[INFO] OTR EBONY IN VENETO

Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Mai passato per malcontenta, è la zona vicino alla sede gls venezia? andavo sempre diretto a via fratelli bandiera. Bene trovare altri posti per cambiare
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Ok forse e presto ancora sono venuto giovedì a malcontenta confermo presenza delle due ragazze che vi parlavo tutte e due con capelli cortissimi e colorati di biondo natascia la cicciona e niki quella magretta.......oggi sabato forse arrivano più tardi per esempio giovedì mi hanno detto che erano lì dalle dalle 20.00
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
vero, di solito iniziano alle 20, ma tipo ieri sera non c'erano... magari iniziassero prima
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
A Padova zona via lisbona in tutto erano in 6, lavorano fino alle ore 1.00 circa.
Di cui a mio parere solo 2 valide, le altre intervistate non mi sembravano per nulla professionali.
Dovrò vedere quelle di malcontenta... @Lucaasha hai le coordinate su dove si mettono di solito?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
All'incrocio via lisbona e via belgio si piazza la silvia, bella formosa, culona intendi lei? Dice che a 30€ fà culo... dovrò recensire se vero
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
A proposito di camin in via Lisbona incrocio con via belgio ce una un po formosa e due belle tette e culone trombata un paio di volte non speciale ma almeno e simpatica oppure angolo via Lisbona via adora non giovanissima dice di avere 36 anni non figa ma buon pompino cover ovviamente e due bei capezzoloni simpatica e non caga cazzi...tra l altro questa se ci vai un po e ti volte e ti conosce un po lavora anche a casa posto tranquillo e dignitoso....
Fa 20 o 30 per bbj e rai1? Grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ragazzi, un paio di precisazioni.

1. I thread unici come questo sono difficile da gestire per noi moderatori. Di solito non consentiamo l'apertura se non concordata, e per questo abbiamo fatto un'eccezione
2. Devono servire per eventuali richieste e scambio di informazioni.

Ma intendete usarlo per dire che avete trombato questa, che avete trombato quella, senza che ci sia traccia di una vostra recensione, non va bene.

Siete quindi pregati, eventualmente di riportare in questo thread, rispondendo alle eventuali richieste, il link alle vostre recensioni.

Viceversa ve lo chiudo. Ok?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
Sabato vorrei tentare un giro, ma devo scegliere tra Treviso o Malcontenta, c'è qualcosa in zona Villorba o è ancora a secco?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Natasha è disponibile oppure ha smesso? Conoscevo una brava che purtroppo non esercita più.
Stavo progettando un raid nel capoluogo euganeo per sondare le famose ebony di Camin. Venendo da lontano ho bisogno di organizzarmi un po'...stavo quasi pensando di optare per giorni di inizio settimana. Vale la pena? O il post-weekend è in ribasso?
Grazie per info
Natasha è disponibile oppure ha smesso? Conoscevo una brava che purtroppo non esercita più.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Ciao collega a parere mio passa per camin avrai più scelta mestre al momento non offre molto.....a proposito la natasha che parlavo io e operativa a malcontenta non a padova.cmq oggi non la troverete perché si e press un giorno di relax??
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
Ci sono presenze black anche a Santa Maria di Sala (VE), sulla curva di Pierotto legno e una davanti alla Safilo.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Salve collega da molto che non passo una volta trovavi circa 10 black adesso e da molto che non passo anche perché non è una zona che mi attizza molto quando mi fermavo per intervistarle erano sempre un po stronze....

Stasera giretto di relax a Marghera malcontenta presenza di due 3 girl in zona container marghera deserto fino alle 22.15 dopo non so se qualcosa si e mosso . Romea niente da fare non si avvista più nulla una volta qualcosa c era...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
In settimana passato per malcontenta più volte in tarda serata in cerca delle ebony citate da recensire ma purtroppo non c'era nessuna manco facessero sciopero, era presente solo una milf che esercitava in camper.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Ebonazze nuove non se ne trovano più ragazzi, siamo messi male

Magari nel vicentino qualche bella africana vedi che si trova ancora... Conoscete una zona frequentata dalle otr li?
 
Commenta
Alto