[INFO] OTR EBONY IN VENETO

Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Peccato che ora si fatica a trovarne di brave, aperto la discussione apposta anche per questo, teniamoci aggiornati!
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
Io son passato venerdì sera in zona marghera/malcontenta, nada, tutto buio, ma forse era tardi alle 1.30
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Ciao ragazzi. Sarò in Veneto stasera. Tra Padova/mestre/Vicenza qual è la zona migliore per trovare delle black?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Sono d accordo anch io trovi qualcosa a camin corso Stati Uniti niente di speciale ti devi accontentare di quello che trovi
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
22
Reaction score
10
Ogni tanto si mette una ragazza dopo la Lidl di Altavilla vicina la rotonda , davvero bella per quel poco che ho visto
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Novità, sembra sia tornata la tracy al distributore trivengas di via fratelli bandiera a marghera, in compagnia di una collega nigeriana più magra...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Circa dalle 21.00/21.30 fino a tarda serata, ma non le ho più riviste, valle a capire...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Buonasera colleghi appena rientrato da Mestre per un giro di relax intravisto al distributore la tracy e altre due colleghe. Una giovane e carina , la citata tracy e un altra girl con leggins con un culo da sballo solo intervistata ma non mi ispirava molto cmq un gran bel culo....... malcontenta presenti le solite girl oramai storiche le solite cinque .... e per finire metà via fratelli bandiera un girl con pantaloni in latex ma secondo niente di speciale..... notte vado a dormire pensando a quel bel culo??
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Che fine hanno fatto le black? Le bianche dalla strada si sono spostate in appartamento con annunci in internet. Ma le black non vedo annunci in internet quindi non fanno neppure in appartamento che fine hanno fatto?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Ad esempio qualcuna si era trovata un lavoro, e non la trovavi più, ma di recente è ritornata in strada. Poi molte credo erano di passaggio per andare in altri paesi europei...
 
Commenta
Alto