[INFO] OTR EBONY IN VENETO

Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Hai le coordinate?

Abbiamo la domanda che supera l'offerta, ma queste ebony che fanno,? non se ne trovano più, ho girato in lungo e in largo, tutte le zone già conosciute solo zona corso stati uniti di padova si trovano ma le conosco già, nuove non cè modo di conoscerle. Ricordo i vecchi tempi andati quando c'era l'imbarazzo della scelta, ad esempio via fratelli bandiera a marghera cambiavano 4 afro ogni trimestre...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Aggiornamento sulla ex ort nigeriana con il culo al top che stazionava da trivengas in via fratelli bandiera a marghera. L'ho rivista a distanza di 2 anni è diventata quasi irriconoscibile, si è imbruttita gonfia di viso e ingrassata tipo 10/15 kg ad occhio, e con lo sguardo perso e depresso. Mi diceva che aveva trovato un altro lavoro non so cosa, ma non credo. Stava in compagnia di un suo connazionale, contenta lei...
Poi ne trovo un sacco di ragazze africane ingiro, hanno reddito di cittadinanza non sò
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Ciao Julio ma questa ragazza che dici a Trevingas com e perché ne conoscevo due che lavoravano in quella zona questa che dici e alta rispetto alle altre black....sai come si chiama o dove abita se zona venezia o padova...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
[rimosso riferimento social] cerca sui social la trovi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Ok grazie adesso cerco

Ho provato a cercare ma non capisco se e quella che parliamo se hai altri dettagli....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Ha un tatuaggio sulla spalla sinistra, e di solito indossava una collana nel girovita
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Alta sarà 1,70 età meno di 30 sicuro, viveva a roma si. Ma la riconosci dipiù dal culo, tipo bubblebutt. Su instagram stava con [rimosso riferimento instagram] qualcosa, ora non ricordo bene ma aveva il nome e attaccato un 5 su insta. La riconosci?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Si credo sia la stessa che conosco bella figa adesso non me la vedo ingrassata come potrebbe essere .da molti anni che e in italia trombata qualche volta ma a mio parere niente si speciale cio non toglie che e una bella figa....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Userà i filtri sui social. Come prestazione concordo non era un granchè, ma era la più bella fra le ebony. Avevo il suo numero telefonico contattata ma non rispondeva mai, si vede avrà trovato un sugar daddy...
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Non pago dell'esperienza patavina di due settimane fa, ho voluto sondare la zona scaligera e sono ritornato a perlustrare ZAI per la prima volta dopo il ciclone covid.Arrivo verso le 23.30 (tardi?), via Torricelli deserta, via Commercio idem, tristezza... sto gia' pensando a prendere la direzione di Brescia...ma prima voglio vedere via Fermi. E li le trovo, 4 o 5 ragazze, non delle miss, ma tutto considerato accettabili, visti i tempi di magra. Faccio altre due vasche sulle laterali prima di ripassare. Generalmente al primo giro guardo, al secondo individuo la preda, al terzo carico.Ripasso dopo dieci minuti. Sparite, tutte! Che sara' mai...? Coprifuoco... torno a pensare a Brescia e giro gia' la macchina, quando mi accorgo che un paio delle stesse si erano spostate di qualche decina di passi sulle laterali verso la periferia. Mi giro, trovo la predestinata e via.Seguira' una recensione sulla tipa nello spazio apposito.Una cosa veloce, ma tutto sommato, il giusto per venti euro spesi.Due cose ho potuto apprezzare al di la' del servizio. La vicinanza dell'imbosco (non piu' di 50 metri) e l'assenza di luci blu, almeno io non ne ho viste...e non e' poco! Solo uno sparuto pandino di vigilanza privata... ma questi hanno mai creato problemi a nessuno?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Buonasera colleghi stasera mentre tornavo da lavoro direzione limena lato destro dopo Varen avvistata una black solo passato due volte per guardarla bene vestita normale e carina sembrava una ragazza normale ma in quel posto...... ferma con una macchina a parlare circa 10m. Non caricata ma sembrava disponibile seno normale poco trucco e sembrava anche un bel culo difficile da dire perché aveva un vestito con gonna larga non intervistata perché ero proprio stanco da rifare giro cmq carnagione un po Chiara rispetto alla media......
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Eh magari, ma senza coordinate come si fà a trovarla?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Si hai perfettamente ragione ma non sono capace di inserirle ☺☺☺

Direzione limena sulla destra subito dopo Varen 50metri prima concessionario Honda...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Basta che apri in un'altra scheda google maps, ti porti nella posizione della otr, copi il link della stringa di maps e lo incolli sul forum
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Buonasera colleghi stasera mentre tornavo da lavoro direzione limena lato destro dopo Varen avvistata una black solo passato due volte per guardarla bene vestita normale e carina sembrava una ragazza normale ma in quel posto...... ferma con una macchina a parlare circa 10m. Non caricata ma sembrava disponibile seno normale poco trucco e sembrava anche un bel culo difficile da dire perché aveva un vestito con gonna larga non intervistata perché ero proprio stanco da rifare giro cmq carnagione un po Chiara rispetto alla media......
Se riesci inserisci pure le coordinate per completare
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
Mamma mia che bone le africane, tette sode, culi di marmo e che pompe... ? Se solo si potessero trombare a casa loro... E facessero oral cabrio... Mamma mia...
 
Commenta
Alto