d'italia?, a trovarla senza coordinate non si sa il punto esatto

Commenta
Reaction score
61
Per chi fosse incuriosito ore 22.00 presente la black di limena non ci si può sbagliare l unica e vestita di rosso...

Commenta
Alto